Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BUCCI AMERIGO VIA DI SANTA MARIA MAGGIORE 51
51100 PISTOIA (PT)

057321405
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ROBIL - Impresa Di Pulizia Matera
Impresa di Pulizie
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CRUCIATA

AGENZIA FUNEBRE

Gli elementi che distinguono l'attività dell'agenzia funebre Cruciata Vitalba sono esperienza e professionalità.

L'esperienza di più di venti anni di attività e la professionalità di una imprenditrice di successo, che svolge il suo lavoro con grande umiltà e con profonda passione.

Passione e sensibilità che hanno permesso alla signora Vitalba di vedere la propria impresa di servizi funebri trasformarsi in una realtà affermata tra le prime due agenzie funebri di Alcamo, cittadina di circa 50.000 abitanti, in provincia di Trapani.

SERVIZI FUNEBRI
Un evento luttuoso richiede la necessità di affidarsi a professionisti, che garantiscano l'organizzazione, con massima delicatezza e sensibilità, di tutto ciò che l'evento comporta ed è questo che l'agenzia funebre della signora Vitalba Cruciata fa per l’immenso rispetto che nutre verso i defunti.

L'organizzazione del rito funebre viene studiata nei dettagli prendendosi cura della vestizione, della scelta dei fiori, della qualità della bara, vengono utilizzate solo bare costruite da industrie certificate operanti in Sicilia.

LO STAFF
L’ esperienza ventennale unita ad una grande sensibilità hanno reso la signora Vitalba Cruciata un’imprenditrice di successo. L’agenzia, che porta il suo nome, è diventata un punto di riferimento per la cittadina di Alcamo e per la provincia di Trapani.

La differenza sta proprio nell’approccio che la signora Cruciata e l suo staff hanno con i propri clienti. Fondamentali nell'agenzia Cruciata sono il rispetto per le persone, oltre alla qualità dei servizi offerti a prezzi concorrenziali e che accompagnano i clienti fino alla tumulazione della salma

Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services MARKETING CREATTIVO

SINCE 2003_ La nostra agenzia di Marketing compie 20 anni di successi. Nati quando ancora i social non erano presenti nelle nostre vite, abbiamo cavalcato l'evoluzione digitale dai suoi primi sviluppi. Ad oggi siamo specializzati nelle strategie di comunicazione, e la crescita aziendale e di posizionamento, attraverso la gestione dei profili Social (per persone e Aziende).
Riusciamo ad oggi a mettere in campo esperienza digitale, mista ad una conoscenza analogica, il tutto per la creazione di una strategia Marketing di alto, altissimo livello.


Chi siamo
Raccontare chi siamo è superficiale. Un istante finito di scrivere il testo, quanto scritto sarebbe già vecchio ed obsoleto.

Noi tutti impariamo qualcosa ogni singolo giorno, ogni istante siamo qualcosa di diverso dall’istante prima.

Questo vale sempre, ed in ambito digitale questo concetto si amplifica ulteriormente, visto la velocità in cui la tecnologia web va avanti.

Oggi i social ed il web sono parte integrante della vita quotidiana del 90% delle persone che vivono in paesi industrializzati. E con questo si possono arrivare a dei risultati straordinari in termini di marketing.

Con l’avanzare della tecnologia è cresciuta la nostra competenza e formazione, la nostra conoscenza degli strumenti più tecnologicamente avanzati sempre in linea con le più recenti novità in ambito digitale.


Chi eravamo?

Dei ragazzi prima, ed un’azienda poi, che muovevano i primi passi con il digitale nello stesso periodo storico in cui il digitale prendeva piede in ambito della comunicazione. Iniziavamo a creare strategie social quando i social principali erano visti come qualcosa di avveniristico e poco interessante per i più.


Chi saremo?

Un’azienda sempre all’avanguardia sulle ultime tendenze in ambito digitale, mantenendo sempre una forte focalizzazione sulla gestione del nostro cliente e la relativa soddisfazione.


Eravamo, siamo e saremo sempre in grado di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali


Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE E MANUTENZIONE GIORNO

CHI SIAMO

La nostra società è nata nel 1993 per la comprovata esperienza nel settore da parte dei soci i quali hanno individualmente operato da anni con serietà e professionalità.

La società  è in grado di offrire servizi altamente qualificati  e mirati alle vere necessità del cliente.

Facciamo della serietà e della puntualità i nostri punti di forza perché riteniamo che la migliore pubblicità, sia il cliente soddisfatto.


IL NOSTRO PERSONALE

Ci si avvale di personale professionalmente preparato che viene costantemente seguito dal proprio responsabile che ne coordina il lavoro.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Al nostro indirizzo email:

giornosas@libero.it

Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
services VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani

Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani

Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.

Struttura

Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.

La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante  il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.

Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.

Camere

Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.

Ristorante

Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.

Sala ginnastica dolce/fisioterapia

Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.

Piscina coperta

Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.

Biblioteca

Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.

Sala feste

Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.

Foto
services Ferraioli Alessandro Tinteggiature
TINTEGGIATURE CIVILI E INDUSTRIALI VERNICIATURE RINNOVO FACCIATE STUCCHI ANTICHI POSA ZOCCOLINO E PAVIMENTAZIONI IN RESINA LAVORAZIONI IN QUOTA CON PATENTINO CERTIFICATO
Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°