Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BUBA S.N.C. DI FOSCHI NAIDA E C. VIALE II GIUGNO 48/50
48016 CERVIA MILANO MARITTIMA (RA)

0544993588
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Da Bastiano Ai Romani

Trattoria storica(1919)dopo il 1970 è stata gestita da persone straniere.
Ora 5 ragazzi ROMANI e Bobo da Chioccia vi aspettano per stupirvi .
Vi Aspettiamo

Foto
pizzerias PASTICCERIA PIZZERIA ROMANO & FIGLI DAL 1961

Pasticceria artigianale dal 1961
Specialità pizza pisana
Tradizione locale. Passione. Famiglia.

Foto
restaurants RESTAURANT DON CECCANO

Spécialités italiennes 100% maison

Foto
pizzerias Il Centro Da Nicholas Pizzeria

La nostra squadra
Nicholas, il titolare di questa emergente attività, inizia la sua carriera nel 2016 accompagnato da una enorme e avvolgente passione per la pizza e la panificazione, nata fin da quando era piccolo.


Comincia la sua esperienza in questo settore partendo dal semplice preparare i cartoni destinati all'asporto. Col passare del tempo, la sua passione e il suo impegno hanno continuato ad aumentare facendolo progredire al ruolo preposto alla farcitura delle pizze, per poi giungere al controllo del forno, poi al banco, fino al titolo di primo pizzaiolo.


Lo scorrere del tempo, la pratica nello stendere ogni singolo panetto di pizza, lo studio e l'approfondimento di quanto ha appreso, lo hanno portato ad un netto miglioramento del suo prodotto finale che Nicholas è sempre pronto a rivisitare ogni qualvolta apprende qualcosa di nuovo.


La qualità dei suoi impasti è andata sempre migliorando, soprattutto dopo aver studiato svariate tecniche di panificazione. Oggi, la sua esperienza, i suoi studi di settore e la sua continua voglia di crescere l'hanno portato ad aprire la sua attività.


Foto
pizzerias Twist Pizza and More

Pizzeria d’asporto Trento
Stile napoletano
Pizza in pala

Foto
pizzerias EMIVITA PIZZERIA

Emivita è la Pizzeria Innovativa gestita dal Pluri Campione Mondiale Mario Scandura.
Ci troviamo in Via Matrice 6 - Aci Catena ( CT ).

Foto
restaurants Seve Ristorante Italiano


Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale. 

Foto
pizzerias Pizzeria Spaccanapoli di Uboldo

La vera pizza napoletana, lavorata in chiave moderna, utilizzando solo prodotti tipici della nostra terra.

Foto
restaurants PIZZERIA & RISTORANTINO AL MOLINO

Al Molino Pizzeria Ristorantino ti invitiamo ad un'esperienza gastronomica unica, un vero viaggio nel mondo della degustazione. La nostra pizzeria è sinonimo di qualità e passione per la cucina italiana, e per questo utilizziamo solo i migliori prodotti esclusivamente italiani per le nostre pizze.


Ma non solo, perché la qualità dell'impasto è altrettanto importante. Il nostro segreto? Utilizziamo un impasto al 75% di idratazione e a lievitazione naturale di 24 ore, che lo rende estremamente soffice e ad alta digeribilità.


Ogni pizza è preparata con cura e attenzione ai dettagli, per offrire ai nostri clienti un'esperienza unica. Che tu sia un appassionato di pizza tradizionale o alla ricerca di sapori innovativi, troverai sicuramente quello che cerchi al Molino Pizzeria Ristorantino.


Vieni a trovarci e scopri la nostra selezione di pizze gourmet, preparate solo con ingredienti freschi e di qualità. Siamo certi che non te ne pentirai.

Foto
restaurants SOLE E LUNA

Il nostro ristorante e pizzeria pluripremiata è il luogo ideale per chi ama i sapori del mare e vuole assaggiare una pizza innovativa e creativa. Offriamo una vasta selezione di impasti speciali come integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno, che vengono maturati per almeno 72 ore per garantire una pizza leggera e digeribile.


La nostra cucina è adatta anche per i vegani, infatti proponiamo un'ampia scelta di piatti vegani e vegetariani. Inoltre, per chi vuole pranzare da noi, offriamo questa possibilità.


Siamo anche una sala ricevimenti perfetta per ospitare eventi speciali come matrimoni, feste di compleanno, battesimi e molto altro ancora. La nostra location è elegante e accogliente, ideale per rendere ogni evento indimenticabile.


Se stai cercando un posto dove gustare una pizza speciale e diversa dal solito, con impasti particolari e gusti sorprendenti, vieni da noi e lasciati conquistare dal nostro menù creativo e originale.

Foto
restaurants DA BRUNO Srl

A pochi minuti da Amalfi

Da Bruno Alla Carcara, è pronto ad ospitarvi in uno spazio dove sentirsi come a casa.

Siamo sulla Costiera Amalfitana, in una posizione privilegiata per tutti coloro che vogliono fermarsi per una pausa pranzo o godersi una cena in compagnia dopo una passeggiata lungo il nostro meraviglioso litorale.


Ristorante

Chef @saturninoabbondati vi guiderà  per scoprire tutti i piatti del menù, in un percorso gustativo fresco e ricco di sapore.


Pizzeria

La Pizza Doc .

Tutte le pizze sono il risultato di una preparazione attenta e con lunga lievitazione che ci consente di avere pizze ad alta digeribilità e di qualità.

Foto
restaurants CU A VOLI COTTA - CU A VOLI CRURA

CU A VOLI COTTA | CU A VOLI CURA
L'osteria tipica che stavi cercando nel cuore di Catania!

Foto
restaurants RISTORANTE LADY NAUTICA - PORTO SANT'ELPIDIO

 CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.

 IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.

 LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.

Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.

Foto
pizzerias RETOURNER PIZZERIA
Una pizzeria legata alla tradizione, ma con occhio puntato ai nuovi sapori, attenta alle tecniche più contemporanee.

Massima attenzione alle farine, alla cottura e alla lievitazione.

Prodotti di prima qualità per le materie prime.

- Consegna a domicilio
- Pizze Speciali
- Karaoke