Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BSERVICE S.R.L. 1 VIA M. CORNO
36030 SARCEDO (VI)
0445344535
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing Nereakids Di Daniel Mateo Montalcini e Giulia Cortese

NereaKids ama i bambini e li veste bene.
Comodi, classici, divertenti, raffinati, morbidi, chic, moderni, sempre e solo unici. E magici.

NereaKids è ricerca, scelta, è continua evoluzione di una naturale tendenza all’innovazione. Ma prima di tutto è una passione che porta con sé tutto l’artigianato e l’innovazione che fanno di NereaKids un posto magico e unico, come i bimbi che vi entrano (e che vi escono!).


Abbigliamento, accessori, biancheria, corredini, giochi educativi e giocattoli: NereaKids ricerca e fa scorta dei marchi più innovativi e prestigiosi, piccoli tesori (adatti a bambini da 0 a 12 anni) che raccoglie in giro per il mondo e porta nel suo regno incantato.

Oltre all’artigianalità del processo produttivo e alla scelta dei materiali, NereaKids è molto attenta anche alla personalizzazione dei prodotti, perché per essere unico un bimbo deve avere abiti e oggettini unici, magari personalizzati con cifre, fantasie o colori specifici.

Foto
handicrafts Artistica Artigiana Nel lavoro delle nostre mani,il valore aggiunto dei nostri oggetti.
Foto
handicrafts Antica Stamperia Carpegna

Tessuti naturali stampati a mano da sei generazioni.


Nel 2006 Emanuele ha rispolverato gli antichi timbri da stampa, utilizzati da generazioni nella bottega di famiglia, per dar loro una seconda vita.
Ad oggi la tecnica della stampa a mano su tela, rimasta invariata in tutte le sue fasi, oltre al decoro dei classici tessuti d’arredamento, è applicata a piccoli accessori e all’ abbigliamento in fibra di canapa.


Foto
handicrafts Pitta Ceramiche e Non Solo
Pitta srl ceramiche: TRADIZIONE E INNOVAZIONE, due parole che racchiudono l'operato della nostra  azienda artigianale. Pitta si caratterizza per la realizzazione dei suoi prodotti  eseguendo esclusivamente tecniche manuali e con assoluto rispetto per le antiche  tradizioni,  ma con un occhio attento all'innovazione sia nelle forme che nelle decorazioni. Il manufatto  viene seguito dalla nascita: dalla creazione dello stampo per colaggio al semilavorato in terra e poi biscotto, fino alla decorazione finale dando al prodotto un tocco di particolare autenticità. È  per questo che Pitta garantisce che ogni suo manufatto  è  un  pezzo unico, realizzato  interamente a mano. Pitta è  anche: prodotti personalizzati, bomboniere, articoli da regalo, oggettistica  di arredamento e tanti altri oggetti d'arte.


Pitta srl ceramiche: TRADITION AND INNOVATION, two words that contain and express  the work of our craft company. Pitta is characterized by the realization of its products exclusively by using manual techniques and with absolute respect for the ancient traditions. However we always give an eye to innovation in both forms and decorations. The product is followed since the birth: from the creation of the mold for casting to the semi-finished product in clay and then biscuit, up to the final decoration giving the product a touch of peculiar authenticity. 

This is why Pitta guarantees that each of its products is a unique piece, entirely handmade. Pitta works also on personalized products, favors, gifts, furnishing objects and many other objects of art.

Foto
clothing Pierre Moda

Il marchio 100% Made in Puglia

Da 30 anni, garanzia di qualità

Foto
handicrafts La Sposa di Eugenia Atelier - Sartoria

L’Atelier La Sposa di Eugenia è una fucìna di Abiti in continua trasformazione ed evoluzione dove creatività, tradizione ed originalità sono il biglietto da visita della nostra sartoria.

L’innovazione, l’accurata ricerca dei tessuti e dei particolari sempre lavorati a mano renderanno la Creazione studiata per Te il riflesso della tua personalità, rendendoti sicura e serena nell’affrontare il giorno del tuo matrimonio.

Per scoprire le nostre fantastiche collezioni sposa, non ti resta che passare a trovarci in Atelier, troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno.


Atelier

Se quello che stai cercando è un Abito da Sposa che rispecchi la tua personalità, l'Atelier La Sposa di Eugenia è il posto che fa per te.

Romantica, moderna, informale, sofisticata, giovane, glamour, semplice, essenziale o seducente, ogni donna ha il Suo stile ed ogni Sposa il Suo Abito.

Potrai scegliere tra tantissime creazioni delle griffes più prestigiose del settore, oppure affidarti alla più che ventennale esperienza sartoriale de La Sposa di Eugenia che con il suo staff saprà consigliarti e realizzare ogni tuo desiderio e tu sarai l'indiscussa protagonista del giorno più bello della tua vita!


Sartoria

La Sposa di Eugenia si distingue da più di 20 anni proprio per la sua grande esperienza sartoriale, che unita all'estro, allo studio stilistico e all'accurata scelta dei tessuti e pizzi più raffinati, realizza ogni anno la Sua Esclusiva Collezione Sposa di Abiti sempre Unici ed Irripetibili.

La nostra sartoria inoltre realizza per voi Abiti su misura per la Sposa e Cerimonia Donna senza limiti di taglia, curando ed eseguendo internamente ogni dettaglio, anche ricami personalizzati con Swarovski Crystallized.

Vieni a scoprire la sempre nuova collezione sposa studiata e prodotta interamente nella nostra sartoria.


Accessori sposa

Da La Sposa di Eugenia troverai una serie di accessori per il tuo giorno più importante:

  • Veli da Sposa
  • Acconciature e Diademi
  • Orecchini e Bigiotteria
  • Cinture
  • Coprispalle
  • Guanti
Foto
handicrafts Fabbriche Musicali Calabresi

La FMC, azienda attivamente presente sul territorio regionale calabrese dal 2013, ma realtà nota a livello nazionale, è lieta di presentare la sua nuova linea di prodotti. Un’azienda che vuole e pretende di mantenere come obiettivo la cura e l’attenzione per i dettagli, che solo l’artigiano da ai suoi prodotti. 


Contrari all’importazione di strumenti semi-lavorati dall’oriente, ci affidiamo a fornitori italiani di componenti e accessori, che operano nel territorio italiano. Unica eccezione la materia prima, il legno, che importiamo anche dagli USA dove le tecniche di taglio e il trasporto dei tronchi, garantiscono una qualità sonora e di lavorazione del legno perfetta. Amiamo rappresentare così il nostro Made in Italy mantenendo la fornitura  dei materiali e la costruzione stessa dei prodotti in territorio italiano. Non  sospendiamo  mai la ricerca sulle nostre tradizioni, ma allo stesso tempo studiamo nuove tecniche di costruzione, che si mantengono come quelle arcaiche, ma che consentono di accorciare molto i tempi di lavorazione cosicché si possano offrire strumenti in pronta consegna e con costi di lavoro nettamente inferiori rispetto al passato.


Nuovo volto per una così giovane azienda, che si migliora di anno in anno grazie alle continue ricerche sul mercato, grazie alla collaborazione di musicisti del genere, grazie alla conoscenza personale di ogni singolo strumento in quanto prima musicisti e poi costruttori, e grazie alla voglia di soddisfare i nostri clienti sin dalla scelta dello strumento. A questo scopo offriamo una vasta gamma di prodotti per soddisfare numerose categorie di clienti, dal principiante al professionista senza dimenticare il fattore economico, tutto questo per offrire il massimo di uno strumento a prezzi concorrenziali. Costruiamo i nostri prodotti a partire dal tronco e lo lavoriamo per renderlo sempre unico e inimitabile, con possibilità di personalizzazioni curate con il cliente e ad esso consigliate in base alle proprie esigenze di suono, esperienza e fascia economica. Lavoriamo in grandi numeri per abbattere i costi di produzione, ma  senza  trascurare la qualità dei nostri prodotti  migliorandoli di serie in serie.


Tra i nostri prodotti potrete trovare anche simpatici gadget portachiavi, con le miniature dei nostri prodotti principali.


Garantiamo un’assistenza tecnica mirata e una rapida tempistica di consegna, grazie al nostro personale qualificato e sempre disponibile ad aiutare i nostri clienti. Fornitori e  rivenditori di accessori per strumenti musicali, siamo disponibili a qualsiasi     consulenza, chiarimento o consiglio. Forniamo anche semilavorati dei nostri prodotti     e produzione per conto terzi oltre che la possibilità di una relazione con la nostra azienda sia per l’acquisto al dettaglio che per l’ingrosso.


“L’artigianato italiano a portata di mano”.


Foto
handicrafts Corradini Serramenti La Corradini Serramenti è un punto di riferimento in tutta la provincia di Orvieto per la realizzazione di infissi di qualità, sia da interno che da esterno.
Foto
clothing Vogue Fashion Di Bianchi Nanda

Vogue Fashion rappresenta a Salsomaggiore Terme da oltre 25 anni il punto di riferimento per chi vuole vestire con classe, originalità ed assoluta eleganza.

Foto
clothing Laboratorio 13

Concept Store Donna
Abbigliamento e calzature avant garde, accessori.
Vendita on-line

Foto
handicrafts Manifatture Nardelli

Esperienza & Artigianalità Napoletana

L’Azienda Nardelli nasce a Napoli negli anni ’40, su iniziativa di Vincenzo Nardelli, artigiano che si colloca nella tradizione dei guantai e pelliettieri napoletani.

Il figlio Giuseppe, subentrato al padre negli anni ’70, ne prosegue l’attività, coniugando le riconosciute doti di precisione e cura attenta del prodotto con una dirompente capacità di innovazione e riorganizzazione dell’azienda, che valgono a proiettarla con successo sul mercato mondiale.


Il marchio NARDELLI oggi contraddistingue un prodotto che, pur non tradendo la matrice artigianale e l’impronta napoletana, conquista per la semplicità, la sobrietà e, al tempo stesso, la ricercatezza delle forme e dei colori, in linea sempre con le sue migliori tendenze del gusto.


Il suo logo, il cavallo, sintetizza gli ingredienti di successo imprenditoriali, la forza, l’eleganza e la rapidità di risposta alle esigenze di mercato.


IL brand Nardelli è ormai da anni (25 anni circa) presente alle fiere internazionali come MICAM, EXPORIVAshoes, raccogliendo anno dopo anno una clientela sempre piu internazionale e di rilievo come: MINELLI,COSMO, Gruppo Miroglio, Salamander, Comptori des Cottoniers, Marshal, Sundance, Pia,ScarpeScarpe, Yoox, TJ MAXX…


Nella sua città, Napoli, l’azienda diventa una realtà molto presente e punto di riferimento non solo per il prodotto, per il rapporto qualità prezzo ma anche per la sensibilità verso l’ambiente verso il proprio paese, ricordando in ogni momento il 100% MADE IN ITALY.


“ Nelle borse Nardelli ci sono le scuole, le pensioni l’occupazione e il futuro dei nostri figli. C’è l’attenzione per l’ambiente, il rispetto delle regole, l’amore per questo paese. Siamo in guerra e dobbiamo difendere i nostri soldati in nome dell’alta qualità, tutta italiana. “           Giuseppe Nardelli



I NOSTRI PUNTI VENDITA:

Via Chiaia, 47 - 80132 -  Napoli (NA); TEL: 081412316

Via Toledo, 407 - 80134 - Napoli (NA); TEL: 0815528931

Via Alessandro Scarlatti, 166 - 80127 - Napoli (NA); TEL: 0815584827

Via dei Mille, 72 - 80121 - Napoli (NA); TEL: 081419791

Corso Umberto I, 299 - 80133 - Napoli (NA); TEL: 081288104

Foto
clothing Boutique Diana

La Boutique Diana nasce 13 anni fa e subito si identifica, come esclusivo ed impareggiabile punto di riferimento, per la donna, che ama distinguersi.

Foto
handicrafts Live The Magic Murano Glass Italy

La magia del vetro di Murano - Venezia Italia si fonde con l’innovazione per creare un accessorio moda unico e brevettato: le nostre cinture d’arte!

Foto
handicrafts Sharon Italia

Il valore della tradizione dell'arte italiana interpretata dai migliori designer contemporanei è l'essenza del nostro marchio.Sharon una scelta di prestgio!


Dalla creatività della magica matita di Mario Riccio nasce la Sharon. Riccio, designer e tecnico di produzione, da anni conosciuto per le sue intuizioni, vanta una ventennale esperienza in vari comparti del settore del regalo: dai tessuti al cristallo,dal metallo al vetro per poi approdare alla porcellana. In tutti i suoi prodotti un unico segnale tangibile : l’anticipazione di tendenze.
Le ultime collezioni Sharon confermano l’atteggiamento eclettico che l’azienda ha sempre mostrato sul mercato.
L’esasperata ricerca di fusione tra arte e moda, lo studio di forme sinuose e  innovative  nel mondo della porcellana, i coinvolgenti contrasti cromatici, gli straordinari accessori ed un packaging veramente esclusivo, generano visivamente un irresistibile fascino seducente.


Anticipatori di tendenze!
L’esasperata ricerca di fusione tra arte e moda, lo studio di forme sinuose e innovative nel mondo della porcellana, i coinvolgenti contrasti cromatici, gli straordinari accessori ed un packaging veramente esclusivo, generano visivamente un irresistibile fascino seducente.
È tutto sull’impatto emozionale che l’azienda proietta i suoi obiettivi, nonché sulla volontà di produrre con maestria oggetti di nuova cultura con un aggressivo fashion appeal.
Ogni campionario che si rinnova annualmente fotografa lo stato d’animo del periodo in cui prende vita, con tutti i suoi mutamenti evolutivi.
Progetti, filosofie, contraddizioni e sogni, che traspaiono in ogni collezione.
Foto
handicrafts Annalu' Creazioni

Tradizione e innovazione possono essere unite dal filo dell’ attualità e trovare posto sulle mani, ai polsi, ai lobi e al collo di donne saldamente attaccate alle loro radici ma sensibili a quanto di nuovo può proporre Anna Terracciano. Definita “uragano” dalle sue colleghe, è una giovane artigiana partenopea appassionata di moda.


Per proporre i suoi gioielli ha scelto lo pseudonimo Annalù, dove il suo nome Anna si unisce a “” che allude alla Luna, astro prettamente femminile nonchè unico satellite della Terra, perché l’unicità è ciò a cui tende la sua produzione. Il suo stile passa dal classico elegante allo stravagante per rivolgersi a donne di tutte le età e di gusti differenti. Per Anna il gioiello deve emozionare e per questo la sua ricerca parte dalle tradizioni culturali popolari del Sud Italia, in particolare dalla sua Campania,  e dalla variopinta Sicilia. Prende dalla sua terra Pulcinella, le maschere, i tamburelli, i paesaggi marini, la cabala con i portafortuna e il Vesuvio.  Dalla Sicilia le ceramiche di Caltagirone, i Mori,  i fichi d’India, i limoni.


Materiali

L’idea prende forma attraverso una vasta gamma di materiali e si sbizzarrisce nella sua fantasia creativa. Utilizza come base argento e ottone, dove inserisce ceramiche dipinte a mano, terracotta modellata, resina, pietra lavica, cristalli, pietre dure, coralli, perle naturali e assembla il tutto con gusto ed originalità, riuscendo a conciliare tradizione e attualità.


La sua è una lavorazione artigianale che passa dal filo metallico annodato alla saldatura, a seconda dell’idea da realizzare, dimostrando una versatile manualità. Per Annalù il gioiello deve dare un tocco in più, presentare e descrivere chi lo indossa, sedurre e rivestire anche un valore affettivo.

Foto
handicrafts 1725 A - Estelle

La storia

Ogni viaggio comincia con un primo passo, ed il mio l’ho percorso nel febbraio del 2010 rilevando il marchio di scarpe “Le stelle calzature”.

Dopo le prime collezioni in continuità con i modelli eleganti e femminili di “Le stelle” è cominciata la personalizzazione.

Volevo la mia linea che esprimesse più di una scarpa, che rappresentasse un percorso di emozioni da indossare.
A partire dal 2013 è arrivato il cambiamento che mi ha portato verso la ricerca sui materiali in modo da garantire il massimo comfort in ogni occasione, per dare ai piedi delle donne eleganza e stile senza perdere comodità e relax.

Nel 2016 è nata 1725.a la mia linea per una donna attiva che non vuole cedere a compromessi, dove ricerca e stile si mixano con emozioni e sentimenti.

Nel 2018 lancio Estelle una collezione di eleganza con il comfort e la ricerca di 1725.a
Dove i materiali sono in grado di dare emozioni al solo tatto.

Dove una scarpa è il pensiero di un evento, o di un viaggio che comincia indossandola per la prima volta, sentendone l’odore della vera pelle lavorata artigianalmente in Italia.