Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BS TAGLI S.R.L. VIA LOCALITA' PRIMO MAGGIO 25
25035 OSPITALETTO (BS)
030
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Buschi Sartoria Dal 1913
Cucito e sartoria - Negozio di abbigliamento maschile
Foto
handicrafts Nuovo Design

Allestimenti con bancali, banchi falegname woodworker bathroom, telephone lamp, industrial design e ecodesign

Foto
handicrafts Favole Di Ceramica
Foto
handicrafts La Mia Gioia Srls
Foto
handicrafts 1725 A - Estelle

La storia

Ogni viaggio comincia con un primo passo, ed il mio l’ho percorso nel febbraio del 2010 rilevando il marchio di scarpe “Le stelle calzature”.

Dopo le prime collezioni in continuità con i modelli eleganti e femminili di “Le stelle” è cominciata la personalizzazione.

Volevo la mia linea che esprimesse più di una scarpa, che rappresentasse un percorso di emozioni da indossare.
A partire dal 2013 è arrivato il cambiamento che mi ha portato verso la ricerca sui materiali in modo da garantire il massimo comfort in ogni occasione, per dare ai piedi delle donne eleganza e stile senza perdere comodità e relax.

Nel 2016 è nata 1725.a la mia linea per una donna attiva che non vuole cedere a compromessi, dove ricerca e stile si mixano con emozioni e sentimenti.

Nel 2018 lancio Estelle una collezione di eleganza con il comfort e la ricerca di 1725.a
Dove i materiali sono in grado di dare emozioni al solo tatto.

Dove una scarpa è il pensiero di un evento, o di un viaggio che comincia indossandola per la prima volta, sentendone l’odore della vera pelle lavorata artigianalmente in Italia.

Foto
handicrafts Live The Magic Murano Glass Italy

La magia del vetro di Murano - Venezia Italia si fonde con l’innovazione per creare un accessorio moda unico e brevettato: le nostre cinture d’arte!

Foto
handicrafts Ale Bike Di Mannino Alessio

Il negozio Ale Bike di Mannino Alessio, nasce dalla grande passione di bici e scooter acquisita nell'arco di 10 anni di esperienza presso il negozio di Novarini Roberto che era sito a Raldon di San Giovanni Lupatoto, questo ha permesso di aprire il negozio Ale Bike per continuare la passione emersa in questi anni.


Ale Bike si occupa di assistenza cicli a 360°dai più piccoli di età compresa dai 3 anni in su, fino alla signora/e con bici "salita facilitata" e altre soluzioni per qualsiasi esigenza.


Il negozio vende E-Bike "bici a pedalata assistita" dalle MTB alle classiche City -bike da città, bici pieghevoli elettriche da portare in vacanza, da caricare sul camper, auto o altri mezzi di viaggio. Autonomia bici elettriche fino a 100km. Inoltre vengono restaurate bici antiche con un valore affettivo. Vantiamo vasta gamma di cicli non in vendita in siti online e con esclusiva di vendita solo presso il punto vendita a Raldon di San Giovanni Lupatoto, una delle poche piccole imprese prive di concorrenza.


Una scelta per differenziarsi e promuovere l'artigiano della bici che ad oggi e difficile trovare perchè solo la passione può permettere tutto questo.

Foto
clothing Pierre Moda

Il marchio 100% Made in Puglia

Da 30 anni, garanzia di qualità

Foto
clothing Boutique Diana

La Boutique Diana nasce 13 anni fa e subito si identifica, come esclusivo ed impareggiabile punto di riferimento, per la donna, che ama distinguersi.

Foto
clothing Intimania Alba Adriatica

Abbigliamento, moda mare, intimo e accessori


twin set,emporio armani,MC2 saint barth,liu jo,guess,tommy hilfiger,sundek,raffaela d'angelo...

Foto
clothing Laboratorio 13

Concept Store Donna
Abbigliamento e calzature avant garde, accessori.
Vendita on-line

Foto
handicrafts Melilli Factory Artigiano Siciliano Di Eugenio Vazzano

Le Pezze uniche di Eugenio Vazzano nascono dall'incontro tra la sapienza dell'antico artigianato siciliano e l'innovazione del gusto internazionale, la preziosità delle stoffe antiche e l'originalità dello stile contemporaneo. Il sole illumina i colori della tavolozza di Eugenio chiesti in prestito alla Sicilia: nero Etna, nero lutto di vedova, verde agrumi, bianco salina, beige pietra tufacea, rosso "astratto" di pomodoro, blu Megara Iblea. "Le pezze" cucite insieme raccontano la Sicilia dell'eleganza, della nobiltà, ma anche della semplicità e dell'allegria. Raccontano un paese, uno stato d'animo, la storia, l'equilibrio tra il restare e partire. I tessuti sono ricercati e costruiti da Eugenio perseguendo la filosofia del recupero ri-creativo, dove anche il più piccolo ritaglio di stoffa diventa indispensabile per un nuovo mosaico. Ogni stoffa viene tinta, stazzonata, stropicciata, decorata dal creatore e dal suo staff di abili sarte nel laboratorio di Melilli, ricavato all'interno di una vecchia fabbrica ottocentesca di caponata siciliana. Celebrare il passato per reinventarlo con l'ottimismo del futuro.

Foto
handicrafts La Commerciale Srl
Foto
handicrafts Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
handicrafts La Ceramica D'Italia

La Ceramica d'Italia nasce dall'esperienza e dal know-how di una ditta produttrice che ha operato nel settore della ceramica semi-lavorata (in gergo biscotto) da oltre 30 anni e che è sempre stata un punto saldo di riferimento per la maggior parte delle aziende italiane che acquistavano il semi-lavorato e che provvedevano solo alla smaltatura del prodotto ceramico.
E proprio dalla nuova generazione, nel 2010, parte il progetto de La Ceramica d'Italia:

"Prodotto finito, dare colore alle forme"
Questo concetto-carburante è servito per creare propulsione e proiettare l'azienda in territori ancora inesplorati dove si presenta come ditta che ha la totale capacità di produrre il suo prodotto internamente dalla prima (semi-lavorato), alla seconda (smaltatura), alla terza cottura (decalco) fino all'imballaggio del prodotto, fatto decisamente inusuale per quanto riguarda il territorio nazionale; ancor più inusuale se si prende in considerazione le molteplici tipologie di prodotti che l'azienda offre: dai servizi da tavola a pentole e tegami, dalle ciotole per animali alle terrecotte ornamentali da esterno ed interno, fino al settore hobby per il semilavorato fondamentale per chi ama il fai da te e la pittura su ceramica.

La Ceramica d'Italia, azienda Leader, fiera, orgogliosa e consapevole della pura creatività di forme e colori mixate in un poema completamente e decisamente Made in Italy