Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BS LIFT DI BILLI SERGIO VIA OSLO 7/B
07100 SASSARI (SS)
079246260
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Il Tagliere

Al Tagliere mangi bene tutte le sere!!!!!


Orari di apertura:

lunedì16:15–21
martedìChiuso
mercoledì16:15–21
giovedì16:15–21
venerdì16:15–21
sabato09–12:30, 16:15–21
domenica16:15–21


Foto
pizzerias Pizzeria Bonomius

Sforniamo Pizze al piatto con Lievito Madre,al Kamut,Integrali
Impasti a lunga lievitazione 48/72 ore
Scrocchiarela pizza in pala
Panozzi
Pizze in Teglia

Foto
restaurants La Carbonara
Foto
restaurants Il Noble Restaurant L’ospite è al centro della nostra quotidianità. L’essenza del lavoro trova la sintesi nella soddisfazione del nostro ospite.
Foto
pizzerias Ale's Pizza Focacceria

Ale's Pizza è una pizzeria / focacceria situata a Marina di Massa a 100 metri dalle spiagge del litorale.


La struttura nuova e moderna, non deve trarre in inganno, infatti dietro al banco, c'è un pizzaiolo dall’esperienza ventennale ed un risultato che lo ha visto tra i primi 10 al campionato mondiale di pizza svoltosi a Salsomaggiore Terme nel 2003.


La pizzeria, con forno a legna, offre il servizio self-service ai tavoli ( 60 coperti ), prepara pizze e focacce da asporto.

All'interno del locale, è disponibile l'aria climatizzata e la veranda è coperta in inverno ed a cielo aperto in estate.

Foto
restaurants Agriristoro L'Antica Cantina

I nostri avi erano vignaioli e carrettieri allo stesso tempo. Durante la II Guerra Mondiale il territorio locale era caratterizzato da vigneti, oliveti e castagneti da frutto.


Nostro padre Francesco, soprannominato “de Crocetto”, ci raccontava che nonno Ottavio trasportava il vino a Roma dentro a dei barili in legno che ancora oggi potete ammirare nel nostro Agriristoro.

I barili erano trasportati per mezzo di carretti trainati da cavalli.


Con l’avvento della meccanizzazione i cavalli furono dismessi e fu acquistato il primo automezzo a gasogeno per il trasporto. Il lavoro della cantina fu tramandato da padre in figlio, quindi da nonno Ottavio a papà Francesco.

Nonno Ottavio intuendo che il nocciolo (corylus avellana) sarebbe potuto divenire una coltura adatta al nostro territorio, cominciò a metterne a dimora alcune piante. Papà quindi continuò il lavoro della cantina mentre nonna Elsa, conosciuta da tutti con il nome di Lilla, conduceva l’azienda agricola che pian piano cresceva.


Mio fratello ed io lavoravamo in cantina, facendo spesso le consegne del vino a Roma. Andando avanti nel tempo abbiamo sostituito totalmente il vigneto con il noccioleto sviluppando l’attività agricola corilicola.



La nostra azienda ad oggi è composta da circa 60 ettari distribuiti in vari comuni della provincia di Viterbo, il cuore dell’azienda è a Caprarola, un piccolo paese in provincia di Viterbo famoso per il Palazzo Farnese ed il Lago di Vico. Di questi 60 ettari la maggior parte sono noccioleti, una piccola parte coltivata a castagneto da frutto con varietà di marrone e fiorentino, e ad oliveto. Inoltre sono presenti varie piante da frutto e un orto ad utilizzo del nostro Agriristoro.


Il locale dove nasce L’agriristoro rappresenta una cantina risalente ai primi del ‘900, che dapprima era utilizzata per “l’ammollo della castagna” e successivamente per la trasformazione dell’uva in vino e la sua conservazione.


Da qui ne deriva il nome de “L’Antica Cantina”. Il locale si trova in via Madonna delle Grazie, nei pressi della via Dritta, chiamata in dialetto caprolatto “lo Deritto” (via Filippo Nicolai), che porta direttamente al famosissimo Palazzo Farnese.


Il locale è caratterizzato da volte a padiglioni e a tutto sesto con grotte scavate nel sottosuolo di Caprarola, ed inoltre da cisterne in muratura per lo stoccaggio del vino, talvolta localizzate al di sotto del pavimento.

Foto
restaurants Ristorante Museo L'Orecchietta

L’Albergo Ristorante L’Orecchietta è condotto da Ercole e la moglie Lucia, che con il loro calore e la loro cura hanno fatto si che l’attività potesse raggiungere il successo attuale.


Appena si arriva si è accolti da una piacevole atmosfera, ci si sente coccolati dalla cortesia e dalla cucina di Ercole e della signora Lucia, che stupiscono con un notevole numero di antipasti capaci di raccontare il territorio, dal Tavoliere ai Monti Dauni, con materie prime prodotte dall’azienda agricola biologica di proprietà.


Buoni anche i primi, tipici, con la pasta fresca fatta in casa. Davvero interessante il rapporto qualità/prezzo, soprattutto se non ci si lascia prendere troppo la mano dalla ricca carta dei vini.


Sono molti, infatti, gli ospiti affezionati dell’Orecchietta, tra i quali anche numerosi VIP, che colgono ormai ogni minima occasione per fermarsi ed assaporare la cucina tipica di Lucia e del suo staff, fatta dai migliori piatti tipici pugliesi e candelesi.


Ercole di suo ci mette la passione in questa attività che tanto ama, accogliendo calorosamente ed amichevolmente gli ospiti, creando così un’atmosfera cordiale e piacevole in cui è facile aprirsi al dialogo con il conduttore e magari gli altri commensali.


Ercole e Lucia sono riusciti a creare nell’Orecchietta un punto di approdo in cui i viaggiatori di passaggio possono rinfrancarsi delle loro fatiche, godersi la calda accoglienza della zona e gustarsi in pieno i sapori tipici della Daunia Meridionale.

Chiunque abbia deciso di approfittare dell’accoglienza dell’Albergo o della Cucina del Ristorante ne è rimasto pienamente soddisfatto!


Foto
restaurants Peccati Di Gola Ristorante
LA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA..

Riapre in grande stile a Matera il ristorante “Peccati di Gola” in via La Martella con una formula nuova che coniuga le ultime tendenze in fatto di showcooking con la passione e l’arte della cucina.

Locale completamente rinnovato, nuovo menù e piatti che hanno fatto la storia di “Peccati di Gola”, oggi rivisitati e riproposti con impiattamenti scenografici e contemporanei senza però rinunciare all’autenticità del gusto.

Rinnovato anche il menù pizzeria che contempla numerosi impasti come farina integrale, di farro, canapa, kamut e multicereali.

Ti aspettiamo per offrirti solo il meglio !!
Foto
restaurants Bella Vita

Ristorante brasserie Italiana di qualita nel Principato di Monaco. Una garanzia


Lunedi

7:00 - 23:00

Martedi

7:00 - 23:00

Mercoledi

7:00 - 23:00

Giovedi

7:00 - 23:00

Venerdi

7:00 - 23:00

Sabato

7:00 - 23:00

Domenica

7:00 - 23:00

Foto
pizzerias La Spiga Food
Foto
restaurants Ciao Bella Hofheim

Feinste italienische Backwaren, frische Pasta, ofenfrische Pizzafocaccia und kleine süße Spezialitäten – das ist Ciao Bella! Bei uns wird alles liebevoll und mit großer Leidenschaft aus sorgfältig ausgewählten Zutaten nach alten italienischen Originalrezepten handgefertigt. Genießen Sie bei uns die leckere Vielfalt, ganz wie in Bella Italia.

Foto
dining La Vera Pizza
Foto
restaurants Ristorante Pippo Anza'

Il RISTORANTE - PIZZERIA Pippo Anzà si trova  a Capo d'Orlando ME Contrada Certari Catutè, 80 


Vieni a degustare le nostre specialità di pesce, ti aspetta la nostra famosa “Cascata di Pesce” un Menù fisso che comprende 16 portate di antipasti  3 primi a scelta e un secondo più contorno a soli 35,00 €.


Il Ristorante Pizzeria Pippo Anzà è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi eventi garantendo la massima qualità al prezzo giusto.


Sviluppiamo menù specifici per ogni avvenimento in modo da soddisfare i gusti  e le necessità del cliente, per maggiori info non esitare a contattarci al  numero: +39  0941 912635

Foto
restaurants Ristorante Bonta' Nascoste

Bontà Nascoste - ristorante di pesce - Lerici

Fa bella mostra di sé, appesa ad una delle pareti della sala da pranzo, la pagina del New York Times del giugno 2010 che promuove Bontà Nascoste come miglior ristorante di Lerici.

Il locale si apre su una delle strette strade che dalla passeggiata a mare salgono verso la parte alta di Lerici . Ci troviamo in piena zona pedonale per cui è necessario lasciare l’auto nel parcheggio pubblico.


Orario di apertura:
Tutte le sere 19,30 - 23,00 per la cena. 
Da giovedì a domenica aperti anche a pranzo 12,30- 15,30.