BRUZZESE
CATEGORY: BAR E CAFFE'Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGastronomia d’asporto con servizio a domicilio , Frutta di stagione, frutta tropicale, preparati di frutta verdura, frutta secca,prodotti tipici siciliani, servizio a domicilio
Panetteria e pasticceria a Vicoforte (CN)
Via Santuario 2
Da lunedì a sabato 5:30-13:30/15:30-19:30
festivi 5:30-13
Domenica chiuso
Arte e tradizione artigianale dal 1960
Attività artigianale di produzione di Pane fresco e prodotti da forno (tra cui i Pani tradizionali realizzati utilizzando la "Madrighe Sarda - Lievito Madre", Spianate di grano duro, Dolci della Tradizione Sarda (tra cui Tilicche, Papassini, Sospiri, Coccoi….) e tanto altro ancora…
Aperti tutte le mattine dalle 5:30 alle 13:30 e tutti i pomeriggi tranne il lunedi dalle 17:30 alle 20.00
GIORNO DI CHIUSURA:DOMENICA
Venite a trovarci,siamo in piazza giuseppe cardinali n 26 Vangolo via ettore rota n. 1-3, il nostro personale qualificato è a vostra completa disposizione.....
Oltre al servizio bar/pasticceria,tavola calda ed happy hour ci occupiamo dei rinfreschi per ricevimenti , matrimoni ,comunioni ,compleanni etc.
Servizio di consegna a domicilio:
PER SPEDIZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI ORDINI TELEFONICAMENTE E SU WHATSAPP AL 3791602549
Panetteria, Pasticceria e Rosticceria tipica siciliana.
Ottima qualità!!!
Dall'esperienza decennale di Jacopo Bianchini nasce San Giorgio - Pane e Caffè.
San Giorgio Pane e Caffè è una nuova realtà artigianale nel cuore di Porto San Giorgio. Panificio, Pasticceria, Pizzeria, Colazioni, Bar e Caffetteria. Per i nostri prodotti utilizziamo ingredienti naturali e farine di alta qualità.
Vi aspettiamo a Porto San Giorgio, Via Giuseppe Mazzini, 170 con i seguenti orari:
Mart/Sab: 7.30 - 13.00 | 17.00 - 20.00
Dom: 7.30 - 13.00
Dal 1889, mani esperte si tramandano i segreti per focacce genovesi e torte di verdure d'autore..
Secondo punto vendita: LARGO AMENDOLA 15 SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)
Gelateria artigianale a Pagani, in provincia di Salerno
L'Antica Gelateria di Aurelio Belli si trova a Pagani, in provincia di Salerno, ed è aperta tutti i giorni della settimana fino a mezzanotte. Cerchi un buon gelato artigianale? Vuoi concederti un peccato di gola con un'ottima zeppola? Fare una tappa all'Antica Gelateria di Pagani è un piacere, il modo più semplice per addolcire la giornata. Oltre alle creme gelato tradizionali, alla gelateria di Via Guglielmo Marconi 73 puoi trovare gelati senza glutine, gelati senza latte, gelato allo yogurt, semifreddi e tanti altri dolci da frigo, dai giusti più classici e tradizionali a quelli più golosi ed originali.
Tante proposte per la prima colazione, vari gusti di frappé e altre delizie per soddisfare ogni tipo di desiderio: scorri la pagina per scoprire tutti i dolci che ti propone l'Antica Gelateria!
Gelato di produzione artigianale
L'Antica Gelateria di Aurelio Belli è in attività da quasi vent'anni. Se cercate un gelato artigianale a Pagani, in provincia di Salerno, il punto vendita di Via Guglielmo Marconi è il posto ideale. Le creme di ogni gusto sono un giusto equilibrio sapori; le paste del gelato sono produzione propria; per i gelato alla frutta, vengono utilizzati solo di prodotti di stagione; sono disponibili tantissimi gelati anche senza glutine. Ogni ingrediente utilizzato all'Antica Gelateria è genuino. Tra i tanti gusti, alcuni sono senza zuccheri aggiunti, ideali per diabetici e per celiaci.
Prima colazione
Per la prima colazione, all'Antica Gelateria di Aurelio Belli puoi scegliere di cominciare la giornata con la scelta dell' opzione appetitosa, gustandoti uno dei dolci dell'Italia meridionale più comunemente chiamati "graffa".
Torte per occasioni speciali
Hai bisogno di una torta per il tuo compleanno? Cerchi una gelateria dove comprare una torta gelato? La vetrina dell'Antica Gelateria di Aurelio Belli propone un'ampia varietà di gelati assortiti e lavorazioni di pasticceria ideali anche per feste e compleanni e disponibili su ordinazione.
Lavoriamo constantemente per dare un servizio migliore
Uno dei migliori panifici/pasticcerie della zona dove gentilezza, professionalità e cortesia sono all'ordine del giorno.
Quì puoi trovare una vasta gamma di prodotti sia dolci che salati di ottima qualità; pane freschissimo e gustoso grazie all'utilizzo di farine di prima qualità, gustosissime anche le pizze e le focacce.
Inoltre si realizzano squisite torte personalizzate per eventi, dolci di ogni tipo, ottime e molto apprezzate anche le colombe ed i panettoni.
Le Cinéma Café è una catena di caffetterie con sedi dislocate in Italia.
Quello che conserviamo e tramandiamo della nostra esperienza è l’attenzione e la cura per il cliente.
Abbiamo a cuore le sue richieste e la sua tranquillità per un minuto ed un caffè, oppure per tutto il tempo che desidera.
Le nostre location, dal design ai servizi, rispecchiano in pieno questa nostra filosofia.
La qualità è il nostro credo quotidiano.
Punti vendita:
Le Cinéma Café
Via Diversivo Acquachiara, 88
04020 Fondi (Latina)
+39.0771.513448
Le Cinéma Café
Via Flacca, 5214
Rio Claro Latina, Italia
+39.339.7233025
Le Cinéma Café
Via Madonna delle Grazie 247/A
04022 Fondi (Latina)
+39.0771.510263
Le Cinéma Café
Via Vitruvio 161
04023 Formia (Latina)
+39.0771.1970097
Le Cinéma Café
Viale Unità D’Italia
04023 Formia (Latina)
+39.0771.1978025
Le Cinéma Café
Via strada statale pontina km 104.685
04019 Terracina (Latina)
+39 0773.763409
Le Cinéma Café
Strada Statale 156 dei Monti Lepini km 9.00
03010 Patrica (Frosinone)
+39.0775.1778001
Le Cinéma Café
Via Piceno 117
61032 Fano (Pesaro e Urbino)
+39.0721.1867147
Le Cinéma Café
Via Isola della Scala, 70
37060 Buttapietra VR
+39.0458531627