Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUNO VIA DELLA BECCHERIA 6
53100 SIENA (SI)

0577222090
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA PAOLA DANIELA LOMBARDI

Gli specialisti del sorriso sempre al tuo fianco


Dottoressa Lombardi Odontoiatra con oltre 30 anni di esperienza a Napoli
Lo Studio Dentistico della dottoressa Paola Daniela Lombardi opera fin dal 1988 nella sua sede in Piazza Camillo Benso di Cavour a Napoli. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza la dottoressa lavora da decenni al servizio dei pazienti occupandosi con dedizione e professionalità, di diagnosi, cura e trattamento dei problemi del cavo orale. L'obiettivo della dottoressa è quello di regalare un sorriso armonioso a chi lo ha perso a causa di patologie dentarie e gengivali, proponendo trattamenti all’avanguardia specifici per ogni paziente ciò rende lo studio dentistico un vero e proprio punto di riferimento sul territorio partenopeo.

Lo studio dentistico
Lo studio della dottoressa Lombardi Paola Daniela è un riferimento importante per la prevenzione e la cura di tutte le patologie odontostomatologiche nella provincia di Napoli. La dottoressa Paola Daniela Lombardi è laureata in medicina e specializzata in odontoiatria, implantologia, parodontologia, chirurgia orale, ortognatodonzia. Segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione per consolidare la sua già radicata esperienza nel settore e per offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.

Trattamenti odontoiatrici completi
La sinergia tra scienza, tecnologia, passione e rapporto umano messa in campo dallo staff dello studio dentistico offrono ai pazienti risultati impeccabili.

Stabilire un ottimo dialogo col paziente è uno degli obiettivi dell'odontoiatra, che sin dall’inizio si occupa di informare dettagliatamente i pazienti sulle varie fasi della cura. Sono accettati tutti i tipi di pagamento e vi è la possibilità di finanziamenti agevolati.

Riabilitazione orale
La dottoressa Lombardi da sempre si interessa delle grandi riabilitazioni del cavo orale, che consistono nel ripristino della fisiologica funzione masticatoria, riuscendo ad ottenere un ottimo connubio tra estetica e funzionalità.

Impronta dentaria digitale
Lo Studio Dentistico della Dottoressa Paola Daniele Lombardi adotta questa nuova tecnologia per la rilevazione di impronte delle arcate dentarie in 3D, lo scopo dell'impronta digitale è quello di ottenere attraverso uno studio computerizzato impronte dentarie di alta precisione utili in protesi, impianti, ortodonzia ed altro ancora.

L'impronta digitale consente attraverso una scansione del cavo orale di creare un modello preciso delle arcate dentarie, procedura veloce e non invasiva


Cucchiai per impronta dentale? Solo un  ricordo del passato.



Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
parrucchieri NUOVO STILE BY ALEX
Salone parrucchiere uomo donna bambino
Per appuntamenti contattare il numero: 3343934323
Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness ALOHA BEAUTY CONCEPT

CENTRO SPECIALIZZATO IN DIMAGRIMENTO E RIMODELLAMENTO CORPO

Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.


Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.

Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.
Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.