Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUNINI VIA LARGHE 3
40057 LOVOLETO (BO)

0516021676
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine VERDE ORO DA BIADONE

Bar, ristorante, eventi e molto altro!

Foto
ice-cream shop Antica Gelateria Crispino Dal 1936

Antica gelateria crispino. ...dal 1936 ....di luigi crispino

Foto
Food & Wine ORTOFRUTTA E ALIMENTARI MAMMONE MARIO

Ottima frutteria con vasto assortimento di prodotti ortofrutticoli e anche generi alimentari di prima necessità

Foto
Food & Wine COSTA CAFÈ BAR GELATERIA SNACK

Via Torrente Agrò 2, Santa Teresa di Riva (ME)

Foto
cafés PIACERE QUOTIDIANO DEI F.LLI MARZI - BIBBIENA

Piacere Quotidiano........... Qualità e Cortesia!!!


ASPORTO & DELIVERY

Orari:

Tutti i giornI dalle 05: 30 alle 19:00
Domenica e festivi dalle 6:00 alle 12:30


Contatti:

338 5287169
0575 536914

Foto
cafés DolceCaffè

Pasticceria Alpago dal 1934 ad oggi


Produzione artigianale di pasticceria fresca, biscotteria, prodotti da forno. Bar caffetteria. E’ uno dei locali storici di Conegliano, ma soprattutto una delle pasticcerie più deliziose presenti in città.


La pasticceria è posizionata davanti al Duomo, in pieno centro, tra Via XX Settembre e Corso Vittorio Emanuele. Si può accedere al locale da entrambe le strade, su un lato Alpago si affaccia con una terrazza coperta, mentre sull'’altro lato dispone alcuni tavolini sotto il porticato che conduce a Piazza Cima.


Nel locale si possono gustare piacevoli colazioni con paste lievitate naturalmente, pause caffè rigeneranti, cioccolate calde e aperitivi con spritz e cicchetti. Il servizio è cortese e curato, all'’interno di un ambiente rilassante ed accogliente, adatto anche ad un pubblico giovane. Alpago è anche una pasticceria da asporto che propone paste, pasticcini e i dolci tipici delle diverse ricorrenze, come panettoni, colombe pasquali e focacce.


Aperta nel 1934 da Paolo Alpago (da cui deriva il nome), dal 2001 è passata alle ancor più amorevoli cure della famiglia Pollesel che ha continuato a sfornare prelibati dolci, squisiti pasticcini e superbe colazioni, mantenendo alti gli standard della qualità e della dolcezza. Alpago, infatti, ha potuto fregiarsi della segnalazione all'’interno della celebre Guida del Gambero Rosso dedicata alla pasticcerie. Creiamo le torte per i vostri eventi, compleanni, anniversari e matrimoni cercando di soddisfare al meglio i vostri gusti e le vostre esigenze con la qualità che da sempre ci distingue per la nostra professionalità.


Veniteci a trovare e cercheremo di consigliarvi e soddisfarvi al meglio.

Foto
ice-cream shop CECERE DAL 1956

La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.


LA STORIA

La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.


Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.


La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.


LE NOSTRE SEDI

- GELATERIA TREVI

 Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00

- GELATERIA MARCONI

 Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00


Foto
cafés PANIFICIO DEMETRA

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA FINISSIMA DI MARRA NOEMI

Pasticceria artigianale dal 1968

dolci, torte personalizzate, rosticceria, catering, fornitura bar e ristoranti, confettate, Kinderate

Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
Food & Wine L'ESPRESSO DI DANY

Da martedì a domenica

06:30-12:30   

15:30-20:00

Foto
Food & Wine Cuore di Puglia

Cuore di Puglia
La storia e i profumi dei prodotti pugliesi

Cuore di puglia nasce in una terra che da sempre unisce tradizione e cultura!


La nostra filosofia è quella di trasformare da generazioni gli ingredienti più genuini della nostra preziosa terra in proposte gustose da portare sulle vostre tavole.


Spinti dalla passione per il nostro lavoro e la perfezione per le cose buone, nei noistri prodotti racchiudiamo la storia e i profumi di una cultura gastronomica che da sempre ci appartiene cercando di soddisfare i palati ele esigenze quotidiane.


Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
Food & Wine EL CHIRINGUITO - VIGONZA

Tapas bar Bistrot Cocktails & Wine bar con dehor immerso nella natura aperti dall Alba a dopo il tramonto per
Colazione, Snacks, Pranzi, Apericena e Cena


Siamo Matteo e Federica, Instancabili viaggiatori di terra, acqua e cielo.


La passione ci ha accompagnato in tutte le nostre sfide. Non siamo nuovi nel mestiere ma eravamo stanchi dei luoghi comuni ed un giorno abbiamo chiuso gli occhi e... ...


abbiamo immaginato un posto dove le barriere strutturali potessero essere eliminate per incontrare la gente che liberamente passeggiava. ..


.abbiamo immaginato di essere immersi in un contesto naturale dove le nostre pietanze potessero essere in armonia con la terra stessa ...


abbiamo immaginato un luogo dove non vi fossero discriminazioni tra le persone giovani o vecchi, famiglie o single e che il luogo comune si centrasse nel benessere, amorevolezza e grande professionalità. Abbiamo così deciso di aprire ....


El Chiringuito.

Foto
restaurants Laboratorio 11 Undici - Risto Bar

Ristorante di pesce, pizzeria e piatti tradizionali. Consegne a domicilio!!!

Foto
dining Perfetti Panificio Pasticceria

L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.


Si effettua servizio da asporto