Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUNI RAFFAELE PIAZZA SCIOCCHETTI MONSIGNORE 2
63039 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

0735588076
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CAPPERO DI FAMULARO GIUSEPPE

Agriturismo AL CAPPERO situato nella bellissima cornice di Pollara, suggestivo per i bellissimi tramonti.

Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
farm holidays AGRITURISMO LA GIOIA RESIDENZA

La Gioia, die private Ferienresidenz mit Hotelservice, ist eine Oase der Ruhe und Erholung im Herzen Umbriens.

Foto
Accommodation & Tourism UN SOGNO SUL LAGO - HOME RELAX

N NUOVO MODO DI FARE VACANZA    
Il sogno ad occhi aperti     qui, nel nostro Relax Home Resort.    


La miglior soluzione per indimenticabili vacanze sul Lago Maggiore.    
Atmosfera famigliare, condivisione di luoghi cult all’interno della residenza, autonomia delle scelte di utilizzo dei servizi, spazi interni ed esterni a misura d’uomo dove l’ospite si senta il padrone di casa, sono i must che hanno indirizzato questo progetto.


COMFORT & STILE    
Questo è il luogoche cercavi.    
Abbiamo cercato il meglio e lo abbiamo racchiuso qui: Un sogno sul lago è una moderna Country house disposta su due livelli con 10 camere dotate di tutti i confort e 9 bagni, wifi e impianto di climatizzazione, una SPA, un parco di oltre 3500 mq, barbecue, parcheggio interno. Aperta 365 giorni all’anno.


Foto
b&bs La Dimora Degli Artisti B&B Foggia

Ottima posizione. Buon rapporto qualita/prezzo. Stanze confortevoli

Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
Accommodation & Tourism B&B LE TERRAZZE**** BOUTIQUE HOTEL TORINO CIRIÉ

Benvenuti nei nostri B&B, dove il viaggio si fonde all’eccellenza e all’eleganza. I nostri Boutique Hotel sono piccole strutture di alto livello; un ambiente raccolto e intimo,  arredate in base al colore… verde e blu, rosso e giallo.


Non sarete semplicemente nostri ospiti, ma vi sentirete a casa…lontano da casa. Questa è la nostra filosofia.


Dario Ferrero & Valeria Astegiano

Foto
restaurants LA TENUTA DEL MARCHESE ''MOSTI''

Struttura totalmente in pietra risalente al 1860 circa, incastonata nel verde delle colline beneventane. Adibita ad eventi speciali di qualsiasi tipo (matrimoni, prime comunioni,lauree,cresime,promesse etc...)


Cucina ricercata, attenta alle tendenze, senza dimenticare l'importanza delle materie prime...

Foto
farm holidays Agriturismo La Corte Degli Olivi

Ristorante, Eventi, Camere, Piscina

Vieni a trovarci, la nostra location è immersa nel verde degli Olivi. Troverai una famiglia sempre pronta al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Una location unica immersa nel verde degli Olivi.
Troverai una famiglia sempre al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Foto
b&bs DORMIRE A NAPOLI

BENVENUTI NEL MONDO
del relax a Napoli

non importa quale stile tu stia cercando.
noi lo renderemo unico. noi lo renderemo tuo.


IL BELLO PIACE
ma ci si innamora del vero

Benvenuto nella realtà a 5 stelle di Dormire a Napoli: un brand di lusso nel mondo del relax che offre 18 esclusive suite con SPA privata dove rilassarsi o festeggiare i momenti più speciali e renderli indimenticabili. Le suite si trovano nelle zone più belle e prestigiose di Napoli - Posillipo, Mergellina e Chiaia - e sono pensate per regalare agli ospiti un’esperienza di relax, amore, serenità e gioia.


Le suite sono tutte esteticamente diverse tra loro per offrire agli ospiti la possibilità di scegliere quella che più soddisfa i propri gusti, ma sono tutte accomunate da un’atmosfera suggestiva e romantica. Tantissimi i servizi su misura per personalizzare la suite, sorprendere il partner e vivere un’esperienza di coppia davvero intensa.

Foto
restaurants VILLA GERVASIO

VILLA GERVASIO
DA SEMPRE. PER SEMPRE.


Eleganza, passione, ristorazione d’eccellenza e cura dei dettagli: quella di Villa Gervasio è una storia che attraversa i decenni e le generazioni regalando emozioni. Da sempre. Per sempre.

Una storia che ha inizio nel 1990, quando Gervasio e Pasquale Iaquaniello danno vita ad un’avventura che ha nella ristorazione d’autore il suo fiore all’occhiello. Da quel momento, il sogno di Villa Gervasio cresce e si alimenta di passione e di emozioni. Quelle emozioni che nascono negli occhi degli ospiti della villa, rapiti dall’incanto dei Campi Flegrei, da spazi ampi ed eleganti, da scenari mozzafiato.

Dagli anni Duemila, la seconda generazione della famiglia Iaquaniello raccoglie il testimone dei fondatori, arricchendo Villa Gervasio di ulteriori suggestioni e di creatività, energia ed eleganza.
Le responsabili accoglienza ed eventi Filomena e Mena, l’amministratore Mariano e lo chef Giovanni Iaquaniello accompagnano i loro ospiti alla scoperta di Villa Gervasio, un luogo che si estende per complessivi 14.000 metri quadrati, nel cuore della Terra del Mito, quei Campi Flegrei che incantano da sempre turisti e viaggiatori.

In un solo colpo d’occhio è possibile scorgere il Golfo di Pozzuoli, Napoli e la leggendaria sagoma del Vesuvio, la luminosa Bacoli, il Castello Aragonese che sovrasta l’impero sommerso di Baia, la Casina Vanvitelliana del Lago Fusaro e  Ventotene, piccolo grande gioiello del Mar Tirreno, nell’arcipelago delle Isole Ponziane.


Una villa, certamente, ma anche molto altro: un luogo per celebrare il proprio matrimonio, uno spazio per organizzare una festa speciale, un ristorante à la carte, una terrazza per aperitivi d’autore o piccoli party, un boutique hotel con due raffinate suite e quattro eleganti stanze, uno straordinario calidarium di epoca romana per immergersi nella storia e nella leggenda dei Campi Flegrei.


VILLA GERVASIO
Da sempre. Per sempre.

Foto
b&bs B&B Funtanin

B&b Funtanin, a seguito di un’importante ristrutturazione, è stata trasformata in una location esclusiva a stretto contatto con la natura.
Studiata per il turista cosmopolita e per coppie in cerca di privacy, eleganza e relax a pochi passi dal Naviglio Grande. Pensato anche per uomini e donne d’affari che voglio godersi soggiorni in tranquillità dopo una giornata di lavoro. B&B Funtanin dispone di 3 camere doppie curate in ogni dettaglio e impreziosite da arredi e oggetti di design dallo stile contemporaneo e raffinato.


La camera Lucrezia è una delle più spaziose insieme alla camera Luce mentre la camera Serena vi stupirà per i particolari di design. Tutte e tre le camere sono collocate al primo e al secondo piano per dare ancor più privacy e tranquillità ai nostri ospiti.


Ogni camera gode di una splendida vista sul Naviglio Grande. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, un viaggio di lavoro o un soggiorno culturale.