Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRANDFOR & CO. S.A.S. VIALE EDOARDO JENNER 23
20159 MILANO (MI)

026884172
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
Food & Wine Vecchia Gelateria
Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
Food & Wine Babecù Burger
Foto
Food & Wine BELLE EPOQUE - MINISTRY OF QUALITY

Belle Epoque Café è un American Lounge Bar che si ispira appunto al periodo storico della Belle Epoque (1870-1914).


Questo mezzo secolo segno un modello di vita europeo, “ l’ età gaudente ”, durante il quale si conobbero i frutti di un grande benessere con la conseguente nascita della moderna società dei consumi, del progresso, della prosperità e delle felicità materiali. La seduzione del comfort accessibile a tutti dispiegava i suoi benefici dinanzi agli occhi di milioni di consumatori. Di quest’ epoca Parigi ne fu la capitale, città-vetrina.


Testimoni di tutta la Belle Epoque furono proprio i café, i quali non erano “i frettolosi bar dei nostri giorni”. Belle Epoque Café si rifà proprio a quei café parigini, unici e audaci luoghi d’ incontro mondani, dove lasciandosi disinibire dalla “nounce” dell’ ambiente circostante, ci si perde momentaneamente in un’ isola lontana dalla quotidianità.

Foto
Food & Wine Il Covo Dei Briganti

Al Covo dei Briganti potrai trovare prodotti enogastronomici d'eccellenza.


Il menù si compone di taglieri con salumi, formaggi e crostini misti, o in alternativa, pinsa romana, zuppe e vellutate.


Il tutto accompagnato da vini e birre di varie tipologie.

Foto
restaurants Ristorante Bar Belli

Bar, ristorante, pasticceria, produzione propria dal 1945.

Foto
Food & Wine @ITALIA Luigi Todaro & Jessica Dumont

Sandwicherie et ces spécialitées Italienne!
Petit déjeuner possible tout les matins dès 6h00.

Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria

Foto
pastry shops Novecentotredici Pasticceria Gelateria

Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.

Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
pastry shops Gran Pasticceria Barbera

La storia della Gran Pasticceria Barbera

Intorno agli anni '60 vede la luce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ad opera dei coniugi Santina e Luigi Barbera, un piccolo forno che produce in maniera artigianale biscotti per la prima colazione.


Grazie alla loro laboriosità il piccolo forno passa rapidamente da una dimensione puramente familiare ad un laboratorio attrezzato per la produzione non solo di biscotti per la prima colazione, ma anche dei vari dolci tipici della tradizione siciliana ed in particolare della pasticceria messinese.


Nella prima metà degli anni '90 nasce la Gran Pasticceria Barbera anche perché al lavoro dei coniugi Barbera si unisce con lo stesso entusiasmo quello dei loro figli, i quali hanno saputo coniugare alla sapiente lavorazione, la ricercatezza della qualità che caratterizza tutte le loro prelibatezze.


Il passo è dunque breve, dalla semplice produzione di biscotti si passa alla produzione del panettone artigianale, al torrone siciliano, alle uova pasquali decorate a mano, nonché la frutta martorana, le piparelle, la pignolata  e le paste di mandorla che rappresentano il fiore all'occhiello di questa pasticceria che vanta la decennale esportazione dei suoi apprezzati prodotti dolciari.

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
Food & Wine SFIZIO ITALIAN KITCHEN
Delicatessens Italian cuisine.
Foto
Food & Wine BOSS TAURUS Burger Store

I nostri Burger Store
- NOVARA - VIA BALUARDO PARTIGIANI, 2G
- NOVARA - Centro Commeciale San Martino
- COMO -  Via Cesare Cantù, 1
- GIUSSANO - CENTRO COMMERCIALE GRAN GIUSSANO, VIA PREALPI 41