Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRANCHI VIA SANDRO PERTINI 16
43100 PARMA (PR)

0521463266
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.

Foto
services DANIELA MASSA - FLORAL DESIGNER

Daniela Massa. Floral designer esperta per wedding ed eventi, qualificata e dotata di attestato: ha portato l'arte floreale ai massimi livelli in provincia di Salerno grazie alle sue grandi capacità tecniche e alla sua sensibilità innata.

L'artista dei fiori è infatti in grado di interpretare al meglio ogni esigenza dei suoi clienti, trasformandola in creazioni floreali esclusive e uniche, mai uguali l'una all'altra. Daniela lavora con passione, creatività e abilità.


La sua fama è conosciuta a livello internazionale: non a caso la floral designer per wedding ed eventi è stata chiamata dalla Feder Fiori, insieme ai migliori artisti floreali, a far parte di un laboratorio incaricato di creare uno stile floreale italiano che si distingua nel mondo.


Daniela Massa ha inaugurato la sua attività di floral designer per wedding ed eventi nel 2015 a Palomonte. Il suo negozio si trova in Località Sperlonga 20 e propone creazioni floreali artigianali ispirate allo stile Made in Italy.

Per comporre i suoi bouquet e allestimenti esclusivi, Daniela utilizza fiori freschi e oggettistica fatta a mano in partnership con aziende rigorosamente ecosostenibili.


L'artista ti aspetta in negozio: potrai richiedere il contributo della floral designer per wedding ed eventi o acquistare oggettistica di alto livello.


Oltre a bouquet personalizzati, infatti, il negozio propone profumi naturali per uomo e per donna, candele Yankee Candle perfette anche come bomboniere, peluche Bukowski e decorazioni Casa Vivante e Sabo Design.

Se cerchi un'idea regalo originale anche in occasione del Natale, la fiorista di Palomonte è il tuo più fidato punto di riferimento!


Per un regalo floreale o per l'allestimento di sale per matrimoni ed eventi, la floral designer Daniela Massa è l'interlocutore più rinomato in provincia di Salerno.


Nel suo negozio troverai ogni giorno fiori freschi recisi da abbinare insieme in composizioni esclusive, semplici e raffinate in stile Made in Italy, oltre a bouquet e a piante da arredo, piante finte e fiori sintetici in caucciù.


Scopri tutte le creazioni dell'artista specializzata in addobbi floreali per matrimoni.

Foto
services Piramis Group - Evolving Business

IMPEGNO E PASSIONE: LA VISIONE DIVENTA REALTÀ
Piramis nasce nel 2002 da una visione di un gruppo di amici: un incontro casuale che si è trasformato in un cammino professionale e personale, le idee di questo gruppo, giorno per giorno, hanno contagiato positivamente centinaia di persone diventando una realtà imprenditoriale che oggi accoglie più di Mille famiglie.


Un grande lavoro di squadra che ha permesso a Piramis di diventare una delle più grandi realtà nella vendita, nell’assistenza e nella gestione dei servizi nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Hi-tech.


Piramis ha abbracciato quello che sarebbe poi diventato il brand più importante al mondo: Vodafone, di cui oggi è Primo Partner Nazionale ed Excellent Platinum.


Piramis Evolving Business: Cambiamento = Evoluzione.

Per questo negli anni Piramis ha creato una serie di nuovi progetti, imprenditoriali e sociali con una vision: sostenere le aziende nel loro percorso di business e creare nuove opportunità per le persone.

Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services SARA SGANGA STUDIO FOTOGRAFICO - ECCELLENZA ITALIANA

Se siete qui è perché volete capire meglio chi siamo.

Siamo una coppia di colleghi ma soprattutto siamo legati dal vincolo del matrimonio.

Amiamo la famiglia e i legami, e quindi conosciamo l'amore in tutte le sue forme e lo ricerchiamo nelle nostre fotografie. Siamo giovani e ci piace tutto quello che è innovativo, ma siamo anche romantici e con una nota di malinconia, quindi ci affascina tutto quello che è senza tempo, tutto quello che è arte e poesia.

Il nostro è un approccio alla fotografia intimo elegante e creativo.

Ci piacerebbe farvi capire che cosa ci differenzia da tutti gli altri, ma lasciamo che siano il nostro lavoro e le nostre biografie a farvelo capire.

L'originalità del nostro lavoro sta in questo.

Adoriamo sapere che  attraverso il nostro modo soggettivo di vedere le cose, attraverso il nostro modo di comunicare, doniamo l'immortalità.

Per noi, il senso della vita è ottenere ricordi.


Sara

PHOTOGRAPHER

Sara Sganga, con qualifiche professionali all' Accademia Nazionale Del Cinema e specializzata  in Direzione della Fotografia, Operatore di Ripresa e Montatore è la giovanissima fondatrice dello studio.

Ha lavorato come aiuto fotografia sui set di alcuni film, uno dei quali presentato nel 2015 al Festival Di Cannes.

È stata master di fotografia al ProWedding Campus di Napoli nell'aprile 2018, Giudice per "100 fotografii de Nunta" (in Romania).

Nel dicembre 2018, nella più grande comunità mondiale di fotografi di matrimoni professionisti MyWed, è risultata tra i 10 finalisti al mondo in corsa per il titolo di “Fotografo dell’anno”. Nel 2019 è tra i giudici del medesimo rinomato concorso internazionale, con sede in Russia. Nel 2020 è giudice del famoso Contest mondiale di fotografia di Matrimonio Wedding Sutra con sede in India. Attualmente lavora in Italia e nel mondo tra matrimoni e corsi di formazione, alla costante ricerca di uno scatto dal forte impatto emotivo e creativo, vista la sua grande sensibilità e la profonda connessione che ha con gli avvenimenti, senza mai dimenticare l'eleganza delle immagini e ricercando sempre la grande bellezza.

La luce è la sua firma.


Roberto
PHOTOGRAPHER

Roberto inizia questo lavoro diversi anni fa,  per l'amore che lo legava alla sua fidanzata (ad oggi sua moglie), e  dopo aver seguito corsi di formazione e aver studiato linguaggio cinematografico capisce subito che non sarebbe potuto essere nessun altro: un fotografo specializzato in matrimoni.

Tramite la sua grande sensibilità, adora catturare il lato umano delle persone, un abbraccio di una persona cara, una lacrima,  uno sguardo, momenti irripetibili che potrebbero volare via troppo presto.

E'una persona innamorata che ricerca l'amore nelle sue fotografie, ma è anche una persona schematica e precisa, e si dedica tanto alla ricerca della composizione perfetta.

Ha all'attivo diversi premi fotografici su piattaforme internazionali e nazionali ed è al fianco di sua moglie Sara in tutto e per tutto, condividendo la passione per il cinema, per la fotografia, per i viaggi, per le moto e per la cucina.

E' il co-fondatore di Sara Sganga Studio.




Foto
services MASSIMO RINALDI FOTOGRAFO - STUDIO

Massimo,è un fotografo di grande esperienza, noto per il suo estro creativo, la formalità e la professionalità con cui affronta ogni progetto.


La sua passione per la fotografia si fonde con un impegno tecnico scrupoloso e una partecipazione emotiva unica.
Attraverso le sue fotografie, Massimo  riesce a cogliere gli elementi più vivi della contemporaneità.


I suoi scatti sono attuali e raccontano storie, in un mix di reportage e creatività.


Ogni immagine riflette la sua professionalità e la sua discrezione, dimostrando come la fotografia possa essere uno strumento efficace per catturare il fluire del tempo e valorizzare ogni momento di quotidianità.


Con Massimo, avrete la certezza di affidarvi a un fotografo esperto, in grado di trasformare ogni istante in un ricordo prezioso.


La sua dedizione e il suo talento si traducono in immagini che vanno oltre le semplici fotografie, riuscendo a cogliere l'anima e l'essenza di ogni situazione.


Scegliete Massimo Rinaldi per immortalare i vostri momenti più importanti. Lasciatevi sorprendere dalla sua capacità di raccontare storie uniche attraverso l'arte della fotografia.

Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE BELLALUNA ANTONIO

L’agenzia funebre Bellaluna Antonio offre tutti i servizi necessari per la celebrazione di un funerale in modo dignitoso e personalizzato.


Offre una vasta gamma di servizi, dalla preparazione della salma all'allestimento della camera ardente, fino alla cremazione e alla tumulazione.


Si occupa della gestione dei documenti necessari per l’organizzazione del funerale, come la denuncia di morte e l’autorizzazione alla cremazione, e può occuparsi anche di tutte le pratiche burocratiche collegate all’evento.


L’agenzia funebre Bellaluna Antonio si occupa anche della scelta dei prodotti migliori per la composizione della salma, come fiori, arredi, urne cinerarie e targhe funebri.



L’obiettivo principale dell'agenzia funebre Bellaluna Antonio è quello di offrire ai suoi clienti un servizio professionale, discreto ed efficiente, con l’intento di rendere più sereno il periodo di lutto. L’esperienza e la professionalità dei suoi collaboratori sono a disposizione delle famiglie per aiutarle a prendere le decisioni più adatte in questo delicato momento.

Foto
services OTTICA CICCIA

Dopo sessant'anni di esperienza troverai ad accoglierti nel nostro punto vendita Caterina, Paola, Sergio, Antonio e Manuel, la nuova generazione della famiglia Ciccia.


Il team dell'Ottica Ciccia ad Amantea è formato da ottici specializzati e tecnici di laboratorio che da anni portano avanti l'attività con passione, serietà e competenza.Il signor Dante ha espresso la sua passione per il campo dell'ottica già nel lontano 1954, quando decise di iscriversi alla scuola di ottica di Vinci in provincia di Firenze.


L'intenzione del fondatore era di garantire ai suoi concittadini un servizio che salvaguardasse la loro vista anche se all'epoca era ancora un'attività poco conosciuta.


Misurazione della vista computerizzata e centratura distanza interpupillare  delle lenti con attrezzature Rodenstock di ultima generazione


Pagamenti rateali senza interessi


Secondo punto vendita
Viale Regina Margherita 128  - Amantea
tel 0982-424276



Foto
services Dsa Center Santa Chiara - Sos Dislessia - Fondazione Emanuele Scifo

SOS Dislessia è un network nazionale di Centri di eccellenza specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento. È una realtà accreditata nella valutazione e diagnosi e nel trattamento dei DSA.


Un punto di riferimento per le famiglie e una rete di supporto per i ragazzi nei loro percorsi scolastici e di apprendimento. Fondata dal prof. Giacomo Stella, che è il coordinatore scientifico, SOS Dislessia offre servizi di alta qualità, attraverso una equipe di professionisti  formati e competenti.

Foto
services ARABA FENICE S.R.L. La Pulizia Sanificata Che Vorresti

Benvenuto su Araba Talk, l’unico vero talk show targato Araba Fenice, dove potrai entrare ancor più in contatto con la nostra azienda.


Ad oggi sanificare il proprio luogo di lavoro non è più una cosa secondaria.


Per questo abbiamo deciso di consegnarti dei mini-video in cui ti raccontiamo il modo migliore per eseguire la sanificazione della tua attività.


 Scopri come noi di Araba Fenice operiamo in questo settore nozioni utili sul mondo della sanificazione per aziende.