Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRAIN MUSIC VIA GIULIA 64/C
34126 TRIESTE (TS)

040351280
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate.


Un maestro, un artigiano del gusto.


Foto
restaurants La Vela D'Oro
Specialità pesce
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.

Foto
restaurants Ristorante Belvedere - Torino

Un piccolo angolo di Langa a Torino

Il RISTORANTE BELVEDERE nasce nei primi anni sessanta grazie ad un'intuizione dei nonni Edda e Oreste.

Il ristorante subisce una nuova ristrutturazione alla fine degli anni novanta quando entrarono ad aiutare Piera e Giorgio, i figli Alessandra e Luca.


Fu per un lungo periodo una trattoria e si trasformò in ristorante quando ne assunsero la gestione la figlia di Edda e Oreste, Piera e il marito Giorgio.

Adoperandosi per migliorare la struttura già esistente si è arrivati ad offrire alla clientela due sale curate nei particolari uno splendido dehor estivo e la possibilità di pernottare grazie alla creazione di un piccolo albergo nato nell'ultimo decennio.



Foto
restaurants Trattoria Ca' Persiane

RISTORANTE CA’ PERSIANE
un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda


Il ristorante Ca’ Persiane, è un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda. Il ristorante, gestito da Giuseppe, ha una gestione indipendente dall’agriturismo; durante l’estate è possibile pranzare/cenare in terrazza o nel giardino.


Possibilità di prenotare in esclusiva pranzo/cena sul pontile del laghetto

Foto
restaurants Ristorante dal Toscano

Sapori e odori prelibati della tradizione Toscana


Le specialità più saporite della cucina toscana a Cergnago

Hai voglia di una buona bistecca fiorentina preparata da mani esperte? Vuoi assaggiare i sapori della Toscana? Non c'è bisogno arrivare fino a Firenze, ti basterà assaggiare le specialità preparate al Ristorante Dal Toscano in via Castello 65 a Cergnago in provincia di Pavia! Da 10 anni il Ristorante Dal Toscano offre i più prelibati e saporiti piatti tipici della cucina toscana a tutti i suoi clienti.Oltre all'immancabile bistecca fiorentina di Chianina IGP, il Ristorante Dal Toscano offre una varietà di piatti e preparazioni squisite e particolari. Lasciati coccolare dai nostri squisiti antipasti, primi piatti, dai secondi e dai dolci fatti in casa, preparati secondo la tradizione toscana. Alessandro e Luisella, i nostri chef esperti e appassionati, lavorano nella ristorazione da oltre 20 anni: qualità ed esperienza assicurati!Utilizziamo solo ingredienti sani e di altissima qualità, per garantire ai nostri ospiti il massimo del gusto e della genuinità. Prezzi vantaggiosi per porzioni abbondanti e appaganti! Accompagna i nostri piatti con ottimi vini, come il Vernaccia di San Gimignano.Organizza la tua festa, cerimonia o evento al Ristorante Dal Toscano: tutta la nostra esperienza e passione sono al tuo servizio, per farti vivere momenti felici, spensierati e ricchi di sapore!


Servizi per te
Il Ristorante Dal Toscano mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi pensati per ogni esigenza. Organizziamo feste, eventi e cerimonie, rendendo i tuoi momenti di gioia un'esperienza davvero unica e speciale! Se vuoi, puoi prenotare un servizio catering per le tue feste private: il sapore della cucina tradizionale toscana ravviverà l'atmosfera e renderà il tuo evento indimenticabile.  


Il sapore della Toscana
Al Ristorante Dal Toscano avrai l'occasione di assaggiare i migliori prodotti della cucina toscana, preparati divinamente da mani esperte e capaci. L'atmosfera familiare e accogliente ti farà sentire come a casa, servito dal nostro personale disponibile ed accogliente.
Gusta gli ottimi vini toscani accompagnati dagli antipasti di salumi, dalle bistecche fiorentine, dai famosi e dolci cantuccini, dalle pappardelle, tra cui quelle al cinghiale, dai pici fatti a mano, dai tartufi più buoni, dalle torta di Chianciano, e ancora il vin santo e la tradizionale zuppa fiorentina!

Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
pizzerias PIZZA PAZZA DI GARANZINI LORIS

PIZZA PAZZA

LA TRADIZIONE E LA QUALITÀ DELLA PIZZA ITALIANA

Per chiunque apprezzi e prediliga la cucina tradizionale italiana, la pizza rappresenta un elemento fondamentale: con i suoi ingredienti semplici e naturali costituisce il simbolo della cucina mediterranea, tanto da essere divenuta una delle nostre specialità più note in tutto il mondo.


Apparentemente semplice, la preparazione della pizza non è accessibile a tutti, ma è data dalla combinazione di un insieme di abilità, tecnica, esperienza e fantasia, unite per raggiungere l’obiettivo di una pizza lievitata alla perfezione, cotta al punto giusto e farcita con ingredienti adatti a realizzare un’inedita armonia di gusti.


PIZZA PAZZA è il luogo ideale dove poter ordinare e gustare una pizza preparata secondo le regole della tradizione italiana, con l'ulteriore aggiunta di un tocco di creatività, che ogni pizzaiolo deve necessariamente possedere. Il risultato è un prodotto eccezionale, inimitabile e unico, per il gusto, per la qualità e per la tecnica.


Sappiamo bene che la pizza, una specialità che rispecchia le antiche tradizioni italiane, non è affatto facile da preparare, in quanto il successo dipende da un’equilibrata sintonia di elementi, dalla scelta della farina più adatta, alla lievitazione, che deve protrarsi per un certo numero di ore, alla lavorazione dell'impasto alla cottura, e all'aggiunta di ingredienti di prima scelta .

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Serafini

Da oltre 40 anni... professionalità ed esperienza al vostro servizio.

Forno a legna, specilità di carne e pesce

Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
restaurants Il Timone - Liguria Da Gustare

Ristorante e Pizzeria Il Timone, Cucina Italiana di qualità!
Il Timone apre i suoi battenti intorno al 1960 quando Portovenere non aveva ancora raggiunto l'interesse turistico odierno. Lo creano e lo conducono sino alla fine degli anni '80 Marino e Toni offrendo ai loro clienti i piatti della tradizione ligure uniti al piatto italiano per eccellenza: la pizza.
Oggi sul percorso creato dai genitori, Antonella continua la tradizione in un locale totalmente rinnovato ma nei tipici toni della Liguria.


Il timone è la giusta meta per gustare i sapori e le atmosfere della cucina ligure.
Ideale per un aperitivo offerto dalle 18,00 in poi con vini e gastronomia ligure o per una cena dai più diversi toni.
Ottimo per l'organizzazione di compleanni pomeridiani con la formula a buffet, o tradizionali con l'offerta delle gustose pizze create dall'alta professionalità di Antonella già esponente di punta del settore pizza e attualmente Presidente dell'Associazione Pizza Planet - Scienza e Cultura della Pizza.


Interessante per gruppi sino ad un massimo di 50 persone un'offerta di menù aperitivo con vini e gastronomia ligure da 7 euro, e cena a partire da 15 euro.


"L'Armadio" vi offrirà un'occasione per poter regalare o regalarvi una concreta memoria del vostro passaggio al Timone.

Foto
restaurants DON PIPPI RESTAURANT

Ristorante italiano in una location di un castello del 700,situato a Bagnolo del Salento.

Cucina con prodotti bio e origine garantite,vini di prima scelta,personale altamente qualificato. parcheggio custodito gratuito colonnina rifornimento auto elettrica wifi gratuito accesso disabili garantito

Foto
restaurants OLTRE IL GUSTO

Piccolo ristorante di pesce, nel cuore di Castiglione della Pescaia.

Venite a trovarci!