Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRAGHINI PAOLO VIA MORETTO 44
25045 CASTEGNATO (BS)
0302721076
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
food Break & Go Srl Biscotti per gelato, granelle e decorazioni per yogurt,gelato e torte!
Foto
industry Umbra Cuscinetti SpA Realtà all’avanguardia nei settori aeronautico e industriale, UmbraGroup è leader mondiale nella realizzazione di viti a ricircolo di sfere nel settore aeronautico.
Foto
food Distilleria Angeli Snc Dal 1952 produzione artigianale di grappe, liquori e specialità alla grappa.
Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
industry GMM SpA Costruendo macchine tecnologicamente avanzate, affidabili ed economiche, Gmm realizza la “qualità accessibile”, cioè una filosofia imprenditoriale in cui l’obbiettivo è coniugare la massima qualità con il minimo costo per il cliente.
Foto
industry Ar. Ma. Ni. Arredamenti sas AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!
Foto
industry Pedini SpA Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno
Foto
industry Qualydorm Srl
Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry Eredi Caimi
Foto
food Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!
Foto
industry Sl Stampi Service La SL STAMPI progetta e costruisce stampi multicavità per elevate produzioni e per prodotti monouso!
Foto
handicrafts Badge Graf La Badge Graf nasce nel 1982, anche se di fatto questa nascita pone le sue fondamenta sulla Vinylgraf, un'azienda di fotoincisione su materiale plastico presente sul mercato dai primi anni '50.