Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRADU PIAZZA SCUOLE 3
55011 ALTOPASCIO (LU)
058325192
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Glober Dolciaria Cioccolato in tutte le sue forme! Il Punto Vendita della Fabbrica di Cioccolato Glober è un regno di dolcezze per grandi e piccini: la gamma dei prodotti che offriamo è molto vasta e golosa!
Foto
pastry shops Pasticceria Da Mario Pasticceria artigianale
Foto
dining Fiordicosta

Trasformazione di prodotti ittici

Foto
Food & Wine Pastificio I Sapori Del Vallo

L’ARTE DI FARE LA PASTA​​​​​​​

Foto
Food & Wine La Pergola In Citta'
Foto
Food & Wine Universo Del Gelato La Gelateria Artigianale di Bordighera!!!!
Foto
pastry shops Casa Del Bocconotto

La Pasticceria Casa Del BOCCONOTTO di Giulia La Castellina con produzione propria e servizi rinfreschi è specializzata nella produzione di bocconotti e dolci regionali a Lanciano, in provincia di Chieti.

Un laboratorio di pasticceria attrezzato per la produzione di pasticceria mignon!

Foto
Food & Wine Voglia D Buono
Foto
pastry shops Pasticceria Cioccolateria Giannattasio Il Gusto dell’eccellenza - PASTICCERIA – CIOCCOLATERIA – CAKE DESIGN
Foto
bakeries Panificio Mario
Foto
dining Le Golosie
Foto
Food & Wine Biopack Italia
Foto
pastry shops Baba' Napoletani Babà Napoletani ® di Mario Verde è un'azienda dolciaria di Vico Equense (NA) in penisola Sorrentina, la cui nascita risale all'ormai lontano 1978.
Foto
Food & Wine Panificio Rimbocchi Il Panificio Rimbocchi della famiglia Corsetti, nasce negli anni '50 dall’iniziativa della nonnaGiuseppina e del marito Ezio, i quali, sfruttando l’enorme qualità dell’acqua della Vallesanta unita ad una eccellente farina, hanno dato vita a quello che è considerato uno dei “pani” più buoni di tutta la Toscana.