Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRACCI ROBERTO VIA V. LANCIARINI 18
61048 SANT'ANGELO IN VADO (PU)
0722810013
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Cucu' Camogli

Cultura, cucina, pesce fresco e... gamberi flambati alle pesche!

Foto
restaurants Piada 17

A Piadina é uma antiga refeição italiana e pertence à região Emilia Romagna. Baseada na dieta mediterrânica, é um tipo de comida leve e saudável.

Foto
restaurants White Chill Out

Una splendida location sul mare!

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Villa Rosa

Una nuova gestione, un’antica tradizione!

Foto
dining Limoncello Bangkok THE ITALIAN RESTAURANT & TRUFFLE'S HOUSE
Foto
dining Chef Bucco Restaurant Italienne, cuisine italienne!







'Cucina non è mangiare. E' molto, molto di più. Cucina è poesia.'
Foto
pizzerias Suppli' Roma

A Roma, nel 1979 nasce Supplì e il nostro particolare modo di interpretare la ristorazione veloce. Da allora, ogni giorno nel cuore di Trastevere, i profumi della nostra cucina invitano ad assaporare le specialità della tradizione italiana, composta da una ricca varietà di piatti di pasta, prodotti di pizzeria e rosticceria. Ed è così che da anni conquistiamo l’appetito di centinaia di persone tra lavoratori, turisti e passanti. Con un piatto di lasagna, una parmigiana o una pasta ripiena, o con le nostre innumerevoli varianti di pizza e arancini. Noi di Supplì offriamo ai clienti ciò che sappiamo fare meglio: uniamo la nostra arte culinaria a prodotti di prima qualità, con un prezzo accessibile a tutti!


Perché ciò che vogliamo veramente è rendere una sosta veloce e senza pretese, un momento di vero piacere, gusto e ristoro.
Un’altra idea di street food.


Noi di Supplì Roma siamo anche conosciuti come Venanzio, Sisini, i Supplì.
Vi aspettiamo nel cuore di Roma a Trastevere. Supplì Roma prepara cibo espresso freschissimo, con piatti di ottima qualità al giusto prezzo. Ogni giorno diversi!


Ogni giorno a Trastevere, nel cuore di Roma, Giacomo, Enrico e Loreto, si impegnano ad offrirvi la migliore qualità di pasta, supplì, pizza, pollo allo spiedo e il ‪‪martedì e il venerdì‬‬, differenti specialità di pesce.


Da loro potrete scegliere tra i piatti romani più tradizionali, come gli spaghetti alla carbonara conditi con croccanti listarelle di guanciale, la generosa e rossa amatriciana o la bianca e succulenta gricia.

Ricerca di sapore e passione saranno ingredienti fondamentali anche nella preparazione dei piatti della tradizione italiana: avete mai assaggiato la morbida lasagna condita con vellutata salsa di pomodoro e abbondante mozzarella? O l’appetitosa parmigiana di melanzane fritte?

Un’apoteosi di piacere per il vostro palato!


E tanto altro ancora da scoprire ed assaporare, anche per chi gradisca una cucina più sofisticata, come ad esempio con i paccheri alla delicata crema di zucca che nascondono al loro interno piccoli gamberi saporiti, fusilli pistacchio e salmone e la profumata carbonara al tartufo. Delizie, frutto di una sapiente fantasia culinaria!

E se tutto questo non bastasse a solleticare il vostro palato, potrete perdervi nella scelta tra le numerosissime varietà di pizza! Qualsiasi gusto si preferisca: bianca, marinara, margherita, prosciutto, bresaola e rucola, provola e zucchine, salsiccia fresca e porcini (ecc ecc..!), ciò che vi sorprenderà sarà la sua abbondanza nei condimenti freschi su uno strato di pasta prima soffice e poi croccante.


Infine uno spazio a se’ deve essere necessariamente riconosciuto ad un “principe” della cucina romana: il Supplì.

La panatura croccante e la forma caratteristica ed invitante nascondono un ripieno che sorprende ad ogni assaggio: riso insaporito da un delizioso ragù di carne e mozzarella filante al suo interno.

Il Supplì, si sa, è un importante simbolo della tradizione romana e Giacomo, Enrico e Loreto hanno voluto omaggiarlo attribuendo il suo nome al loro lavoro quotidiano fatto di passione e ricerca del gusto.


Lasciatevi coccolare da una nuova idea di street food.

Lasciatevi conquistare, come centinaia di clienti al giorno, da noi di Supplì!

Foto
dining Caffe' Pasticceria Serafini

Caffè Pasticceria Serafini di via Gioberti: Qualità ad un prezzo contenuto, con un servizio all'insegna del sorriso

Caffè Pasticceria Serafini prosegue con orgoglio la tradizione pasticcera iniziata nel 1928 dello storico forno di Nello Campanelli e propone “dolci coccole” dalle 7 alle 21.00. Si inizia con le colazioni: ricca la selezione di dolci realizzati con diversi tipi di lieviti da abbinare ad buon caffè. Grande varietà anche per il pranzo con piatti caldi e una ricca scelta di verdure. Si prosegue con sfoglie e pasticceria calda del pomeriggio, per arrivare all’aperitivo con un fornitissimo buffet. Ampia scelta anche di prodotti bio, vegan e senza glutine. La Pasticceria Serafini punta sulla qualità e predilige l’utilizzo di materie prime del territorio, utilizzando quelle trasformate con procedimenti tradizionali e senza l’aggiunta di conservanti e coloranti artificiali. Completa il tutto un servizio di banqueting e catering per eventi privati.

Foto
dining Pasticceria Gelateria Bar Vigo La Tradizione Dolciaria a Masone dal 1950
Foto
restaurants Ristorante Sapori & Saperi Laboratorio Delle Antiche Tradizioni

Ambiente caldo e familiare. Piatti della tradizione e dei sapori dell’alto tirreno cosentino. Promozione di prodotti biologici locali.  Fonte occupazionale per minori e giovani adulti “speciali” e disagiati. Laboratorio delle arti e delle antiche tradizioni. Luogo di esposizione e di esaltazione di artisti ed artigiani locali. Punto di riferimento per le eccellenze territoriali


L'impegno di giovanni disagiati per valorizzare le antiche tradizioni


Il ristorante "Sapori e Saperi", pensato e realizzato dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus, laboratorio della antiche tradizioni, rappresenta il primo esempio sul territorio regionale di imprenditoria sociale nel settore della ristorazione, che consentirà l'integrazione lavorativa e sociale di minori e giovani provenienti dalle diverse aree del disagio sociale e familiare e/o con disabilità, in cui si porterà avanti un importante progetto di inclusione sociale, dove il disagio e la disabilità sono vissuti come risorsa, rappresentando il core business della strategia operativa.


Il progetto, infatti, permetterà il coinvogimento e l'inserimento lavorativo di minori e di giovani siabili e/o svantaggiati, ad alto rischio di devianza e sottratti alla microcriminalità organizzata, opportunamente formati e da formare, che diventeranno cuocchi, maitre ed addetti alla sala, attori protagonisti di questo polo enogastronomico ubicato nel suggestivo scenario del centro storico di Belvedere Marittimo(CS), fucina delle arti e dei mestieri, fondato sul principio di una forte integrazione tra tradizione ed innovazione, evidenziate anche un design atto a sintetizzarne il connubio.

Una iniziativa di straordinario valore sociale, all'interno di una infrastruttura che ospita già minori in condizioni di grave disabilità, che risponde all'obiettivo di contrasto al disagio, alla povertà ed all'emarginazione sociale, attraverso un apolitica di integrazione lavorativa e di continuità alle attività di abilitazione e riabilitazione sociale già attive sul territorio di riferimento.


Il ristorante sociale, gestito dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus con personale diversamente abile e disagiato, rappresenterà infatti un percorso integrato di formazione e job coaching finalizzato all'inserimento lavorativo e territoriale di giovani e minori svantaggiati, prevalentemente provenienti dalle strutture ticettive gestite dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus ma anche di soggetti a rischio di esclusione di altra provenienza, che necessitano di un progetto per l'autonomia, orientato ad aumentare la qualità della vita della persona attraverso la formazione e l'accompagnamento, per accedere con successo ad un'esperienza lavorativa reale nel settore della ristorazione a chilometro zero.


Belvedere Marittimo, Luglio 2017

Foto
dining Don Camillo
Foto
restaurants That's Amore Pizzeria Ristorante

Sul Corso di Tropea a pochi passi dell'Affaccio con vista sul mare e su Santa Maria dell'Isola

Foto
dining Per Bacco