Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOZZANI VIA VITTORIO EMANUELE II
27020 VALEGGIO LOMELLINA (PV)
038449388
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Domina Miccina I migliori vitigni autoctoni della regione siciliana, lavorati con maestria e seguendo un sistema di agricoltura biologica certificata.

Un piacere al palato e una esperienza incomparabile.
Foto
roasting plants Paganotto Caffe'
Foto
Food & Wine Biscottificio C'Era Una Volta I nuovi biscotti della tradizione
Foto
dining Borgo Syrah Vivi il Borgo Syrah: un angolo di paradiso nel cuore della Val di Chiana!






Eleganza senza tempo!
Foto
agribusiness Urbani Tartufi

I  TARTUFI  BIANCHI  E  NERI  DI  URBANI

Foto
agribusiness Il Tartufo Di Paolo Di Menichini Giampaolo Raccolta e vendita tartufi freschi e conservati, prodotti tartufati.
Foto
dining In Bottega Bevitoria Agricola Di Medaglia Giuseppe

Se siete amanti della tradizione, dei sapori tipici delle terre abruzzesi e siete in cerca di un locale accogliente ma diverso dal solito, allora “In Bottega” è il posto che fa per voi!

Foto
dairies La Nuova Masseria Portici

Benvenuti

La Nuova Masseria è il caseificio di Portici che produce i suoi latticini seguendo le antiche tecniche artigianali. Unendo l’esperienza tramandata di generazione in generazione ai costanti aggiornamenti tecnologici, il personale del caseificio è in grado di offrire succulente mozzarelle di bufala, fiordilatte genuini, provole affumicate, ricotte e pecorino. Nella Nuova Masseria sono inoltre in vendita prosciutti, pancette e porchette sempre freschi e saporiti.

Foto
agribusiness Polleria Del Prete