Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOVE VIA RUBINO 140
04023 FORMIA (LT)
077123260
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries Panificio Il Buon Pane Di Mirella Albertini Produzione propria di pane, focaccia, pezzi salati, pasticceria, biscotteria, torte da forno, colombe, panettoni, cantucci misti, rinfreschi.
Foto
Food & Wine Possi Gelatieri
Foto
Food & Wine Panificio Bosco Giovanni Il buon pane, fatto a mano!
Foto
ice-cream shop Gelateria Aloa

Nella nostra gelateria potrai gustare gelati, torte e semifreddi, gelati mignon oltre che a frappé e granite, tutti rigorosamente artigianali

Foto
Food & Wine Francesco Favorito Gluten Free Specialist

WORLD GLUTEN FREE CHEF ACADEMY

Foto
pastry shops Pasticceria Bianco LA PASTICCERIA BIANCO É RINOMATA ANCHE PER LA SUA GELATERIA ARTIGIANALE E PER I BUFFET SALATI.INGREDIENTI SELEZIONATI, QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ!
Foto
Food & Wine Skuisito
Foto
ice-cream shop Eiscafe' Venezia 1995 eröffneten wir in der Innenstadt von Wernigerode unser Eis Cafe Venezia, dieses wurde 2006 renoviert (80 Sitzplätze im Innenbereich, sowie 60 Sitzplätze im Außenbereich, Außer-Haus-Verkauf)
Foto
dining Hotel Serena Per noi la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale. Scopri i nostri prodotti e i nostri servizi!
Foto
pastry shops Pasticceria Caprice Servizio Catering e Torte Nuziali!
Foto
Food & Wine Bar Bruno Morabito
Foto
bakeries Forno Lodi Dal 1927 qualità senza compromessi.







' …Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.Chi lavora con le sue mani e con la sua testa è un artigiano.Chi lavora con le sua mani, con la sua testa e con il suo cuore è un artista… '







( San Francesco d'Assisi, 1182-1226 )