Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTONE VIA PAPA SERGIO I 77/B
90142 PALERMO (PA)

091363902
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services ''IL FIORE'' RESIDENZA PER ANZIANI

IL FIORE RESIDENZA PER ANZIANI 37 anni di attività nel settore geriatrico e diversamente abili.

Con amore passione e dedizione nell' accudimento di queste categorie


CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI CARI COME SE FOSSERO I NOSTRI

Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
services In Piscine Del Geom. Antonio Parente e Agnese Raba

la tua piscina in 10 giorni
In Piscine Lecce

Realizziamo piscine fuori terra e interrate.

In piscine nasce a Lecce dall’esperienza di un team di professionisti altamente qualificati per offrire alla sua clientela un servizio completo e affidabile.

Avrai la tua piscina interrata o fuori terra pronta in 10 giorni, anche in piccoli spazi e potrai scegliere tra vari tipi di rifiniture e tra un’ampia gamma di accessori di qualità e illuminazione led. Un professionista sarà sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti nel corso di tutte le fasi di realizzazione. Una vasta gamma di accessori completeranno l’opera.


SPA & Wellness
Il massimo del relax a casa tua

Crea un’elegante angolo relax, con le nostre vasche idromassaggio di alto design, ideale per il giardino o per una terrazza, la Spa con mobile è la sintesi perfetta di benessere e funzionalità.
Materiali di alta qualità, una struttura robusta ed elementi meccanici ed elettronici di elevata affidabilità.
Massima qualità ai prezzi più economici e competitivi. Sopralluogo e preventivo gratuiti.


Servizi

Valorizza il tuo giardino con uno spazio dedicato al divertimento su misura, immaginato da te e realizzato da esperti nella costruzione di piscine.

Progetti realizzati su misura per esaudire ogni tuo desiderio: funzionalità ed estetica per idee adatte alla tua casa.

Piscine interrate, fuori terra, saune e spa: il nostro team è pronto a guidarti passo dopo passo nella tua scelta. In Piscine non ti lascerà mai solo nella manutenzione della tua piscina!


Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
services La Fattoria Didattica Srl

Chi siamo

Siamo un servizio per l’infanzia che ha a cuore lo sviluppo e la crescita naturale dei bambini. Pensiamo che per crescere felice un bambino debba avere innanzitutto coscienza e curiosità. Coscienza di sè, delle proprie mani e del proprio corpo. Curiosità verso il mondo e la bellezza che lo circonderà per tutta la vita, partendo dai libri e dalla musica, ma anche da quello che la natura ha scelto di costruirgli intorno: alberi, frutti, fiori, conigli e caprette. Un mondo meraviglioso, in cui crescere è bellissimo.


L'importanza dell'esempio
Siamo convinti che ogni bambino  nei suoi primi anni di vita sia paragonabile ad  un organo di senso che percepisce, recepisce e riproduce tutto ciò che gli accade intorno. Il bambino imita infatti i gesti, il modo di muoversi e la mimica degli adulti e li ripropone nel gioco. Ecco perchè definiamo i primi sette anni di vita del bambino come “età dell'imitazione”. Sulla base di questa consapevolezza siamo convinti dell'importanza delle azioni concrete. Tutto quello che faremo in presenza dei nostri bambini si trasformerà in spirito, anima e corpo e inciderà sulla qualità della loro vita futura e sulle loro inclinazioni.
 
La mamma prima di ogni cosa

Nel processo di apprendimento e sviluppo psicofisico il ruolo certamente più importante è quello svolto dalla figura materna. L'amore materno è il primo e il più importante veicolo di simboli e significati appresi dal bambino. Un bambino felice è il prodotto dell'educazione e dell'amore dei suoi genitori.
 
Il ruolo della scuola dell'infanzia
In un corretto percorso di sviluppo psicofisico del bambino, il ruolo principale della scuola materna è quello di consentire lo sviluppo della fantasia creativa. La fantasia giova nella vita quotidiana dei bambini ed anche degli adulti,  Ma che cos'è in realtà la fantasia creativa? La fantasia è la capacità di uscire da tutto ciò che è e di mettersi in rapporto con quello che è in procinto di divenire. Chi da adulto è attivo in campo artistico ha di fatto mantenuto intatta la fantasia creativa che è propria di ogni bambino. Il nostro obiettivo è quello di potenziare la fantasia e la creatività attraverso i mezzi a nostra disposizione.

L'importanza del gioco
 
L'essenziale è non dare ai bambini troppe cose, e sopratutto non sempre e solo oggetti “finiti”. E' infatti tipico della natura dei bambini stancarsi in fretta di un giocattolo molto specifico, con un'unica possibilità d'impiego.  Per favorire l'immaginazione dei bambini bisogna creare un ambiente ricco di matite, gessi, colori, pennelli, creta da modellare, semplici strumenti musicali. Nell'ambiente che abbiamo creato ci sono sedie e tavoli ben fatti e alcuni giocattoli semplici e belli da vedere, ma innanzi tutto ci sono conchiglie e sassolini, pezzetti di legno di ogni forma, bastoncini e tronchetti, libri, decorazioni in terracotta, pezzetti di stoffa, panni, lana, filo, cartone. I bambini, con il loro spirito di invenzione, coglieranno bacche e le conserveranno nei vasi, compiranno ogni sorta di lavoretto e di mestiere, costruiranno chioschi e negozi, casette e grattacieli.
 
La pet therapy
Il termine “pet therapy” si riferisce ad una nuova tecnica basata sull'utilizzo degli animali in campo educativo. La nostra struttura offre un parco animali in cui i bambini potranno interagire con pecore, caprette, conigli e tartarughe oltre ad un orto didattico in cui sperimentare il rapporto con la natura.
 
I nostri servizi

La fattoria didattica offre la possibilità di usufruire dei propri servizi dalle 07:30 alle 18.00
La dieta settimanale è affidata ad un team di nutrizionisti specializzati in alimentazione per l'infanzia.


Foto
services ENNE8 & RUGGERI TIMBRIFICI & ONLY OFFICE RUGGERI

Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri.  Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:


- Toner e Cartucce per stampanti

- Timbri con realizzazione immediata

- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA

- Grafica

- Gadget

- Realizzazione di timbri FITOK

- Assistenza informatica

Foto
services Summeet Srl

Summeet Srl è la soluzione ideale per chiunque desideri organizzare un evento di successo senza doversi preoccupare dell'organizzazione e della gestione operativa. Grazie alla vasta esperienza e alla professionalità del nostro team, siamo in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata per ogni tipo di evento, dalla progettazione alla realizzazione finale.


Il nostro obiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto "chiavi in mano", curando ogni aspetto dell'evento per garantire il massimo successo. Grazie alla qualità dei nostri servizi, siamo in grado di affrontare e superare gli imprevisti e le situazioni particolari che si possono verificare durante lo svolgimento dell'evento.


Inoltre, siamo orgogliosi di essere accreditati presso il Ministero della Salute con il codice 604 dal 2009. Il nostro Provider opera nel pieno rispetto della normativa ECM e dell'Accordo Stato-Regioni del 05 Novembre 2009 e successive modifiche, garantendo sempre la massima trasparenza e professionalità.


Se stai cercando un servizio di organizzazione eventi affidabile e di alta qualità, contattaci per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per supportarti nella realizzazione del tuo evento di successo.

Foto
services Eldin Trasporti

La nostra azienda specializza i suoi servizi nei trasporti dedicati per merci delicate e di valore, evitando qualsiasi fase di trasbordo che potrebbe compromettere l'integrità degli oggetti.


Offriamo inoltre spedizioni rapide per merci urgenti a livello internazionale, garantendo tempi di consegna rapidi e affidabili.


Con una flotta composta da oltre 100 veicoli in tutta Europa, siamo in grado di offrire soluzioni immediate: bastano solamente 2 ore dalla richiesta del cliente per individuare la migliore modalità di trasporto e garantire un servizio di qualità superiore.


La nostra disponibilità non conosce limiti temporali: siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi. Questo significa che i nostri clienti possono contare su di noi in qualsiasi momento, sapendo di poter affidare le loro spedizioni più critiche a un team professionale e pronto all'azione.

Foto
services LICCIARDELLO ELABORAZIONI

Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve:
Licciardello Elaborazioni è l’officina meccanica per eccellenza!

Licciardello Elaborazioni   vanta un’esperienza decennale nel campo delle centraline auto: ci occupiamo di rimappatura, elaborazioni e riparazioni di centraline motore, quadro strumenti, contachilometri, display e chiavi auto.


Si effettuano disabilitazioni elettroniche e fisiche di FAP, DPF e EGR.Da Licciardello Elaborazioni  è possibile testare la propria auto in tutta affidabilità, grazie all’innovativa sala prova auto con banco prova potenza 4×4 ad assi collegati.


Inoltre Licciardello Elaborazioni  fa parte della Rete di Officine Bosch con strumentazione diagnostica certificata e all’avanguardia per offrire sempre alla propria clientela chiarezza, cortesia, affidabilità e garanzia sulla propria auto.


Da Licciardello Elaborazioni  trovi attrezzature certificate e personale altamente qualificato pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza.


Foto
services La Suprema Servizi di Gennaro

"LA SUPREMA SERVIZI" LEADER A SIRACUSA NEL SETTORE FOGNARIO

MANUTENZIONE E PULIZIA RETE FOGNARIA

Specializzati nelle opere di spurgo pozzi neri e fosse imhoff, disotturazione delle condotte fognarie, manutenzione e pulizia delle tubazioni, videoispezione robotizzata e a spinta delle condotte, sturazione lavelli, disinfestazione, derattizzazione, svuotamento strutture allagate.


Attrezzata con mezzi all'avanguardia e tecnologici di ultima generazione, La Suprema Servizi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.


La nostra leadership aziendale punta al cliente rendendo sempre più efficace e rapido il servizio, altissimo livello di attenzione legata alla pulizia durante l'intervento e massima cordialità cercando di fornire un assistenza a 360°.

Si effettuano sopralluoghi gratuiti e operatività h24 con un ampia disponibilità di servizi offerti.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.