Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTO STEGLIA VIALE MATTEOTTI GIACOMO 29
13900 BIELLA (BI)
01526157
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Trattoria Porsenna
Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga Locale in stile marina letteralmente aggrappato alla scogliera (una parete è di roccia viva): dal dehors superiore la vista è mozzafiato, mentre la cucina onora il mare, ma non dimentica la terra!
Foto
dining Osteria 'O Ciardin

Luigi Gargano diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.


Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo. La città lo affascina molto, tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘O Ciardin, fa parte.


La Cucina​, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.


L' Osteria 'O Ciardin​ è composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere. L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso. All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicali e/o teatrali. Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Piccola Oasi Ristorante senza glutine!
Foto
restaurants La Trattoria Di Oscar e Quant'Altro Da Filippo Artioli non si sbaglia!
Foto
restaurants Cascina Lautier
Foto
dining Hotel Ipomea Club "A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano... "
Foto
dining Django Burger House

La prima hamburgeria della locride, con pietanze naturali e genuine, realizzate con prodotti a km zero!

Foto
restaurants La Locanda Del Ristoro

"Il piacere di ristorarsi con piatti tipici"

Foto
restaurants I Caminetti Del Sempione Aperti a Pranzo dal lunedi al venerdi




La sera dal Lunedi al Sabato dalle 19.30 alle 24.00
Foto
dining Mancini Mancini è l’archetipo di un ristorante di cui si esita a parlarne con gli altri. Non perché sia male, ma piuttosto perché ci si sente così speciali che si desidera averlo solo per sé.