Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTIGLIERI VIA BELLUCCI SESSA 21
80055 PORTICI (NA)
081275077
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Agenzia Barbieri
Foto
handicrafts Nuova Arredamenti 2 A Artigianalità e design!
Foto
handicrafts Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
handicrafts Favole Di Ceramica
Foto
handicrafts Ketty Red Italia Le scarpe Made in Italy per la Donna
Foto
clothing Desiree Retail Srl

Abbigliamento Maschile


E' dal 1955 che Désirée rappresenta la cifra dell'eleganza maschile. Al passo coi tempi, raffinata, essenziale.


Una storia di dettagli. Quelli di un marchio che conserva la ricercatezza di una tradizione sartoriale senza rinunciare a innovazione e qualità.


Le camicie Désirée rifinite a mano in tessuti e fantasie classiche e moderne vestono un uomo esigente e disinvolto, attento alla moda e sempre impeccabile nel suo look più classico, casual o sportivo.


I punti vendita Désirée sono ad Arzano, Barberino del Mugello, a Castel Romano e presso l'outlet di Franciacorta di Brescia.

Foto
handicrafts Gruppo Bossoni SpA La Nostra Filosofia... "Una forza sempre in movimento."
Foto
handicrafts Berto Da Cogolo
Foto
handicrafts Artistica Artigiana Nel lavoro delle nostre mani,il valore aggiunto dei nostri oggetti.
Foto
handicrafts Badge Graf La Badge Graf nasce nel 1982, anche se di fatto questa nascita pone le sue fondamenta sulla Vinylgraf, un'azienda di fotoincisione su materiale plastico presente sul mercato dai primi anni '50.