Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTEGA DELLO STOCCAFISSO VICO LAVAGNA 13/R.
16123 GENOVA (GE)

0102476390
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
health and wellness Gabriele Bertoni Flebologo e Chirurgo Vascolare - Milano

Dalla chirurgia vascolare alla flebologia, una scoperta

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a comprendere al meglio le patologie venose, le flebopatie e le relative cure perchè voi possiate prendere decisioni informate e consapevoli sulla vostra salute. Lo scopo del mio lavoro infatti è quello di migliorare il più possibile la qualità della vita dei miei pazienti attraverso l’utilizzo di metodi diagnostici e trattamenti mini-invasivi all’avanguardia.

ll sistema circolatorio è sempre stato la mia grande passione. Più ci si addentra negli studi della sua fisiopatologia, più ci si rende conto di quanto il sistema venoso sia molto più complesso ed interessante di quanto si possa pensare.

La flebologia è una disciplina relativamente recente che offre vari ambiti di ricerca e di sviluppo. Grazie alla continua collaborazione con centri di eccellenza esteri in cui si sviluppano tecniche e metodologie all’avanguardia, con molta soddisfazione ho iniziato a praticarla anche in Italia con un approccio all’avanguardia.


Curriculum vitae

Gabriele Bertoni nasce nel 1974 a Milano. Nella sua città consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi nel 2001, si specializza in chirurgia vascolare nel 2008 e ottiene il diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Nel corso degli studi universitari, di specialità e di dottorato trascorre diversi anni lavorando presso prestigiose istituzioni all’estero, in particolare in Inghilterra, dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità verso le esigenze dei pazienti.

Nell’anno accademico 2000-2001 partecipa al progetto ERASMUS presso The Academisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda.

Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Ospedale Civile di Vimercate (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, e Verbania), Ospedale L. Sacco (Milano) e Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata in Italia la collaborazione con la prestigiosa Whiteley Clinic di Londra per un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa.


Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
health and wellness Farmacia Zarba

Farmacia: FITOTERAPIA, OMEOPATIA,VETERINARIA


Chi siamo
Il sorriso è la nostra forza!!!

Da più di quarant'anni la farmacia ZARBA ha a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti.
Educazione, disponibilità, cortesia e professionalità sono qualità che non mancano al nostro team!!!


Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
parrucchieri KLEDIS THE BARBER SHOP
Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Centri Estetici a Brescia Tropical Island
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere. In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.


Dove sono i Nostri Centri


Tropical Island
Via San Polo, 325

posizione

Viale San Polo, 325
Brescia (BS) – 25018

contatti
Telefono: 353/3036463
Telefono: 327/8714936 tropicalislandbrescia@gmail.com    


Tropical Island
Via Chiassi, 19

posizione

Via Giovanni Chiassi, 19
Brescia (BS) – 25018
contatti
Telefono: 351/5464050
tropicalislandchiassi@gmail.com    


Tropical Island
Villanuova sul Clisi

posizione

Viale Martiri della Libertà, 27
Villanuova sul Clisi (BS) – 25089
contatti
Telefono: 388/2595344
tropicalvillanuova@gmail.com    



Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.


Foto
health and wellness Loredana Nastasa Master Permanent Make-Up Roma

il trucco non c'è...

....e si vede!


TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente merita un’attenzione esclusiva. Il mio approccio su misura tiene conto come primo fattore: l'età, le asimmetrie facciali, e le specificità della pelle.

In questo modo hai la certezza di ottenere un risultato che valorizza la tua unicità e rispecchia armoniosamente le tue caratteristiche.

RISULTATO STRABILIANTE

Quante volte guardando la foto di un tatuaggio di trucco permanente hai pensato “vorrei proprio questo effetto”?

Ecco, otterrai esattamente ciò che desideri e ancor di più di ciò che hai sempre visto nei canali che segui. Tecnica, colori, manualità e anni di esperienza ti garantiscono un lavoro di qualità eccezionale.

EFFETTO "ALLA MODA"

Grazie ad un aggiornamento continuo sono in grado di offrire lavori in linea con le ultime tendenze, ed effetti che riflettono le influenze più attuali.

Scegli tra stili innovativi per sopracciglia, labbra ed eyeliner, ideali per un look sempre giovane, fresco e in linea con le mode del momento.


Da tempo sogni e rimandi un tatuaggio di trucco permanente che esprima la tua personalità senza lo stress quotidiano di truccarsi?
Se ciò che ti preoccupa sono:

Possibili allergie o complicazioni
Risultato finale che non ti rispecchia
Durata o la resa del colore
Dubbi sull’igiene e la sicurezza

Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?