Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTEGA DELLA TENDA DI CIONI R. E PORTA A. S.N.C. VIALE VITTORIO VENETO 241
41058 VIGNOLA (MO)
059772611
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Hotel Astoria
Foto
hotels Hotel Pensione Reale Cortesia e professionalità ti aspettano per un soggiorno di qualità nell'incantevole cornice della Costiera Amalfitana.


Al centro tu... e i tuoi desideri.
Foto
hotels Albergo Il Vascello Paradiso incantevole
Foto
dining Si Montalcino Hotel & Restaurant

“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.

Foto
farm holidays Agriturismo Su Forraghe


Foto
Accommodation & Tourism Villa Ida Eventi e Ricevimenti

Immersi nella campagna riardese, tra ulivi secolari, alberi da frutto, piscina scenografica, ampi spazi aperti, e sala rustica calda ed accogliente!

Foto
farm holidays Agriturismo Valle Di Marco

Affacciati sulla Costa del Cilento

L'agriturismo ristorante Valle di Marco è situato a pochi Km da Pisciotta, in zona panoramica a picco sull'incantevole baia di Capo Palinuro. L'agriturismo dispone di 7 Appartamenti in legno, dotati di climatizzatore, bagno privato, TV, frigo bar. Gli alloggi sono composti da camera con letto matrimoniale, una piccola cameretta con letto a castello, un angolo cottura con soggiornino e un terrazzino.

Il complesso residenziale dista 800 mt dalla spiaggia e Palinuro è a soli 4 Km. Convenzioni per gite in barca con visite alle grotte di Palinuro e Infreschi. Escursioni a Velia Paestum, Pompei, Certosa di Padula e nei centri caratteristici del Parco del Cilento.


L'agriturismo "Valle di Marco" è ristorante tipico con un'offerta invitante di piatti appartenente alla tradizione culinaria del Cilento. Antipasti tradizionali, pasta fresca fatta in casa e carni alla griglia. Non manca una vasta scelta di formaggi e salumi dell'interno: soppressata e salsiccia di produzione artigianale, ricotta e mozzarella di bufala, caciocavallo podolico.

Al venerdì, con prenotazione obbligatoria, proponiamo piatti con pesce fresco proveniente dalle coste del territorio: alici di Menaica, seppie ripiene, insalata di mare, etc.


Ristorante tipico tra Pisciotta e Capo Palinuro

L'agriturismo "Valle di Marco" è ristorante tipico con un'offerta invitante di piatti appartenente alla tradizione culinaria del Cilento. Antipasti tradizionali, pasta fresca fatta in casa e carni alla griglia. Non manca una vasta scelta di formaggi e salumi dell'interno: soppressata e salsiccia di produzione artigianale, ricotta e mozzarella di bufala, caciocavallo podolico.

Al venerdì, con prenotazione obbligatoria, proponiamo piatti con pesce fresco proveniente dalle coste del territorio: alici di Menaica, seppie ripiene, insalata di mare, etc.
L'ampia sala è disponibile per piccole cerimonie (battesimi, cresime, comunioni, compleanni) e per feste private..


Appartamenti sul mare a pochi passi da Palinuro

L'agriturismo "Valle di Marco" dispone di 7 appartamenti in legno in posizione panoramica a soli 800 metri dalla spiaggia. Gli alloggi sonodotati di climatizzatore, bagno privato, TV, frigo bar composti da camera con letto matrimoniale, una camera con 2 posti letto singoli, piccolo soggiorno e un terrazzino.

Sono possibili convenzioni per gite in barca con visite alle grotte di Palinuro e Infreschi; escursioni alle aree archeologiche di Velia e Paestum, Pompei, Certosa di Padula e nei centri caratteristici del Parco del Cilento.

Foto
farm holidays Agritur Malga Salanzada

Locale tipico di montagna immerso nei verdi pascoli di Salanzada e facilmente facilmente raggiungibile da Masi di Cavalese.

Foto
hotels Masseria Grande Una pausa nel tempo,un viaggio nei sapori!
Foto
Accommodation & Tourism Pensione Wildner UNA VISTA MOZZAFIATO​​​​​​​
Foto
hotels Il Casale Di Ginetto La cucina è tipicamente casareccia e umbra, con il camino a legna protagonista indiscusso della gastronomia contadina!
Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Villa Rosa

Una nuova gestione, un’antica tradizione!

Foto
Accommodation & Tourism Masseria Marzalossa

La Masseria Marzalossa edificata nel XVII° secolo, fa parte delle dimore storiche della Puglia: da oltre due secoli appartiene alla famiglia Guarini che la gestisce direttamente.


Questa Masseria è stata restaurata con grande cura e rappresenta un luogo unico per rilassarsi e ritemprarsi fra secolari ulivi e antichi muri di pietra, in una natura incontaminata.


La costruzione costituisce un tipico esempio di architettura rurale di pregio di cui questo territorio è riccamente dotato. Marzalossa nei secoli passati è stata per lunghi periodi luogo di soggiorno di religiosi e prelati di cui vi si conservano numerose testimonianze . I religiosi univano alla meditazione e alla preghiera la cura della campagna e dei maestosi ulivi ancora oggi in piena produzione.

Foto
b&bs La Rossera Ssa

La nostra azienda, da generazioni cerealicola, si è evoluta negli anni ampliandosi e diversificandosi: prima l’apertura di una rivendita di prodotti aziendali, quali riso, preparati per risotti, farina di mais per polenta macinata a pietra… e ora anche la possibilità del pernottamento.


La decisione di aprire la nostra cascina al pubblico nasce dal desiderio di far conoscere la nostra realtà e il nostro territorio… e ovviamente la nostra famiglia….