Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTA S.P.A. VIA EMILIO DE MARCHI 4
20125 MILANO (MI)
0266982085
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Ar. Ma. Ni. Arredamenti sas AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!
Foto
industry Arte Posa Il nostro forte è la progettazione, la qualità dei materiale e la qualità di posa!
Foto
industry M.F.T. Morrone Food Tech L’esperienza di tre generazioni
Foto
industry Mancini Spa Tecnologie Industrie Alimentari Dal 1985 ... responsabili del tuo successo!!!
Foto
industry Medisan Italia

Produzione e Vendita di Sistemi di riposo quali: Materassi, Reti, Guanciali, Correttori di rigidità, complementi di Arredo casa!

Foto
industry Elangrill Srl
Foto
industry Elettrica Mazzoni


Ci occupiamo di impianti elettrici civili / industriali, assistenza e installazione frigoriferi, installazione condizionatori , installazione assistenza impianti antenne digitale terrestre / satellitare.

Foto
food Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!
Foto
industry Sab Accumulatori Srl Motocicli, automobili, autocarri, nautica, stazionarie, piombo ermetico, nickel-cadmio, telefonia.
Foto
industry Qualydorm Srl
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.

Foto
technology Lam Italiana Srl