Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSSA CORSO GARIBALDI GIUSEPPE 12
20121 MILANO (MI)
02804752
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Hotel Ristorante Pizzeria La Tavola Rotonda Per gruppi, famiglie e coppie!
Foto
restaurants Ranch Dell'Ambrenella
Foto
dining Caffe' Masulli 1927 ..Caffè Masulli dal 1927...
Foto
restaurants Lounge Bar Ristorante Rosso Corallo Esclusivo ristorante pizzeria e bar, immerso in una location da incanto!
Foto
dining Hotel Italia
Foto
dining Residence Ristorante Panama sentirsi in vacanza...non è mai stato più facile
Foto
dining Italy Caffe' Ristorante “Um ristorante pleno de charme e boa disposição que nos remete para as melhores delicias de Italia” Luis Oliveira
Foto
restaurants Ristorante Il Mulino
Foto
restaurants Pane e Vino Da Michele Ristorante Enoteca

Un piccolo pezzo d' Italia nel centro di Mayrhofen // Ein kleines Stück Italien im Herzen von Mayrhofen.// A small piece of Italy in Mayrhofen

Foto
restaurants Ristorante Bernasconi
Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants Ristorante Il Cocco Il ristorante, luogo ideale per trascorrere un piacevole pranzo o cena, permette di degustare piatti tipici della tradizione locale orvietana e della regione Umbria!