Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSONIN VITTORIO & C. S.N.C. FR. MONTESTRUTTO 91/92
10010 SETTIMO VITTONE (TO)

0125658460
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
industry GRUPPO MENGATO

COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO  E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI


SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)

Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry NET-AROUND

Seminiamo Progresso, Raccogliamo Futuro
 

LA NOSTRA MISSION
La nostra mission si fonda su principi di qualità, continuità e innovazione, non solo dei prodotti ma della vita di ogni giorno, rispettando l’ambiente e la natura, studiando le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze del cliente, che sia esso produttore o consumatore. Da qui nascono i due grandi settori di cui si occupa Net-Around : Fruit-Around specializzata nel trading ortofrutticolo, pianificazione e ristrutturazione aziendale. Energy-Around che si occupa di energie rinnovabili integrate in agricoltura.


FRUIT-AROUND


Sempre a Fianco degli Agricoltori


Nel settore da più di 20 anni, è diventato sempre di più, il partner ideale al fianco degli agricoltori: dalla mediazione al posizionamento di mercati italiani ed internazionali, alla creazione di reti commerciali e ancora dalla consulenza alla progettazione e ristrutturazione aziendale.


Trasformiamo l’agricoltura con energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia per un pianeta più verde e un futuro più luminoso.


La mission di fruit -around


Fruit -Around, negli ultimi 20 anni, ha sapientemente sviluppato strategie di business all’avanguardia per trasformare la realtà degli agricoltori. Da situazioni di stallo e incertezza, abbiamo guidato i nostri partner verso il successo e la crescita sostenibile. Grazie a soluzioni innovative e all’esperienza maturata, Fruit -Around ha offerto un supporto indispensabile nel superare ostacoli e creare nuove opportunità. La nostra mission è quella di continuare a essere un punto di riferimento affidabile per gli agricoltori, contribuendo al loro sviluppo e al progresso del settore agricolo.


ENERGY NET AROUND


Energy -Around  pronto a diventare alternativo?


Ci avvaliamo della collaborazione di partners esperti per lo sviluppo di impianti e progettazione ingegneristica e alla realizzazione di energie e combustibili eco-sostenibili e rinnovabili.


Siamo  in continua crescita ed evoluzione, stando sempre attenti alle esigenze del cliente e al rispetto dell’ambiente con uno sguardo al futuro, sempre più PRESENTE, volto alle ENERGIE RINNOVABILI, quali Fotovoltaico civili ed industriali, agricoli su tetti e a terra su terreni per permettere il proseguo della coltivazione; impianti flottanti (su laghetti, cave dismesse ecc. …); biometano e biogas (revamping per la trasformazione dell’impianto in biometano).


Per le aziende
Energia verde per il tuo business
- Studio di prefattibilità dell’opera
- Richiesta di connessione
- Elaborati progettuali per iter autorizzativo
- Domande di ammissione ai bandi e finanziamenti
-  Ricerca investitori per i diritti di superficie e acquisto terreni


Per i privati
Energia verde per casa tua
- Studio dei fabbisogni energetici
- Ricerca realizzazione e posa dell’impianto dedicato con la formula chiavi in mano


Foto
industry Metal Paint

CHI SIAMO

Siamo una giovane realtà che opera nel settore delle Verniciature Industriali. Ci poniamo sul mercato con un solo obiettivo: offrire ai nostri Clienti un servizio di alta qualità, con standard elevati e sempre costanti, nell’ottica della precisione, della competitività e dell'eco-sostenibilità.


COME LAVORIAMO
Disponiamo di due impianti tecnologici di ultima generazione, uno dei quali è un innovativo impianto dotato di tunnel a quattro stadi di lavaggio e di due cabine attrezzate sia per la verniciatura manuale che automatica. Grazie a tali impianti siamo in grado di verniciare a polvere il ferro, l’alluminio e l’acciaio ed effettuiamo inoltre sverniciatura, sabbiatura e zincatura.


Chat WhatsApp Metal Paint.

Foto
industry Cargo Srl

La Nostra Storia

La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’attuale Socio - Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche di Media e Bassa Tensione Aeree e Interrate, sviluppando, contemporaneamente, interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.


Con più di 150 dipendenti, un parco macchine composto da più di 100 unità tra mezzi ed escavatori, e con un fatturato di 40 milioni di euro nell'ultimo triennio 2015-16-17, sviluppa il proprio Know-How nella costruzione e manutenzione di linee elettriche in media e bassa tensione, nella realizzazione di parchi eolici e fotovoltaici di grande entità e nell'esecuzione di scavi a basso impatto ambientale mediante l'uso della teleguidata.


Presenti sul Territorio

La Cargo S.r.l. ha oggi una struttura logistica che copre 4 regioni italiane ma che estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale.

Ciò le permette di venire incontro alle esigenze del proprio cliente “primario” in ogni zona geografica d'Italia.


È infatti in grado di offrire soluzioni che uniscono un'ottima competenza tecnologica ad una profonda conoscenza delle realtà locali, garantendo la qualità degli interventi diretti da personale altamente qualificato, dotato di mezzi e strumenti idonei ad operare in situazioni estreme.


L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza


INTRAPRENDENZA

IMPEGNO COSTANTE

SERIETA' PROFESSIONALE


Questi i fattori che hanno contribuito, nel corso degli anni, a consolidarne la posizione e consentito l'inserimento nel quadro delle Aziende più qualificate ed apprezzate del mercato nazionale.


Qualità e Professionalità

Il mezzo che ha permesso di raggiungere lo sviluppo e i risultati che oggi può vantare è costituito essenzialmente dalla QUALITA' e PROFESSIONALITA' del suo organico.

Un gruppo di TECNICI altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato.


I punti di forza sono dunque il Personale stabile e Qualificato insieme ad una esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con gli Utenti Privati e con gli Enti Pubblici, la capacità di gestire la complessità di realizzazione dei propri lavori oltre a garantire una efficace gestione delle tematiche ambientali e di sicurezza.


La Cargo S.r.l. si propone alla propria committenza come partner in grado di offrire lavori pienamente rispondenti alle esigenze in termini di affidabilità, efficienza e puntualità nei tempi di consegna.


Inoltre, fin dalla sua costituzione, ha sempre seguito le evoluzioni e le tendenze del Settore Elettrico, in particolare Enel Distribuzione S.p.A., inserendosi con la sua organizzazione come Capo Gruppo in un Consorzio denominato Golden Lucano.


Foto
agribusiness VI.GA. Srl

La Vi.GA. S.r.l. nasce nel 2007 assorbendo la storica azienda di famiglia specializzato nel settore lattiero caseario. Con il procedere degli anni, si è affermata sempre più nel settore lattiero caseario specificamente nella produzione di burro aggiungendo negli anni varie linee di produzione.


Tutt’oggi si, si avvale di un personale altamente qualificato, così da poter garantire l’eccellenza del prodotto fin dalla produzione. Inoltre, adopera un sistema aziendale tecnologicamente avanzato ed impiantistiche d’avanguardia.
L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione. Vogliamo offrire una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano, ormai, perduti; ma che, con la giusta accortezza, possono essere nuovamente portati alla luce.
Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne pregio ed integrità.


Altra nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione, non solo di Burro Vaccino 82% materia grassa, di Olii di burro: Burro Anidro - Burro Chiarificato ( Materia grassa >99,8%) e Butter Oil (Materia grassa 99,0%).
Nel corso dell’anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconoscimento ricevuto nell’anno 2015 al Festival del Burro XXIX edizione del premio Zangola D’oro qualificandosi 1° Posto per il miglior burro di bufala in Italia. Di fatti, la VI.GA., è diventata associata all’Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.
Inoltre, l’azienda, è stata certificata con l’ente riconosciuto RINA Agroqualità per la ISO 9001:2015 ed oggi per la ISO 22000 e dispone del codice come esportatore autorizzato per i paesi della Corea del Sud.


Nell’anno 2023 riceviamo un ultimo riconoscimento  ovvero: la VI.GA. S.r.l. entra a far Parte dell’Associazione, di spicco in ambito Nazionale ed Europeo, Unione Industriale di Napoli appartenente a Confindustria


Punto di vanto dell’azienda è il nostro capitolato interno, quale prevede che tutte le materie prime utilizzate per il prodotto finito rispettino determinati parametri di qualità e siano esclusivamente di Origine Italiana così da garantire ai nostri clienti un prodotto certificato e totalmente Made in Italy.

Foto
food REBA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE

La nostra storia

La nuova gestione della R.E.B.A. si fonda sulla precedente conduzione che sulla base di una lunga esperienza nel selezionare prodotti alimentari si è unita alle capacità di Fabio Pamelini, esperto conoscitore di formaggi freschi e stagionati, inserendo nei prodotti distribuiti una vasta gamma di formaggi e salumi di alto livello, surgelati di varie categorie, e gastronomia a carattere artigianale.


Ogni prodotto distribuito da Reba, è il risultato di una continua ed attenta selezione nell’individuare eccellenze italiane nei vari settori.


Scelti in base all’affidabilità delle aziende produttrici, alla qualità delle materie utilizzate alla sicurezza igienico sanitaria nella lavorazione e nel confezionamento.


L’attenzione che rivolgiamo alla selezione dei prodotti ed al mantenimento di prezzi assolutamente competitivi è parte integrante della nostra filosofia aziendale che vede nella soddisfazione del CLIENTE BUSINESS il nostro principale obiettivo.


La Reba Srl fornisce in tutto il territorio nazionale, in vari canali, dalla GDO ai distributori Horeca e alimentari di nicchia, mantenendo sempre il grande focus di fornire QUALITA’!


Foto
technology INTERCOLL GLUING TECHNOLOGIES Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
industry SÒPHIA HIGH TECH

Gli esperti della meccanica a servizio dell’aerospazio e della difesa


Sòphia High Tech per le Progettazione e Produzione Aerospaziale

Certificata secondo lo standard di qualità Aerospaziale AS/EN 9100, SOPHIA è focalizzata sulla progettazione, sviluppo e produzione di parti meccaniche /assiemi / attrezzature nei settori dell’Aerospazio e della Difesa. L’Azienda ha sede operativa a Somma Vesuviana (Napoli - Italy) e Plzen (Repubblica Ceca):
• Il reparto di Ricerca e Sviluppo ed Ingegneria utilizza software di progettazione CAD / CAE ed ottimizzazione strutturale, nonché apparecchiature per eseguire il Reverse Engineering, mediante scansione laser.
• il reparto di Produzione Industriale è dotato di impianti all’avanguardia per la manifattura di componenti in lega metallica. In particolare, SOPHIA utilizza processi ALM (Additive Layer Manufacturing) per realizzare componenti di
forma e geometria complessa, ed impianti di Fresatura CNC (3 Assi | 4 Assi | 5 Assi) e Tornitura CNC, nel pieno rispetto dell'Industria 4.0.
• Il reparto di Metrologia è dotato di impianti per il controllo dimensionale e geometrico, in camera bianca.

il Know-How
parte dallo sviluppo del prodotto (strutture, materiali e processi), ad elevato carattere innovativo, fino alla produzione, controllo e qualifica. Lo sviluppo esecutivo del flusso di attività segue l’approccio DMAIC (Define Measure Analyze Improve Control – Definisci Misura Analizza Migliora Controlla). Tale approccio consente di strutturare in maniera adeguata attività R&D ed Industriali al fine di garantire l’efficacia dei risultati.
L’Azienda si avvale sia di metodologie di progettazione robusta (time and cost saving) che di tecniche di simulazione numerica (lineare e non lineare). Il Team Sòphia, altamente motivato, interpreta le sfide professionali come la soluzione ad una crescita continua, al fine di divenire un riferimento nazionale per l’Ingegneria meccanica di produzione

Foto
industry NASTRIFICIO DI CASSANO SpA

azienda
Produttori di materiale tessile per etichette

Siamo produttori di tessuti in rotolo che vengono poi stampati dai nostri clienti e trasformati in cartellini ed etichette per abbigliamento, biancheria per la casa, materassi, tappeti, componenti per automotive, materiali per il packaging e per la promozione in genere.  

La nostra produzione avviene in Italia, nello stabilimento di Cassano Magnago, vicino Varese, dove disponiamo di un magazzino per i prodotti in pronta consegna e possiamo personalizzare ogni tessuto secondo le specifiche di applicazione.  


i nostri prodotti

Produciamo materiale tessile per etichette che viene venduto neutro per essere poi stampato ed assemblato dai nostri clienti.

Dai tradizionali nastri in acetato, ai nastri in nylon e poliestere, passando da un innovativo tessuto floccato che sembra velluto a tessuti 100% biologici e compostabili.


Crediamo nel lavoro, nelle cose semplici e di qualità.
E' di questo che siamo fatti.

Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘70 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
food SAMMY

Dire Sammy significa raccontare la storia della famiglia di Antonio Amato, grande contadino e raffinato conoscitore della terra e dei suoi frutti che negli anni ‘60 coltivava il pomodoro San Marzano.

Negli anni ‘80, alla Antonio Amato & Figli si affiancò la Commerciale Export Srl che si assunse l’impegno di esportare personalmente i suoi prodotti.

Oggi, i figli di Antonio continuano a custodire i segreti paterni e a coltivare il Pomodoro S. Marzano D.O.P. dell’agro Nocerino Sarnese dando vita nel 2005 ad una linea suprema marcata “Sammy” destinata a chi della qualità ne fa un’indispensabile misura per salvaguardare gusti della tradizione e qualità.


Sammy è l’espressione dell’amore che ha l’uomo nella coltivazione del gusto. La sua qualità, infatti, deriva dalla profonda sinergia tra noi e la natura, dall’incontro tra la accurata tradizione e la consolidata esperienza nella scelta del buon pomodoro. Partiamo dai semi, facciamo crescere le piante di pomodoro e curiamo il sistema di coltivazione fino alle analisi di laboratorio, nel totale rispetto per l’ambiente.


Sammy è una delle aziende parte del Consorzio di Tutela del Pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese Nocerino, che garantisce ai consumatori la particolare attenzione rivolta a tutte le procedure di controllo, così come il Consorzio vuole. Sammy è davvero il top dei D.O.P. perché se ne produce in quantità limitata e questo lo rende prezioso e ricercato.