Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSONE GARDEN S.R.L. PIAZZA EMPEDOCLE
06024 GUBBIO (PG)

0759220489
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ALBANESE FRUIT - DELIZIE DI TRANI

Commercio uva da tavola


Foto
restaurants RISTORANTE BONTÀ NASCOSTE

Bontà Nascoste - ristorante di pesce - Lerici

Fa bella mostra di sé, appesa ad una delle pareti della sala da pranzo, la pagina del New York Times del giugno 2010 che promuove Bontà Nascoste come miglior ristorante di Lerici.

Il locale si apre su una delle strette strade che dalla passeggiata a mare salgono verso la parte alta di Lerici . Ci troviamo in piena zona pedonale per cui è necessario lasciare l’auto nel parcheggio pubblico.


Orario di apertura:
Tutte le sere 19,30 - 23,00 per la cena. 
Da giovedì a domenica aperti anche a pranzo 12,30- 15,30.


Foto
dining Pio Del Prete

“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”


L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
 
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.


Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.


L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.


Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
restaurants RISTORANTE CARNIDO

Siamo il ristorante che fa per te

CARNIDO BEEF&FOOD RESTAURANT


Benvenuti
Siamo il ristorante che fa per te.

Coccola con noi le tue papille gustative: dagli antipasti sfiziosi, alla carne alla brace di grande qualità.

E lasciati conquistare dal desiderio del momento. Prenota un tavolo, ti aspettiamo!


Il nostro Menu
La carne alla brace: protagonista del nostro menu.

Il nostro primo pensiero sono le materie prime, per questo il nostro costante lavoro di selezione ci permette di garantire provenienza, qualità e gusto. Ecco perché quando le nostre carni incontrano il calore della brace, si sprigionano sapori unici e inconfondibili per il palato.

Foto
restaurants Ristorante Torre del Porcellino Volterra

Nel Vicolo delle Prigioni dentro le mura di Volterra il Ristorante Torre del Porcellino offre una cucina tipica di prodotti e piatti toscani. Le caratteristiche del centro storico possono essere ammirate pranzando o cenando all’aperto sulla terrazza.

Foto
pizzerias La Galleria Della Pizza di Secci Stefano

La Galleria della Pizza è il posto ideale dove assaggiare i sapori tipici italiani, è un locale dove la tradizione italiana viene rispettata in ogni momento della realizzazione di una pizza, un luogo dove non mancano mai gli ingredienti freschi ed il forno a legna per un sapore autentico.


Il centro nasce dalla voglia di mettere a frutto le esperienze maturate da dipendente, nel corso degli anni, del suo titolare Secci Stefano. "Alla base del mio progetto c'è la consapevolezza di essere custodi di una vera e propria arte e, a conferma delle mie convinzioni, ho deciso di chiamare alcune pizze con nomi che si rifanno a pittori del passato, tra i più famosi". Così è nata la pizzeria La Galleria della Pizza, un vero e proprio "tempio" dove la pizza è disegnata dalle mani sapienti di un artista che, oltre a preoccuparsi della quantità degli ingredienti, ha sempre dato una particolare rilevanza alla qualità e al metodo.


Comodamente da casa con una semplice telefonata potete ordinare la vostra pizza preferita e il team de La Galleria della Pizza si occuperà in breve tempo della consegna a domicilio anche a Carate fino all'ospedale. Dal 2018 abbiamo introdotto anche impasti : integrale , kamut, senza lievito e senza glutine (fatta in un forno dedicato ).

Foto
pizzerias IL GRANO ANTICO DI VISCILLO JONATHAN

Nella cornice di San Piero a Sieve nasce Il Grano Antico di @jonathan_viscillo
 “La pizza più buona della Toscana si mangia in Mugello”

Foto
restaurants AGRITURISMO NURAXI E PINNA DI IGNAZIA MINNEI E FRANCESCO MELIS
Noi siamo un azienda agricola e agrituristica,
Un azienda ad economia circolare , autosufficienti dal punto di vista idrico (  pozzo artesiano ) e energetico ( fotovoltaico).

Tutto ,nasce ,cresce... viene  accudito con dedizione tutti i giorni dalle nostre mani e dai nostri collaboratori e....si trasforma nella nostra cucina per essere servito a cm. Zero sulla tavola dell' agriturismo.

L' orto, l 'uliveto, il vigneto, la frutta è interamente biologica!
L' ospite è... Importante come il migliore amico che ti viene a trovare a casa !perché noi siamo famiglia!!!

Una calda accoglienza lo avvolgerà al suo arrivo ,i nostri animali da compagnia richiameranno la loro attenzione con richieste di abbondanti coccole .

Siamo un azienda agricola, vitivinicola , uve certificate ( cannonau DOC , Carignano DOC vermentino IGP  DI SARDEGNA)
zootecnia (allevamento ovini, agnello IGP di Sardegna , caprini,suini ,equini ,animali di bassa corte)e agrituristica.


Quando venite da noi non abbiate fretta!!
Ogni piatto è un esperienza sensoriale..appassionata e vivace...


Troverete sapori unici ,decisi ,vi sorprenderemo nel servirvi piatti  nati nella nostra cucina con prodotti certificati( agnello IGP di Sardegna)
Primi: gnocchi di ricotta in brodo d 'agnello su fondo di formaggio fresco.
Secondi:Agnello in crosta di pane alle erbette aromatiche.

Tutte le parti dell'Agnello in pezzettini panate e fritte ,servite anche come snack ai bambini da gustare giocando all' aperto!
Latticini e formaggi prodotti con latte di qualità analizzato più volte al mese!!
Erbe spontanee, regali unici della terra di Sardegna ,trasformati in antipasti colorati e dai sapori e profumi piccanti ,acerbi ,dolci ,speziati.e....  vogliamo parlare dei nostri liquori  fatti con i doni  della nostra terra ?
Carciofino, liquore al papavero, al melograno, all'alloro, al finocchietto selvatic  ,al ficodindia, e ..l immancabile mirto e l'  acquavite !

Foto
pizzerias Pizzeria La Dolce Vita

Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.

.
Per info e Prenotazioni 0144441693


Foto
pizzerias LA PINSERIA 1

La Pinsa Romana
Impasto riso soia frumento
Lievitazione fino 72 ore
Prodotta nei nostri locali


Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
restaurants Sciatt à Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants CAPRICCIO ITALIANO

pizzeria-spaghetteria-grill/-terraza de verano/-pizza bianca/-carne a la brasa/-risotto/-specialidad

Foto
pizzerias Pizzeria Antonio Sorbillo

Arte, Qualità e Tradizione, ecco cosa contraddistingue la pizzeria Antonio e Gigi Sorbillo. Una famiglia nata e cresciuta con la Pizza , difatti la tradizione da pizzaioli è stata tramandata loro nel sangue. Tutto è iniziato nel 1935 con il nonno Luigi Sorbillo e infine via discorrendo 21 figli tutti instradati verso l’arte della pizza.


Oggi Antonio e Gigi Sorbillo conservano la tradizione sin nei minimi dettagli ,impasto ben lievitato e prodotti genuini. Dal menù potrete scegliere la variante che più aggrada i vostri gusti , dalle semplici Marghetita e Marinara alla gustosa Ischitana con pomodorini, mozzarella di bufala ,prosciutto crudo,rucola e scaglie di parmigiano .


Per gli appassionati di birra offriamo sempre qualità eccellenti e adatte alla pizza , mentre per i cultori del vino falanghina e aglianico non mancano mai! Il nostro locale si trova a Via dei Tribunali 38, in una delle strade più belle e antiche di napoli, e ci troverete aperti dal Lunedì al Sabato sia a pranzo che a cena !


Da qualche anno inoltre la nostra pizzeria offre la pizza Senza Glutine preparata dai nostri pizzaioli che può essere gustata in compagnia di una buona birra senza glutine.