Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSIO CORSO ROMA 89
12038 SAVIGLIANO (CN)
0172716821
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Grand Hotel Ortigia Grand Hotel Ortigia





...un servizio accurato e professionale
Foto
pizzerias Pizzeria Lieve Sapori Leggermente Audaci
Nasce a Sorrento una nuova idea di Pizza - Sapori leggermente audaci!
Foto
restaurants Il Brigantino Ristorante

Il Brigantino, il ristorante di pesce fresco e vegano, raffinato e distinto è arrivato a Torino!

Foto
restaurants La Korte Dei Sapori Persi La Korte dei Sapori Persi: Il ristorante enoteca winehouse di Pavia. Da noi potrai gustare favolosi piatti di carni e di pesce. E vini pregiati!
Foto
dining Caffe' Pasticceria Serafini

Il Caffè Pasticceria Serafini, è colazioni, pranzi, sala da thè, merende con dolci sfornati il pomeriggio e Cocktail bar - Aperitivo con buffet.

Foto
restaurants Ristorante Bernasconi
Foto
restaurants Osteria Di Travicello
Foto
dining Bernardi Ciro Pasticceria Cioccolateria L'arte e l'estro creativo del Maestro Ciro Bernardi adesso delizierà i palati a Brindisi
Foto
restaurants Relais Casa Mirabile Oggi il Relais Casa Mirabile è una struttura ricettiva dall’animo antico, ma in continuo aggiornamento, che tiene conto dei bisogni degli ospiti, di servizi sempre aggiornati, senza tradire la sua storia!
Foto
dining Street Food Di Chef Ivan

Streetfood & Catering

Foto
restaurants Ristorante Dolce Vita

Il ristorante DOLCE VITA fa parte del Hotel “Boutique 19” (Gruppo Baku Hospitality) è un business hotel situato nel centro della città in un edificio di 3 piani costruito nel 1894, a soli 20 metri dall'ingresso principale della Porta Gemella della Città Vecchia.


La struttura è in realtà le mura della città vecchia. Una parte di questo muro della città vecchia del XII secolo attraversa l'ingresso della città vecchia di Baku. Il sito è sotto la protezione dell'UNESCO.


Il Ristorante DOLCE VITA e lo stesso albergo sono stati riaperti nel dicembre 2017 dopo una lunga ristrutturazione, infatti il ristorante è stato realizzato con le tipiche piastrelle di Vietri della famosissima azienda Giovanni De Maio Ceramiche, legno al naturale, rame e mattone pieno tipico delle vecchie strutture. Il Ristorante vanta di uno stile italiano unico in tutto l’Azerbaijan dal design tradizionale di una trattoria italiana ma con cucina a vista e menu italianissimo che evidenzia anche alcuni piatti d’autore del Executive Chef Vincenzo Squarciafico, tutto preparato con i migliori ingredienti made in Italy.


L’hotel “Boutique 19” è una destinazione ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti che cercano il massimo comfort in un ambiente piacevole. Fronte mare caspico vicino ai quartieri degli affari oltre che a centro storico.


L'hotel Boutique Palace ha un'architettura meravigliosa e interni ben arredati. L'edificio alberghiero di 3 piani fu costruito nel 1894 nell'era del primo boom del petrolio a Baku.

Foto
dining Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città
Foto
restaurants Ristorante Val Pomaro