Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSIO VIA C. BATTISTI 36
24026 LEFFE (BG)
035731187
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Sapori D'Italia Ristorante Gastronomico Sapori d'italia est un restaurant gastronomique italien au centre de Suresnes!
Foto
restaurants Ristorante Putipu' Bistrot

La nostra location affaccia sul Tempio di Serapide e interamente sul golgo con vista mare.

Sito nella splendida Pozzuoli, a ridosso del centro storico e del porto, il ristorante Putipù dello chef Raffaele vi aspetta tutti i giorni, per i vostri pranzi e cene. 


Lo Chef e' il titolare Buonfino Raffaele che ha ricevuto il premio di Maestro di Cucine e stella della Ristorazione dall associazione Cuochi Italiani.

Inoltre abbiamo la sommelier che cura la vasta lista di vini distillati e Rhum Buonfino Fabrizia  esperta in lingua inglese e tedesca.

Abbiamo menu' per celiaci vegani e vegetariani e menu'terra.

Inoltre abbiamo menu' in lingua inglese.


Il nostro bistrot vi offre in un clima familiare, una cucina semplice ed elegante, con prezzi superaccessibili..... il tutto abbinato ad un panorama mozzafiato!!!!!

Per tutti gli ospiti il ristorante mette a disposzione un parcheggio custodito ed il servizio navetta.

Foto
restaurants Salmoriglio Grill Restaurant

Salmoriglio, Una storia di amicizia e di buon gusto

Foto
restaurants Civico 69

Civico69 è un Ristorante, Pizzeria e SteakHouse fondato da 3 giovani amici con l'intento di proporre e promuovere i prodotti di eccellenza dell'Altocasertano quali: Cipolla di Alife (presidio slow food), maiale nero Casertano, Marchigiana IGP (az. fattoria della Rocca di Caiazzo (CE)), il fagiolo cera di Alife, il tartufo del Matese. Oltre a prodotti di spicco della regione Campania quali, il pomodoro del piennolo del Vesuvio, la papaccella Napoletana (presidio slow food), gli alici di Menaica (presidio slow food) ed il pomodoro San Marzano dop.

Foto
dining Chef Riccardo Ciogli Ristorante Il Pomodoro cucina romana rivisitata, ambiente elegante e sobrio ma allo stesso tempo alla mano.
Foto
restaurants Ristorante CiboDiVino

CiboDiVino e un ristorante che vi propone un concetto unico che combina una selezione di oltre 90 etichette di vino 100% italiano e preparati specifici della regione Abruzzo, e non solo, in un ambiente raffinato ed elegante, situato dentro le mura della fortezza Alba Carolina.

"Vogliamo portare ad Alba Iulia i sapori, il gusto e la storia della cucina tipica Abruzzese per un' esperienza 100% italiana.

Vi aspettiamo per scrivere insieme a noi la storia del gusto" - Chef Enrico.

Siccome per un buon cibo ćè bisogno di un buon vino, la vineria CiboDiVino vi propone una selezione di più di 90 vini delle più importanti regioni vinicole italiane.

Vi invitiamo a scoprire il gusto autentico italiano al Ristorante CiboDiVino.

Foto
restaurants Trattoria Pizzeria Il Castoro “Il miglior tartufo nero lo si mangia unicamente al Ristorante " Il Castoro ". Consigliatissimo a tutti, tra i migliori ristoranti d'Italia. Roberto Mattioli”
Foto
dining Osteria Dei Mercanti Specialità della tradizione Toscana
Foto
dining Chef Bucco Restaurant Italienne, cuisine italienne!







'Cucina non è mangiare. E' molto, molto di più. Cucina è poesia.'
Foto
dining Gusto Italiano Plateau Des Chasses

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane

Foto
restaurants Ristorante Garganelli
Foto
restaurants La Locanda Dello Zing