Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSCHETTI SOLLEVAMENTI VIA RODOLFO MORANDI 15
20090 BUCCINASCO (MI)
0248842028
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Restaurant Carlucci Rosemont Carlucci Rosemont is one of Chicago's most celebrated Italian Restaurants!
Foto
restaurants Ristorante La Villetta

Immerso nell’oasi naturale del Parco di Gianola, sorge il Ristorante La Villetta. La struttura, accogliente e riservata, è l’ideale per organizzare cerimonie, eventi o banchetti!

Foto
restaurants Osteria Il Campo
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Rosa Blu

Herlich willkommen!


Besuchen Sie uns in der schönen Feriensiedlung in Trausdorf an der Wulka. Lassen Sie sich verzaubern von traditionell italienische Küche, herzhafte Zubereitung, natürlich frisch und liebe zum Detail. 

Auf unserer Homepage finden Sie in kürze aktuelle Speisekarten und weitere Informationen. 

 

Wir freuen uns auf Ihr kommen!

Foto
dining Caffe' Masulli 1927 ..Caffè Masulli dal 1927...
Foto
dining Don Camillo
Foto
restaurants Albergo Ristorante Montenegro

HOTEL IN CENTRO A MANIAGO

L’hotel Montenegro dispone di 14 camere dove l’arredamento in legno si intona perfettamente con il pavimento e dona calore e armonia alla stanza, riprendendo la tradizione friulana.


Le nostre stanze si suddividono in singole, doppie, matrimoniali e triple. Tutte le camere hanno i mini bar e bagno privato, con tutto l’essenziale per la propria igiene.

La maggior parte delle camere hanno la vista sulla piazza principale di Maniago, che la maggior parte dell’anno non appare mai vuota o sguarnita anzi, vengono sempre organizzate manifestazioni e allestite per le varie occasioni. 


Struttura a conduzione familiare, il Montenegro Hotel serve ogni mattina un ricco buffet per la colazione, a base di dolci, pizze, focacce, salumi e marmellate fatte in casa, preparate con frutta di stagione.


RISTORANTE CON PIATTI DELLA CUCINA FRIULANA

Rispettando la tradizione culinaria friulana, il Ristorantino Montenegro da Tavin vi propone una cucina gustosa e semplice, composta da ingredienti della zona, possibilmente a chilometro zero e che rispettano le stagionalità.


Venite a trovarci a Maniago (Pordenone), ai piedi delle splendide Dolomiti friulane. 

A breve sarà fornito l’intero menù.
Foto
pizzerias Pizzeria Pazzi Per Pizza

Pizzeria Pazzi per Pizza di Nicola Lacorte


Ristorante pizzeria specializzata in vari tipi d'impasti:kamut, cereali,integrale,senatore cappelli,senza glutine,pizza a metro e pizza classica...

Foto
restaurants Frank Milano

Frank Milano è un locale di tendenza, un lounge bistrot presente sulla scena milanese dei luoghi di intrattenimento da diversi anni.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria A Tutto Pesce Village

A Tutto Pesce Village, una location completamente immersa nel verde, lontano dal trambusto e dallo stress della città. Per una cerimonia, una cena di lavoro, una serata romantica o solo per una pizza in compagnia, il luogo giusto dove anche i bambini possono divertirsi nell'area attrezzata a loro riservata.

Foto
restaurants Osteria Scopari Di Evola Nicoletta

Ristorante di pesce nel centro storico di Mazara del Vallo


Situata tra le antiche mura del suggestivo centro storico di Mazara del Vallo, l'Osteria Scopari è il luogo giusto dove trascorrere un pranzo o una cena in compagnia in un ambiente intimo e familiare gustando le specialità a base di prodotti ittici provenienti dalle generose acque del Mar Mediterraneo cucinate secondo la tradizione del luogo. Il ristorante di pesce propone infatti ricette tipiche del mazarese da assaporare durante riunioni di famiglia, pranzi di lavoro, cene di coppia o banchetti che prevedono, a discrezione dei clienti, la possibilità di mettere a punto un menù personalizzato. Grazie alla posizione strategica, il locale siciliano è l'ideale per consumare un lauto pasto a base di pesce fresco e immergersi nuovamente nel circostante cuore del paese.

Il ristorante di pesce gestito da Evola Nicoletta e dall'esperto chef Vito Fiorentino, i quali hanno recentemente rilevato l'attività di Via Scopari 3 rendendola un punto di riferimento per tutti i mazaresi, offre alla propria clientela un tipo di cucina variegata e adatta a soddisfare tutti i palati, dai più tradizionalisti a quelli che più amano sperimentare. Sul menù sono infatti presenti specialità mazaresi a base di pesce fresco come il ghiottissimo fritto misto, ma c'è anche la possibilità di gustarsi un'ottima pizza, sia in versione classica che senza glutine, la cui cottura avviene con estrema attenzione per evitare eventuali contaminazioni.


La giusta atmosfera per ogni occasione

LOsteria Scopari non è solo un ristorante di pesce ideale presso cui recarsi per gustare specialità di mare tipiche della cucina mazarese o pizze cotte magistralmente come da tradizione, ma è anche una location perfetta per organizzare cene di coppia, riunioni con amici e parenti, pranzi di lavoro o ancora banchetti con menù personalizzati. Il locale mazarese infatti, oltre a vantare un'intima e accogliente sala interna, mette a disposizione dei propri clienti anche un ampio dehor per godersi appieno l'aria del centro storico anche nelle calde giornate estive.

Foto
restaurants Ristorante Sapori & Saperi Laboratorio Delle Antiche Tradizioni

Ambiente caldo e familiare. Piatti della tradizione e dei sapori dell’alto tirreno cosentino. Promozione di prodotti biologici locali.  Fonte occupazionale per minori e giovani adulti “speciali” e disagiati. Laboratorio delle arti e delle antiche tradizioni. Luogo di esposizione e di esaltazione di artisti ed artigiani locali. Punto di riferimento per le eccellenze territoriali


L'impegno di giovanni disagiati per valorizzare le antiche tradizioni


Il ristorante "Sapori e Saperi", pensato e realizzato dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus, laboratorio della antiche tradizioni, rappresenta il primo esempio sul territorio regionale di imprenditoria sociale nel settore della ristorazione, che consentirà l'integrazione lavorativa e sociale di minori e giovani provenienti dalle diverse aree del disagio sociale e familiare e/o con disabilità, in cui si porterà avanti un importante progetto di inclusione sociale, dove il disagio e la disabilità sono vissuti come risorsa, rappresentando il core business della strategia operativa.


Il progetto, infatti, permetterà il coinvogimento e l'inserimento lavorativo di minori e di giovani siabili e/o svantaggiati, ad alto rischio di devianza e sottratti alla microcriminalità organizzata, opportunamente formati e da formare, che diventeranno cuocchi, maitre ed addetti alla sala, attori protagonisti di questo polo enogastronomico ubicato nel suggestivo scenario del centro storico di Belvedere Marittimo(CS), fucina delle arti e dei mestieri, fondato sul principio di una forte integrazione tra tradizione ed innovazione, evidenziate anche un design atto a sintetizzarne il connubio.

Una iniziativa di straordinario valore sociale, all'interno di una infrastruttura che ospita già minori in condizioni di grave disabilità, che risponde all'obiettivo di contrasto al disagio, alla povertà ed all'emarginazione sociale, attraverso un apolitica di integrazione lavorativa e di continuità alle attività di abilitazione e riabilitazione sociale già attive sul territorio di riferimento.


Il ristorante sociale, gestito dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus con personale diversamente abile e disagiato, rappresenterà infatti un percorso integrato di formazione e job coaching finalizzato all'inserimento lavorativo e territoriale di giovani e minori svantaggiati, prevalentemente provenienti dalle strutture ticettive gestite dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus ma anche di soggetti a rischio di esclusione di altra provenienza, che necessitano di un progetto per l'autonomia, orientato ad aumentare la qualità della vita della persona attraverso la formazione e l'accompagnamento, per accedere con successo ad un'esperienza lavorativa reale nel settore della ristorazione a chilometro zero.


Belvedere Marittimo, Luglio 2017

Foto
dining Chef Riccardo Ciogli Ristorante Il Pomodoro cucina romana rivisitata, ambiente elegante e sobrio ma allo stesso tempo alla mano.