Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSCAROLLI VIA ROMA 19
34074 MONFALCONE (GO)
0481411295
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Le Golosie
Foto
restaurants Arcadia Ristorante
Foto
restaurants Ristorante San Lorenzo - Hotel Clitunno

Restaurant and Lounge bar

Foto
dining Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città
Foto
dining Ristorante Il Patriarca

IL NOSTRO MOTTO DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI!

Foto
restaurants Ristorante Paradiso Della Zagara

Situato nel centro di Ramacca, il Paradiso della Zagara offre un giardino con lettini, un ristorante di frutti di mare, e sistemazioni climatizzate.


Arredate con semplicità, le camere dello Zagara dispongono di TV, pavimenti piastrellati, bagno privato completo di doccia e bidet e, in alcuni casi, di connessione Wi-Fi gratuita.


A vostra disposizione un ristorante che serve anche classiche pietanze italiane e specialità siciliane.

Foto
restaurants Osteria Vineria Cibus
Foto
restaurants Tamburino Ristorante Pizzeria

Real Italian restaurant and more

Tamburino’s first restaurant was opened in Yeovil on the 27th February 2005 bringing the town a true taste of Italy with our wonderful traditional cuisine and vibrant atmosphere.


Owner Domenico Taravella is from Sicily, where passion runs deep. No more so than the passion for food and hospitality. In fact, Domenico began his restaurant career at the tender age of 14 – not surprising, because as he says, “Food and drink are part of the culture of my country. We embrace them at a very young age!”

Foto
restaurants La Tavernaccia Da Mario

Trattoria Tipica Palermitana...

La Tavernaccia è una trattoria situata a due passi da Piazza San Francesco di Paola.

Foto
restaurants Bella Vita

Ristorante brasserie Italiana di qualita nel Principato di Monaco. Una garanzia


Lunedi

7:00 - 23:00

Martedi

7:00 - 23:00

Mercoledi

7:00 - 23:00

Giovedi

7:00 - 23:00

Venerdi

7:00 - 23:00

Sabato

7:00 - 23:00

Domenica

7:00 - 23:00

Foto
restaurants Cascina Lautier

Un'antica dimora padronale, il rustico di una cascina, una terrazza sulle Alpi, la quiete della collina.. Benvenuti a Cascina Lautier...

L'amore per la tradizione e il gusto dell'innovazione, la cantina accuratamente selezionata, il calore dell'accoglienza: questi gli igredienti del nostro ristorante.


Crezione e rispetto di equilibri importanti

Secondo i principi dell'agricoltura naturale e sinergica, coltiviamo frutta e verdura di stagione, prodotti naturali e aromi per offrire i migliori igredienti per i nostri piatti.

Foto
restaurants Pane e Vino Da Michele Ristorante Enoteca

Un piccolo pezzo d' Italia nel centro di Mayrhofen // Ein kleines Stück Italien im Herzen von Mayrhofen.// A small piece of Italy in Mayrhofen

Foto
restaurants Alleria Pizzeria

Da Alleria: pizza al tavolo, da asporto o a domicilio. Tutto, sempre con molta passione.

Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.