Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORUNI CORSO SECONDIGLIANO 56
80144 NAPOLI (NA)
0817050032
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
food Distilleria Angeli Snc Dal 1952 produzione artigianale di grappe, liquori e specialità alla grappa.
Foto
industry Ga.mi Srl

TAGLIO LASER, CARPENTERIA PESANTE/FINE, TRANCIATURA, PIEGATURA CNC. CONTO TERZI, PREVENTIVI IMMEDIATI

Foto
industry Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!
Foto
industry Sab Accumulatori Srl Motocicli, automobili, autocarri, nautica, stazionarie, piombo ermetico, nickel-cadmio, telefonia.
Foto
industry Petrol Trans Srl
Foto
industry Giciesse Decori Di Sarti Giancarlo La nostra è una ditta artigiana nata nel 1994 specializzatasi nel settore della costruzione ricostruzione e riproduzione degli elementi decorativi delle facciate, allo scopo di restituire alle stesse l'aspetto originario utilizzando materiali tradizionali.
Foto
food Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!
Foto
industry Crifi Crushing Plant impianto per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti
Foto
industry Arte Posa Il nostro forte è la progettazione, la qualità dei materiale e la qualità di posa!
Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
industry Gesm Group SpA
Foto
industry Elangrill Srl
Foto
industry Ar. Ma. Ni. Arredamenti sas AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.