Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORTONE VIA ASCARI ALBERTO 241
00142 ROMA (RM)
065036675
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services La Riviera Di Rossi Silvia La creatività, il buon gusto, la raffinatezza sono i punti di forza di questa attività che valorizza ogni tipo di ambiente con eleganti scelte cromatiche e floreali.
Foto
services Fas Italia Srl

Fas Italia ha sede a Firenze, opera in tutta Italia ed è la prima compagnia del Paese specializzata in problem solving dedicato alle strutture ricettive.

Foto
services MF Vending IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Riflessi Foto
Foto
services Filippini Andrea Offriamo servizi per il rifacimento o sistemazione dell'impianto elettrico, idraulico, opere edili, e tinteggiatura.
Foto
services Ceal Srl
Foto
services Conceria Martini Pio SpA L'azienda, grazie alla elevata tecnologia e ad un ambiente efficentemente organizzato, è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta dei propri clienti.
Foto
services Montenero Zoo Sas ANIMALI DA TUTTO IL MONDO
Foto
services A&g Immobiliare L'Agenzia Immobiliare A&G offre alla sua clientela un insieme di servizi integrati in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi compra, vende o ricerca immobili. La professionalità di A&G Immobiliare consente di risolvere con efficienza tutte le pratiche burocratiche, aiutando il cliente e consigliandolo sia nella consulenza finanziaria che nella progettazione/ottimizzazione del proprio spazio abitativo.
Foto
services Museo Ugo Guidi Il Museo Ugo Guidi e gli Amici del Museo Ugo Guidi Onlus presentano la mostra del pittore Tito Mucci dal titolo “Grume Brumose” a cura di Lodovico Gierut