Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORTOLUSSI VIA GRAMSCI 60
33050 FIUMICELLO (UD)

043196456
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias AIR PIZZA TERRALBA

Al taglio e tonde da asporto

Foto
restaurants TRATTORIA LA BOTTEGA DEL CORNOCCHIO

La stessa famiglia vi accompagna da 4 generazioni
Specialità gastronomiche della cucina toscana a Barberino di Mugello


Venite a scoprire gli antichi sapori della cucina tipica e tradizionale toscana. Il Ristorante La Bottega del Cornocchio si trova a Barberino di Mugello vicino all'uscita del casello autostradale A1.


È il luogo ideale in cui recarsi per godere di un momento di relax e degustare specialità tipiche del Mugello come i tortelli di patate o la bistecca alla fiorentina. La nostra trattoria è aperta tutti i giorni a pranzo, con chiusura il lunedì


. Disponiamo inoltre di un giardino dove potersi ritrovare nelle calde giornate estive.

Foto
restaurants MASTERCHEF MIRKO VALENTE

Osteria del Viale
Via Pinarella 90
48015 Cervia (RA)

Foto
restaurants DA QUEI RAGAZZI - CESENATICO
Ristorante - Osteria Da Quei Ambiente familiare, offriamo qualità e convenienza.

In oltre dieci anni di storia, il ristorante Da Quei Ragazzi con la sua passione per la cucina locale e genuina, ha fidelizzato la sua clientela.
Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
dining BAR OSTERIA MALAKOFF - MS CATERING - Direttore Antonio Andali - Chef Alessandro Pentecoste

MS CATERING

CHI SIAMO
La nostra professionalità e passione al vostro servizio
Perché scegliere il nostro servizio?

Partendo dal presupposto che ogni evento é singolare ed unico, cerchiamo di dare ad ogni cliente la sua atmosfera, mettendolo a suo agio e affiancandolo nelle scelte, consigliandogli la scelta migliore.

Offrendo una vasta scelta di servizi dal cibo all'animazione, passando per l'atmosfera e le decorazioni siamo in grado di proporre un servizio dalla A alla Z.

Collaborando con diversi partners qualificati su territorio ticinese, possiamo offrirvi qualsiasi tipo di soluzione alle vostre esigenze.


Cosa facciamo

MS Catering Ticino con la sua fantasia e professionalità, contribuirà a rendere unico il vostro evento. La qualità dei nostri prodotti, le nostre proposte “food” e l’attenta selezione “drink”, sono ciò che ci sta a cuore.

Organizziamo eventi Privati come:

• matrimoni
• battesimi, cresime
• aperitivi
• feste varie, e non solo..

La Vostra Azienda potrà contare su un’immagine altrettanto positiva e di successo su un partner affidabile e professionale organizzando da noi:

• meeting
• coffee break
• cocktail
• lunch
• cene aziendali

GARANTIAMO FRESCHEZZA, QUALITÀ E VARIETÀ DI PRODOTTI LAVORATI A MANO.

Su richiesta organizziamo gli scenari e le animazioni.

Non abbiamo numeri minimi per i servizi offerti.

CONATTI

 Via F.Zorzi 20, 6500 Bellinzona
+41 91 224 81 89

+41 764703838
info@mscatering.ch


BAR OSTERIA MALAKOFF

Caffè, brioche, dolci fatti in casa, pinse sfiziose, aperitivi e molto altro...potete gustare nuovi piatti


Siamo fieri di offrire solo il pesce più fresco e di qualità superiore, dove la passione per i sapori del mare si unisce alla qualità dei prodotti selezionati per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro menu è caratterizzato da un'ampia scelta di piatti di mare freschi e deliziosi, che soddisferanno i palati di tutti i nostri clienti.


Venite a trovarci per un'esperienza culinaria unica! e scoprire le tante novità tra cui l' aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....



CONTATTI

Carrale Bacilieri 10, Bellinzona, Switzerland, 6500
+41912263535
grottomalakoff@gmail.com


Foto
pizzerias IL VICOLO PIZZERIA - LEO & JACQUELINE DELUCA

Family run Italian pizzeria fresh pasta’s cakes & coffee’s it
Close Mon & Tues
Wed - Sun 11am -9pm (Fri & Sat 11am-10pm)
(sun 4pm-9pm)

Foto
restaurants OSTERIA BELLE DONNE

La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.

Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.


L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.


La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.

Foto
restaurants TRATTORIA MARCO & MARINA

Dal Marchiciano,come a casa

Foto
restaurants UN ITALIANO VERO

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants RISTORANTE LADY NAUTICA - PORTO SANT'ELPIDIO

 CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.

 IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.

 LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.

Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.

Foto
restaurants Capperi

Capperi, josta kaikki alkoi

Ensimmäinen Capperi ja ravintola, josta kaikki alkoi vuonna 2017. Juuristaan ylpeä lähiöravintola, jonne tervetulleita ovat niin lapsiperheet kuin kaveriporukat ja pariskunnatkin. Oulunkylän Capperiin voi tulla syömään pitkän kaavan kautta isollakin kokoonpanolla, sillä tilaa on myös suurille juhlille.


Kesäisin käytössä on myös upea tilava terassi. Oulunkylän Capperi ei selityksiä kaipaa: tuhannet tyytyväiset asiakkaat puhuvat puolestaan. Tämä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020. Pöytävarausta suositellaan!


Tamä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020 ja 2022, ja toinen suomen parhaat pizzeria 2022.


Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
restaurants RISTORANTE ''FABBRICA DEI SAPORI''

La "Fabbrica dei Sapori" è un  laboratorio che offre un'esperienza culinaria unica, basata sull'armoniosa combinazione di ricette tradizionali abruzzesi e tecniche di cottura innovative, ispirate al benessere alimentare.


La filosofia del ristorante si basa sull'uso di prodotti di altissima qualità a Km zero, provenienti da allevamenti locali della Marsica e di L'Aquila per i salumi, i formaggi, le uova e le carni, e coltivati in loco per verdure, ortaggi e legumi.


La pasta e il pane sono fatti in casa per garantire il massimo della freschezza e del sapore. L'olio extravergine di oliva DOP è scelto con cura dalle Colline Pescaresi, mentre lo zafferano DOP e i funghi pregiati provengono rispettivamente da Navelli, L'Aquila e dai terreni della Marsica.


Venite a scoprire la bontà dei sapori della tradizione abruzzese, reinterpretati in chiave moderna e salutare al ristorante "La Fabbrica dei Sapori".

Foto
restaurants GOURMET ITALIANO ECCELLENZE ITALIANE
An authentic italian restaurant