BAGNI E BAGNI S.R.L.
CATEGORY: BAGNO ACCESSORI E MOBILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCioccolateria e Pasticceria Moderna nelle forme e nei colori, dalle texture studiare per deliziare ogni tipo di palato.
Gelato Naturale senza uso di semilavorati
panificio pasticceria prodotti freschi e artigianali con materie prime di ottima qualità
Il Laboratorio di PASTICCERIA ARTIGIANALE CARAMEL nasce nel 1999.
L’AZIENDA nasce come piccola Pasticceria,con gli anni si sono affiancati con collaboratori esperti portando la PICCOLA PASTICCERIA ad una GRANDE PICCOLA AZIENDA,mantenendo sempre la produzione rigorosamente ARTIGIANALE.
Panificio di famiglia che si tramanda di generazione in generazione e che presta particolare attenzione alla qualità del prodotto finito, utilizzando farine di alta qualità e garantendo lunghe ore di lievitazione.
LA NOSTRA STORIA...
Siamo una Gastronomia nata dalla passione di una famiglia per la cucina, viviamo nel mondo della gastronomia da ormai più di trent'anni in Torino la nostra storia inizia da un piccolo laboratorio di arti bianche e da lpartendo sempre dalle materie prime siamo diventati una realtà con i nostri due punti vendita
LA NOSTRA FILOSOFIA...
Ci piace pensare che il rispetto per la tradizione, la passione per il nostro lavoro e prodotti selezionati sono gli ingredienti migliori per la riuscita nel nostro lavoro...
Secondo Punto vendita:
Via tunisi 41 b/c Torino
numero tel .011-3017773
La cultura della tradizione panaria italiana, tra classicità ed innovazione.
Saporedipane è la risposta più efficace alle odierne esigenze della panificazione e della distribuzione dei prodotti da forno.
Cura nella lavorazione e attenzione verso il Cliente sono i principi su cui si fonda la nostra esperienza.
Vi presentiamo la nostra Azienda, l'attenzione al dettaglio e alla qualità del prodotto che regola ogni processo di lavorazione, l'impiego del freddo nella panificazione per offrire sempre, ovunque, l'assoluta freschezza garantita dei nostri prodotti da forno.
Colazione, Pranzi veloci, Spuntini e Drink .
HAMBURGER | PIZZA | FRITTI
Servizio take-away e delivery!
Gelateria artigianale a Pagani, in provincia di Salerno
L'Antica Gelateria di Aurelio Belli si trova a Pagani, in provincia di Salerno, ed è aperta tutti i giorni della settimana fino a mezzanotte. Cerchi un buon gelato artigianale? Vuoi concederti un peccato di gola con un'ottima zeppola? Fare una tappa all'Antica Gelateria di Pagani è un piacere, il modo più semplice per addolcire la giornata. Oltre alle creme gelato tradizionali, alla gelateria di Via Guglielmo Marconi 73 puoi trovare gelati senza glutine, gelati senza latte, gelato allo yogurt, semifreddi e tanti altri dolci da frigo, dai giusti più classici e tradizionali a quelli più golosi ed originali.
Tante proposte per la prima colazione, vari gusti di frappé e altre delizie per soddisfare ogni tipo di desiderio: scorri la pagina per scoprire tutti i dolci che ti propone l'Antica Gelateria!
Gelato di produzione artigianale
L'Antica Gelateria di Aurelio Belli è in attività da quasi vent'anni. Se cercate un gelato artigianale a Pagani, in provincia di Salerno, il punto vendita di Via Guglielmo Marconi è il posto ideale. Le creme di ogni gusto sono un giusto equilibrio sapori; le paste del gelato sono produzione propria; per i gelato alla frutta, vengono utilizzati solo di prodotti di stagione; sono disponibili tantissimi gelati anche senza glutine. Ogni ingrediente utilizzato all'Antica Gelateria è genuino. Tra i tanti gusti, alcuni sono senza zuccheri aggiunti, ideali per diabetici e per celiaci.
Prima colazione
Per la prima colazione, all'Antica Gelateria di Aurelio Belli puoi scegliere di cominciare la giornata con la scelta dell' opzione appetitosa, gustandoti uno dei dolci dell'Italia meridionale più comunemente chiamati "graffa".
Torte per occasioni speciali
Hai bisogno di una torta per il tuo compleanno? Cerchi una gelateria dove comprare una torta gelato? La vetrina dell'Antica Gelateria di Aurelio Belli propone un'ampia varietà di gelati assortiti e lavorazioni di pasticceria ideali anche per feste e compleanni e disponibili su ordinazione.
Al Risto Pub La Lanterna potrete degustare varie specialità prevalentemente a base di pesce, ma senza tralasciare eventuali pietanze di carne.
L’impronta principale che Emanuele, chef, nonchè titolare del locale, ha voluto dare, è quella del Pub di Mare. Grazie alla sua esperienza e creatività nonostante la sua giovane età, il pub si trasforma da classico a marinaro, i suoi rinomati hamburger diventano di tonno, ricciola e subiscono una variazione di gusti tutta da scoprire.
Mentre i piatti classici da ristorante, vengono lavorati con ingredienti marinari freschi in base al pescato giornaliero. L’attenzione, la cura e la volontà di innovare e creare, tipici aspetti di Emanuele, fanno del risto Pub la Lanterna un locale tutto da scoprire, ma sopratutto da “assaporare”.
Produzione su commissione di pasticceria e torte classiche, Design Cakes per ogni tipo di evento compleanni, matrimoni e festività.
IAD certificata secondo le normative attuali con consegna a domicilio gratuita
Pane, pizza, grissini, brioches buonissime di nostra produzione!
Aperti tutte le notti (tranne il sabato) per sfornare pizza e brioches da gustarsi!
La Filosofia #Derecò
Da Derecò abbiamo le idee chiare: solo il meglio per i nostri clienti. Dalla colazione fino al dopo cena ce la mettiamo tutta per solleticare il palato e l’immaginazione, con prodotti ricercati ed abbinamenti brillanti.
Selezione degli ingredienti
Con 10 anni di esperienza nel settore sappiamo chiaramente quali sono i produttori che possono assicurarci materie prime di qualità. Lo zucchero che utilizziamo proviene da una filiera di produzione al 100% italiana. Le farine utilizzate in ogni creazione sono certificate e di origine italiana (Molini Pasini e Petra). Prodotti Pariani, Agrimontana e Callebaut, la casa del Finest Belgian Chocolate. In Cucina vengono utilizzati ingredienti di stagione, freschi e del territorio.Il caffè servito al banco è Club Kavè e, fra le bevande proposte, ci sono bibite Bio italiane e succhi Marco Colzani.
Creazioni artigianali
Una regola ben precisa: tutto ciò che serviamo ed ha a che fare con la farina deve essere prodotto da Derecò. Rispettiamo la materia prima ed i suoi tempi di lavorazione, senza compromessi. Una brioche a regola d’arte impiega due giorni e mezzo di lavorazione per arrivare sul nostro bancone. E da questi tempi non si prescinde. L’artigianalità ci permette di curare ogni dettaglio delle creazioni che serviamo, dall’inizio alla fine, assicurandoci così di servire solo il meglio ai nostri clienti.
Accostamenti originali
Prendiamo le ricette della tradizione e le reinterpretiamo secondo il nostro gusto, creando sempre nuove proposte da offrire ai nostri cliente. Questo avviene in ogni reparto di Derecò: Pasticceria, Cucina, Gelateria. Ciascuna creazione è frutto di molte prove e sperimentazioni da parte del team, affinché quando viene servito tutto sia perfetto : sapore, impatto alla vista, consistenza, originalità.
Laboratorio artigianale di Panificio Pasticceria Focacceria esegue forniture per bar, supermercati,pizzerie.
si eseguono anche torte per cerimonie varie.
Laboratorio artigianale esegue forniture di pane di:
-grano duro
-grano tenero
-all'olio
-integrale e ai 5cereali
-all'acqua
-pane azimo ( senza lievito)
su richiesta possiamo eseguirne con farine più particolari (per celiaci).
-grissini all'acqua,con cipolle,con peperoncino o sesamo.
Focaccia secca normale,con cipolle,peperoncino,sesamo,pomodoro.
Focaccia:
-normale alla genovese
Focaccia farcita:
-cipolle
-olive
-pomodoro
-polenta
-wurstel
Pizza:
-margherita o farcita come volete voi.
Salatini misti e pizzette
Gastronomia ( torte salate di carciofi, bietole,zucchine ecc..)
Servizi per buffet.
Torte per ogni dimensione e gusto:
crema pasticcera, cioccolato, zabaione, nocciola, crema chiantillie,creme varie e fragole,pistacchio.
Su richiesta possiamo decorarle con pasta di zucchero o pasta di mandorle.
possiamo inoltre inserire sulle torte le vostre foto più belle con un piccolo supplemento.
Pasticceria secca
Pasticceria fresca
Panettoni genovesi alti e bassi
Colombe classiche e farcite come più piace e pandori altrettanto golosi e invitanti.
Tanta varietà con ottima qualità per soddisfare i palati più fini.
PER INFO NON ESITATE A CONTATTARCI
TEL: 3472171452 / 3474722982 Mostra meno