BAGGI
CATEGORY: MACELLERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIn centro a Pesaro
MiniMarket
La ricerca della qualità di oggi, la cortesia di un tempo.
"Le Solarelle" è un piccolo supermercato nato nel 2013 dalla voglia di mettersi in gioco di due sorelle: Elisa e Cecilia.
In questi anni hanno voluto dare un ruolo importante al prodotto marchigiano e cercano aziende che garantiscano qualità e provenienza del prodotto.
Accanto alla classica mercanzia da supermercato, potete trovare prodotti di eccellenza del pesarese.
La Serfunghi Calabria di Luigi Calabretta nasce nel 1964 quando nostro padre ritornato dalla Francia inizia la commercializzazione di funghi freschi e semilavorati. L'azienda per l'invasamento e la lavorazione dei funghi viene creata successivamente da noi figli che avendo un piccolo ristorante dove facevamo gustare i nostri prodotti ricevevamo continue richieste di vasi di funghi sott'olio da poter portare via; questo ci ha condotti fino a oggi a portare i nostri funghi, raccolti manualmente sul luogo da persone esperte, nel massimo rispetto dell'ambiente, selezionati e lavorati con cura seguendo le più antiche ricette calabresi senza conservanti con il sapore più autentico e genuino e il gusto della tradizione sulle vostre tavole.
La nostra gamma di prodotti comprende inoltre antipasti, patè, salse, spezie ed altre prelibatezze realizzate con prodotti semplici e naturali pronti a stuzzicare tutti i palati e ad accompagnare e rendere unici tutti i vostri piatti.
L'azienda Serfunghi di Luigi Calabretta vi offre questa vetrina virtuale semplice e veloce nell'applicazione attraverso la quale potete apprezzare funghi porcini calabresi di indiscussa qualità, artigianalmente lavorati e conservati in vasetti di vetro così da lasciare inalterati sapori e genuinità realizzata al fine di soddisfare l'aspetto alimentar-godereccio, consentiteci il termine, del nostro essere umano.
Ringraziamo sin d'ora chi visiterà la nostra dorata dispensa e ci accorderà il proprio consenso e vi auguriamo una buona navigazione auspicandoci di annoverarvi al più presto fra i nostri clienti di modo che possiate dare un positivo riscontro alla nostra quasi sfacciata sicurezza.
L’Azienda Agricola “CELLAIO” si trova nelle colline del Valdarno Fiorentino, in una zona rinomata per l’altissima vocazione olivicola. A 500 metri sopra il livello del mare, in corrispondenza del 43° 42’ parallelo. L’azienda si estende su una superficie di 10 ettari di proprietà, siti nel comune di Reggello, dove si concentrano principalmente tre varietà di olivi, moraiolo, frantoio e leccino.
La nostra terra è immersa in un paesaggio collinare meraviglioso, al cospetto di un panorama unico che mostra bellezze naturali come la vallata dell’Arno e le colline dove ha inizio la regione del Chianti. Si possono inoltre ammirare meraviglie come il castello di Sammezzano e il castello dei Bonsi. In quest’ultimo, durante il periodo di raccolta, si può assistere in diretta alla frangitura delle olive, all’interno di un contesto surreale.
Visitate la nostra terra e capirete la serietà e la cura con cui lavoriamo.
Antica Vineria & panetteria selargina , via Istria Selargius n° 152 vini sfusi & imbottigliati- birre artigianali
La DS Pollo a Casola di Napoli è un’azienda a gestione famigliare specializzata da generazioni nella vendita all’ingrosso di diverse tipologie di carne. Un’attività nata dalla passione per questo mestiere e dalla lunga esperienza acquisita durante gli anni.
Ci occupiamo della vendita di carne bovina, suina, di pollame e selvaggina. Siamo diventatati un punto di riferimento per chi desidera acquistare carne di qualità e italiana, per chi cerca gusto e garanzia del prodotto di prima scelta.
Le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre sono l’elevata qualità delle carni, l’efficienza e la velocità del nostro sistema di consegne, occupandoci anche delle zone riguardanti la bellissima isola di Capri.
Le nostre carni sono esclusivamente di provenienza italiana e sempre di prima scelta. Selezioniamo personalmente le carni, controllando minuziosamente la qualità e scegliendo solo le migliori, in modo da poter offrire sempre ai nostri clienti la miglior carne.
Lo staff è composto da personale qualificato e professionale. Vengono effettuate consegne rapide ed efficienti, consegnate anche in giornata. Forniamo anche l'isola di Capri e la costiera Sorrentina.
Siamo sicuri che questa differenza non solo può essere percepita dal nostro impegno, ma anche dal gusto dei nostri prodotti di primissima scelta.
Le origini della nostra famiglia sono contadine … da sempre … Con l’evoluzione storica avvenuta negli anni ’70 I Bonaccini riuscirono a staccarsi dalla mezzadria che fino a quel momento vincolava e reprimeva questi cambiamenti e iniziarono a programmare e ad evolversi in modo autonomo come azienda agricola.
I fratelli Loreno e Antonio rinnovarono i vigneti e le tecniche di lavorazione … nacquero i primi figli e, di pari passo, si fece sempre più forte la convinzione che questa azienda potesse rappresentare un’occasione di lavoro per tutta la famiglia. I più giovani crescevano respirando la passione e l’entusiasmo dei genitori e facendo propri gli insegnamenti ricevuti.
Così si impegnarono in corsi di specializzazione o di approfondimento su alcuni temi, apportando un piccolo tocco di modernità ed innovazione senza stravolgere il corso della Natura. Cominciarono a non perdere mai di vista la qualità dei prodotti, trattandoli con l’amore che meritano e con il rispetto dei luoghi, dell’ambiente e della tradizione storica del territorio in cui ancora oggi la nostra famiglia opera.
Questo ideale è il motore delle nostre azioni … Così i figli si sono buttati in questa storia rinnovando ancora la viticoltura con tecniche e materiali moderni, aiutati dall’utilizzo di macchinari che permettono l’ottimizzazione dei tempi. I nostri oliveti sono stati ripuliti e sono diventati un punto di forza della nostra azienda.
La produzione di legumi ha ripreso e si è evoluta grazie all’utilizzo di piccoli macchinari che agevolano un po’ il lavoro manuale. Sono iniziati così dei percorsi virtuosi, anche in collaborazione con altre aziende di zona, che hanno reso il fagiolo zolfino, il coco nano, il fagiolo con l’occhio e il cece piccino … produzioni tipiche e sostanziali della nostra azienda. In più grazie alle varie tipologie di allevamenti, avicoli, conigli e maiali, portiamo avanti quella tradizione che ci ha sempre contraddistinto per la trasformazione delle carni nel nostro ristorante situato all’interno dell’azienda. Il nostro impegno nelle produzioni biologiche è attestato e controllato dall’Associazione Suolo e Salute.
Organismo di Controllo autorizzato con DM MRAAF n°9697232-30.12.1996 in applicazione al regolamento CEE 2092/91. CODICE AZIENDA 6056T
Il formaggio dell'antico casale oggi
Il Caseificio Antico Casale si trova nella cittadina di Mondragone in provincia di Caserta e nasce dall'esperienza di antichi maestri artigiani, da sempre legati alla produzione e alla lavorazione del latte di Bufala e dei suoi derivati.
Questa azienda di gestione familiare nasce nel 2000 ad opera del maestro artigiano Francesco, e produce una delle maggiori eccellenze gastronomiche campane, la Mozzarella di Bufala, realizzata artigianalmente utilizzando solo latte di Bufale attentamente selezionate e controllate.
Al Caseificio Antico Casale tutto
Frutti di Mare e Pesce Fresco
Vieni a trovarci in Via lago grande 80 Messina
Ti aspettiamo!
Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona nasce La porchetta di Ivan Danesi.
Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.
Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo
CARNI DI QUALITÀ.
- Piatti pronti alla cottura
- Salsiccia di produzione propria
- Sushi di carne
- Salumi Levoni
- Cottura a bassa temperatura
Macelleria Arnesano offre ottime carni di qualità di tutti i tipi, cibi già cotti o pronti da cucinare a prezzi accessibilissimi.
Vi aspettiamo!
Produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli siciliani.
Fondata nel 2003 si è specializzata nella produzione di nocciole in guscio, tostate, granella e tutti i derivati di questo eccellente frutto secco.
La caparbietà e la determinazione dei fondatori sono il segreto del suo successo.
Produttore a KM 0
NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI VERZUOLO TROVERAI PRODOTTI DI QUALITA' E DEL TERRITORIO!
CORTESIA AL TUO SERVIZIO PER LA TUA SPESA QUOTIDIANA!
CONSEGNA A DOMICILIO!
La Pescheria da Masco vanta ben 54 anni di esperienza nel commercio del pesce.
Alla pescheria troverete Masco e Licia pronti a servirvi e a consigliarvi.