Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BACIGALUPO GUALTIERO VIA RAVARO 5
16047 MOCONESI (GE)

0185934955
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
parrucchieri HAIR STYLE SABINA

Il salone di bellezza Hair Style Sabina offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. In particolare, il salone è specializzato in:

  • Tagli di capelli: il team di Hair Style Sabina vi aiuterà a scegliere il taglio di capelli più adatto alla vostra forma del viso e al vostro stile personale.
  • Colore dei capelli: Hair Style Sabina offre un'ampia scelta di colori per capelli, dalle tonalità più naturali a quelle più audaci e alla moda.
  • Acconciature: dal raccolto romantico al chignon elegante, lo staff di Hair Style Sabina realizzerà l'acconciatura perfetta per ogni occasione.
  • Trattamenti per capelli: il salone offre anche trattamenti per capelli come la ricostruzione, la cheratina e l'idratazione profonda, per riparare i capelli danneggiati e mantenerli sani e lucenti.


Hair Style Sabina: perché sceglierlo

Scegliere Hair Style Sabina per la cura dei propri capelli significa affidarsi a un team di professionisti esperti nel settore della bellezza. Ogni membro dello staff è altamente qualificato e conosce le ultime tendenze nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre, il salone utilizza solo prodotti di alta qualità, che garantiscono risultati eccezionali e duraturi.


Hair Style Sabina offre anche un'esperienza personalizzata per ogni cliente, che si tratti di un taglio di capelli o di un trattamento per capelli.


Infine, il salone è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situato in una zona strategica di Verona.

Se siete alla ricerca di un salone di bellezza di alta qualità a Verona, non esitate a contattare Hair Style Sabina per prenotare un appuntamento. Con il suo team di professionisti esperti, Hair Style Sabina vi garantirà risultati straordinari per i vostri capelli.

Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.

Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications, il lato naturale del Made in Italy!


2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed interamente naturali, sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei nostri laboratori, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana, che, a partire da marzo 2015 collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per creare un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.
Nasce nel 2014 la 2G Beauty Academy che prevede percorsi formativi ad hoc per le aree: Viso, Corpo e Management, per garantire i migliori livelli di approfondimento e specializzazione; trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo e le collaboratrici, in esperte, professioniste della bellezza.

Conquistiamo ogni giorno importanti risultati, dando il meglio di noi stessi con passione ed entusiasmo, occupandoci della formazione delle “operatrici della bellezza” che desiderano la massima specializzazione, i migliori risultati per le proprie clienti e che trovano nell’utilizzo delle metodiche 2G un riscontro della qualità e della serietà con cui amiamo prendere il nostro lavoro.

2G Beauty Communications was born in 1997, from the idea of Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello to realize a company that would produce, completely Made in Italy, natural cosmetics and professional beauty devices.
The use of high quality and completely natural raw materials wisely combined thanks to the great research and experience of our laboratories makes 2G Beauty Communications a great Italian Excellence, which from march 2015 it cooperates and supports the project Salute allo Specchio, created at the Hospital San Raffaele of Milano to create a path to renew the smile and the confidence of all the women treated at the Oncology Department.
In 2014, 2G Beauty Academy was created. It contemplates ad hoc training paths for the following areas: Face, Body and Management, to ensure the best levels of depth and specialization; turning the heads of the Beauty Institutes into real successful Beauty Manager, and their collaborators into skilled beauty professionals.

We achieve important results day after day, giving the best we can, with passion and enthusiasm, dealing with the training of the “beauty operators” who want the highest specialization level, the best results for their customers and who find in 2G methods a feedback of the quality and of the reliability we love to realize our work with.

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
cosmesi Selavie Nails & Cosmethics

Selavie Nails & Cosmethics

Benvenuti nel sito web della nostra azienda, leader nel settore dei prodotti per unghie e cosmetici. Olha Oliynyk, ideatrice del brand Selavie Nails & Cosmethics, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con cura e attenzione sia in Germania che in Italia.


I nostri prodotti per unghie sono stati progettati per soddisfare appieno le esigenze più elevate dei professionisti del settore. La nostra gamma comprende una varietà di preparatori di adesione come nail prep, primer, acid free, Fiberglass clear e biotin base, che migliorano l’adesione per tutti i tipi di unghie naturali, anche le più problematiche. Il nostro Fiberglass clear contiene fibre di vetro visibili che garantiscono una maggiore adesione, mentre la nostra base BIOTIN contiene H-biotina modificata che favorisce e accelera la cheratinizzazione della lamina ungueale, fornendo un aiuto prezioso alle unghie fragili o danneggiate.


La nostra linea di gel costruttori offre una vasta serie di colorazioni per soddisfare i diversi gusti e le diverse richieste dei nostri clienti. Inoltre, le nostre basi soak-off per la tecnica semi permanente rinforzata consentono una durata fino a 4 settimane. Sia le basi che i top coat, con la loro lucentezza unica, garantiscono una durata eccezionale senza ingiallire o alterare il colore scelto.


I nostri prodotti cosmetici sono formulati con ingredienti naturali altamente performanti. La nostra filosofia GREEN si riflette nella scelta di utilizzare solo ingredienti biologici e nel nostro packaging realizzato con materiali eco-sostenibili.

Ci differenziamo nel settore grazie al nostro metodo unico di lavorazione dei prodotti per unghie, noto come metodo ULTRA SLIM, che assicura risultati superiori e una durata maggiore sulle unghie dei nostri clienti. La lucentezza del colore è garantita fino a 4 settimane, offrendo un risultato impeccabile nel tempo. Inoltre, la nostra vasta gamma di colori soddisferà tutte le esigenze e i gusti personali.


Siamo dedicati a offrire prodotti di qualità eccellente e servizi professionali ai nostri clienti. Con il nostro impegno per l’innovazione e la cura dei dettagli, siamo pronti a soddisfare le richieste più esigenti del settore delle unghie e dei cosmetici.

Grazie per aver scelto la nostra azienda come partner affidabile per le vostre esigenze nel settore delle unghie e dei cosmetici. Siamo lieti di accompagnarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi professionali.