Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME CIVILI DI GUERRA PIAZZA S. ROMANO 1
55100 LUCCA (LU)

0583491277
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Dolce Pizza

Pizzeria per asporto con impasti CLASSICO (alla soja), KAMUT e INTEGRALE.
Proponiamo anche l'impasto SENZA GLUTINE con linea ingredienti e forno a legna dedicati.
Giovedì e Venerdi sera disponibili anche fritture di pesce.

Foto
restaurants DIECI BOUTIQUE RESTAURANT - CHEFS. GIANFRANCO & ANNA CHIARINI

Chefs. Gianfranco é Anna Chiarini Bio.

Nato in Italia e cresciuto tra New York City, Italia e Venezuela; con radici Colombiane.


Lo chef Gianfranco Chiarini si guadagna il titolo di uno degli chef più diversi a livello globale. Le sue attività spaziano da ristoranti Michelin, designer di ristoranti, boutique hotel, ingegnere alimentare, chef di ricerca e sviluppo, personaggio televisivo, professore con oltre 20.000 studenti seguiti e formati in diversi paesi, ristoratore, consulente globale. Svolge tutte queste e altre attività con il suo socio in affari/chef e moglie Anna Chiarini.


Proprietari della più grande rete di chef (Chefs Alliance)™ con oltre 50.000 chef sulla sua rete privata e oltre 550.000 fan fedeli su Facebook. www.facebook.com/Gianfranco.Chiarini



Chef. Gianfranco e laureato con Master presso il Pittsburgh Culinary Institute negli Stati Uniti.

A Parigi, ha studiato a Le Cordon Bleu, conseguendo Le Grand Diplôme Culinaire.

Chef. Anna Chiarini si è laureata con due lauree magistrali all'Università di Amburgo.


Ha lavorato e formato secondo gli standard Michelin sotto alcuni dei migliori chef d'Europa.


Chef. Gianfranco Chiarini parla 7 lingue:


(Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco e Arabo).


Chef. Anna Chiarini parla 6 lingue:


(Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Bulgaro e Polacco).


Co-fondatore e amministratore delegato con sua moglie, la Nutrition Chef Anna Chiarini, della rinomata azienda europea: Chiarini Culinary Consultants. Una società di consulenza che serve a tutti i livelli delle operazioni culinarie.


Lo chef Gianfranco Chiarini e il suo team sono stati coinvolti nell'apertura e gestione di boutique hotel, progettazione di menu, sviluppo di prototipi e prodotti, master class e corsi di formazione e oltre 200 concept di ristoranti aperti in oltre 114 paesi come: Armenia, Austria, Bahamas, Bahrain , Belgio, Bolivia, Bulgaria, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Ceca, Ecuador, Egitto, Etiopia, Francia, Germania, Georgia, Grecia, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Irlanda, Italia, Giordania, Kuwait, Libano, Macedonia, Messico, Monte Carlo, Paesi Bassi, Oman, Polonia, Qatar, Romania, KSA, Sud Africa, Spagna, Trinidad e Tobago, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti, Venezuela, Vietnam e molti altri.


Lo chef Chiarini ha servito personalità come: La famiglia reale del Regno Unito, Sua Altezza Reale lo sceicco Jaber Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah del Kuwait (* 1926 + 2006). Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Jimmy Carter, i Presidenti dell'Unione Africana, la Principessa Amira Al-Taweel e il Principe saudita Al-Waleed bin Talal. lo sceicco Hamad bin Khalifa Al-Thani del Qatar, l'ex presidente turco Abdullah Gül, il presidente iracheno Adil Abdul-Mahdi, l'ex presidente colombiano Ernesto Samper e sua moglie First Lady della Colombia: Jacquin Strouss Lucena e altre personalità di spicco della politica e del jet- internazionale.


Scrittore di 7 libri (Best Sellers) che includono la famosa trilogia: "Il Nuovo Rinascimento della Cucina Fusion Italiana" e la sua edizione d'oro. Nel 2020 è stato pubblicato anche un libro famoso nel mondo culinario: Tecniche Antiche - Sguardi Moderni e il suo ultimo libro intitolato: Dieci - One of a Kind (2023) un libro avvincente che parla delle lotte e del successo della sua ultima creazione: Dieci Boutique Ristorante in Bulgaria. Il primo concorrente a portare la prima stella Michelin in Bulgaria

.https://www.blurb.com/user/ChefGianny



Pubblicati in più di 80 riviste specializzate di alta cucina in oltre 30 paesi.


Fondatori ed Proprietari del rinomato Dieci Boutique Restaurant, situato in Bulgaria. Dieci riceve 10 ospiti a notte e offre cene con menu degustazione stagionali di dieci portate. Dieci è un ristorante che abbraccia i prodotti 100% bulgari elaborati e trasformati con creatività italiana, utilizzando solo vini made in Bulgaria. Dieci è il primo ristorante in Bulgaria con la possibilità di diventare il primo ristorante con stella Michelin in Bulgaria.



Sito Ufficiale Dieci Boutique Restaurant https://www.dieciboutique.com/


Wikipedia Chef. Gianfranco Chiarini:: https://en.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Chiarini


Instagram Chef. Gianfranco Chiarini https://www.instagram.com/chef.gianfranco.chiarini/


Facebook Chef. Gianfranco Chiarini: https://www.facebook.com/Gianfranco.Chiarini/


Instagram Chef. Anna Chiarini:: https://www.instagram.com/chef.anna.chiarini/


Facebook Dieci Boutique Restaurant: https://www.facebook.com/Dieci.Boutique.Restaurant/


Instagram Dieci Boutique Restaurant: https://www.instagram.com/chef.anna.chiarini/

Foto
dining CHEF LAB 2.0 MICHELE STAIANO

Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia..
CHEF A DOMICILIO
PASTA FRESCA
APERITIVI
PIATTI PRONTI
DOLCI
+393357522546

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
restaurants Taverna Tre Corone

Il Ristorante Taverna Tre Corone: un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti della buona cucina e della pizza artigianale. Il locale, dalla struttura rustica ed accogliente, ti farà sentire a casa, coccolato dal calore del legno e dall'atmosfera familiare. Con un ampio parcheggio e una veranda esterna, potrai godere della brezza marina mentre assapori le deliziose pietanze del nostro chef.


Siamo molto attenti alla qualità degli ingredienti che utilizziamo: il nostro chef seleziona solo pesce freschissimo dell'Adriatico e le migliori carni. Il personale di sala sarà sempre a tua disposizione per consigliarti l'abbinamento perfetto con uno dei nostri vini selezionati, tra cui anche una vasta scelta di vini locali.


Da Taverna Tre Corone, l'obiettivo principale è sempre la soddisfazione dei clienti. Per questo, facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, sapendo che la migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti soddisfatti.

Foto
pizzerias Pizzeria Schloss Enn Di Gianni Lotito

Venga a conoscerci

La passione per la pizza che ha Giovanni, quasi trent'anni fa, ancora oggi Giovanni cerca con la cura e la ricerca di fare sempre una pizza speciale.


Ogni dettaglio per lui è fondamentale, questo permette ai nostri ospiti, di avere sempre la miglior pizza, degan del campione dei pizzaioli qual è Giovanni.


Foto
pizzerias Wood Pizzeria

Da quando abbiamo aperto nel 2015 il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso, offrire cibo sano per uno stile di vita sano.


Salutare per noi è un concetto che va oltre il conteggio delle calorie ma il sentirsi bene.

Da noi ci sono un sacco di ragioni per sentirsi bene.


Per fare un buon cibo ci vogliono buoni prodotti e noi ci forniamo da produttori locali e artigiani del settore appassionati dei loro prodotti come noi lo siamo delle nostre pizze.


I prodotti ci arrivano freschi tutti i giorni per poi essere processati qui da noi appena prima di aprire le porte.


È così sin dall’inizio qui da Wood e sarà sempre così fino alla fine.

Per amore della pizza.


Accettiamo solo ordini telefonici, potete contattarci a questo numero: 058480316

Foto
pizzerias BELLO CICCIO DI PONTRELLI MICHELE

La tua nuova pizzeria preferita a Gioia del Colle (BA)

Foto
pizzerias Pizzeria Dante Di Scarpello Rosario

Pizzeria
Pizze Gourmet  
Consegne a Domicilio
Pizzeria da Asporto

Foto
restaurants Da Vinci's - Ristorante Italiano

Welcome to Da Vinci’s!
The best Italian restaurant on Poole Quay and only a stone’s throw away from the water’s edge. Established in 1993, Da Vinci’s is a family-run business, specialising in fresh local ingredients, cooked in true Italian style.


Whether you are seeking a casual pizza supper in a cosy Italian atmosphere or an exceptional meal in a venue that can cater for your special occasion, Da Vinci’s has the answer. Our beautiful Italian restaurant in Poole has a large outside eating area overlooking the Quay, perfect for enjoying a drink al fresco. Inside, there is a warm and homely downstairs dining room and upstairs our bright dining room features seven windows overlooking the harbour.


We are family-friendly and dog friendly in parts of the restaurant too (hey, we’re Italian!) We can provide highchairs and a children's menu so that the smallest in your group will not feel left out.  Join us on the Quay and experience a taste of Italy in Dorset.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.

Foto
pizzerias Pizzeria D'Asporto La Luna - Calcinato

La pizza migliore di Calcinato da gustare comodamente a casa vostra
La pizza è un piatto universale perché, una volta creato l’impasto, chiunque potrà personalizzarla come preferisce. E poi…è il cibo della felicità! Ordinatela comodamente da casa contattando la Pizzeria D’asporto La Luna a Calcinato, situata in Via Francesco Petrarca 11: dalle pizze classiche e tradizionali a quelle speciali e farcite, i proprietari Ileana e Angelo sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Aperta tutti i giorni, tranne la domenica a pranzo, la pizzeria vi accoglie in un ambiente confortevole dove attendere la preparazione della vostra pizza e scegliere con quale birra e bevanda accompagnarla, oppure usufruite dell’efficiente servizio a domicilio chiamando il 0039 030 9636022 o il 0039 348 1181553: arriverà ancora fumante!

Pizze sia a pranzo che a cena
La Pizzeria D’asporto La Luna nasce dalla passione per la pizza dei due titolari Angelo e Ileana che, utilizzando ingredienti speciali come esperienza e qualità, vi aiuteranno a dimenticare preoccupazioni e stanchezza, trasformandoli nella pizza che preferite. Ecco perché tutti i giorni, dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 23:00, esclusa la domenica a pranzo, coloreranno i vostri pranzi e le vostre cene con creazioni uniche e prelibate, preparate esclusivamente con materie prime di qualità perché provenienti dal territorio.
Anche una pausa pranzo veloce può essere golosa: ordinate in anticipo la vostra pizza e venite a ritirarla ancora fumante per continuare la giornata con le giuste energie.
Ingredienti sempre freschi e di alta qualità
Se siete dei veri amanti della pizza artigianale, allora dovete assaggiare le prelibatezze preparate dalla pizzeria La Luna! Ileana e Angelo sforneranno la vostra pizza preferita o una delle loro specialità preparate con ingredienti sempre freschi, genuini e rigorosamente italiani, selezionando i migliori condimenti presenti sul territorio. Con impegno e passione, i due titolari vi offrono il sapore unico della buona cucina, assicurandovi non solo una pizza genuina, ma anche digeribile perché preparata con cura in ogni singolo dettaglio.  


La pizza è sempre la scelta giusta per un pranzo veloce o per una serata in compagnia: ordinate la vostra preferita chiamando i numeri
0039 030 9636022 - 0039 348 1181553

Foto
restaurants LA PESCHERIA - OSTERIA DEL MARE

Pesce sempre fresco, piatti semplici e genuini, un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Insomma, non la solita pausa pranzo.


Ristorante
Pescheria
Pizzeria

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…

Foto
restaurants NINA TRATTORIA

NINA TRATTORIA
23 Rue Lamalgue
83000 Tolone
francia

Foto
restaurants Hostaria Antico Lotto

L'Hostaria Antico Lotto situato tra via Appia Nuova e Cinecittà si basa sulla cucina tradizionale accuratamente rivisitata per rendere ogni piatto unico. La freschezza degli ingredienti, carni selezionate, vini di qualità, pesce fresco, cibi fatti a mano, ospitalità ed infine l'estrema cura nella qualità e nell'aspetto delle portate sono alla base della filosofia del ristorante Hostaria Antico Lotto.


Hostaria Antico Lotto è il luogo ideale per chi cerca un ristorante a Roma diverso dal solito ristorante-pizzeria, offre ai suoi ospiti un abbinamento tra piacere del buon mangiare e relax.