Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE LE GIARE VIA S. CATERINA 17
98025 ITALA (ME)

090959107
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LA PERLA DI DAMAL RISTORANTE
Ristorante con specialità pesce e pizzeria

Benvenuti a La Perla di Damal!
Il nostro è un ristorante tipico dove il cliente viene conquistato dalla qualità e la ricerca di pietanze nuove, non dimenticando mai la cucina tradizionale pugliese e foggiana.

Il Ristorante "La Perla di Damal" è anche Pizzeria - Braceria dove inoltre potrete gustare ottimi piatti a base di pesce trovato la mattina stessa in pescheria e cucinato in maniera genuina.
Foto
restaurants IL NUOVO BISTROT

Cucina casalinga | Prodotti nostrani | Pasta fresca | Pesce fresco | Pizze e focacce | Piatti d'asporto

Foto
pizzerias PIZZERIA LE DELIZIE DEL FORNO

Pizzeria da taglio e da asporto

Il nostro menù
storage.googleapis.com/qrty/1630334771399.pdf

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
pizzerias PIZZA PAZZI - PUDDU FABIO

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
pizzerias PIZZERIA FOODY - Solo Prodotti di Qualità

La pizzeria di cui non potrai fare a meno

La ricerca e selezione delle materie prime è orientata ad assicurare, per quanto possibile, il legame con il territorio e a valorizzarne le produzioni locali.


Un'altra garanzia è rappresentata dalla qualità degli ingredienti impiegati nelle preparazioni.
I freschi sono accuratamente selezionati e acquistati a cadenza quotidiana. I salumi saranno affettati sul posto e al momento, i latticini saranno di produzione locale e le verdure prevalentemente a km 0.

Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.

Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
dining RISTORANTE AL NUOVO BAFFONE

Il Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD) è un ristorante situato in Via Adriatica 39, dove potrai gustare un'ampia selezione di piatti regionali, preparati con prodotti freschi del territorio. Il personale è altamente qualificato e la cucina è aperta tutti i giorni, offrendo un'esperienza culinaria unica.


Il Ristorante Al Nuovo Baffone offre anche un'atmosfera intima e accogliente, sia dentro sia all'aperto, ideale per cene romantiche o feste di famiglia. Venite a provare la cucina tipica friulana del Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD)!

Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
restaurants RESTAURANT MAMMA MIA - MATTSAND

Posizionato a metà strada tra Visp e Zermatt, immerso nel verde, venite a scoprire il ristorante “Mamma Mia” nel cuore della Valle del Matter. Innolre il ristorante offre camere con bagno interno. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione WiFi e il parcheggio.

Tutte le sistemazioni presentano un balcone con vista sulle ripide pareti rocciose della valle.


I proprietari Reda Rafaello e Stefania Barcellante tutti e 2 diplomati della scuola alberghiera, accolgono con grande piacere le richieste e i desideri dei clienti ed insieme allo Chef Stefania Barcellante non vi annoieranno mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi di alta qualitä grazie a prodotti Italiani di prima scelta.


La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierànno.

l servizio accurato, l'eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio.

La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno.

Potrete sempre scegliere tra un piatto di terra o di mare, di una delle diverse pizze gourmet preparate dal nostro pizzaiolo Maru o una specialità del mese….


Situato a Mattsand, nel comune di St. Niklaus, il ristorante Mamma Mia è un punto di partenza ideale per escursioni a Zermatt, a Saas Fee o nella zona soleggiata di Grächen.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
Food & Wine PINSERIA DAL NONNO

O nome Pinsa provém do termo latim “Pinsere”, que significa “esmagar”.

A história da Pinsa iniciou-se exatamente com as experiências feitas pelas populações de agricultores nos arredores de Roma, que consistia no esmagamento da massa remanescente para criar “focaccia” (um pão tipicamente Italiano).


A receita clássica foi sofrendo alterações ao longo do tempo e hoje trata-se de uma massa de forma oval, criada a partir de um conjunto de farinhas de alta digestibilidade, soja, trigo, arroz. Não contém açúcares, nem conservantes.


A Pinsa Romana é crocante por fora e suave por dentro. Uma explosão de sabor que não sobrecarrega o sistema digestivo. Graças a fermentacao de 48/72 horas e hidratacao de 80%.



Foto
restaurants RISTORANTE TANA DEL LUPO

Ristorante & Pizzeria
La nostra storia

La Tana del Lupo nasce a Castelnovo ne Monti nel dicembre 2014 dall’idea di Hubert Briselli, deciso a mettersi in gioco con l’intento di creare un ristorante specializzato in carne e pizza di ottima qualità.

Dopo sette anni di attività si è deciso di espandersi, nonostante il Covid-19, si è sentito il bisogno di rimettersi in gioco, qualità che sicuramente non manca a questa famiglia. Ora, infatti, fanno parte di questo team anche i figli Matilde, Jacopo e Morgan.


Così, trasferiti in Via Matilde di Canossa, a Castelnovo ne Monti, torna la Tana del Lupo.

Ora non solo disponibile come Steakhouse e pizzeria, ma anche con la possibilità di organizzare piccoli eventi (battesimi, cresime, comunioni, piccoli nozze).

Qui alla Tana del Lupo sono protagoniste pizza e carne. Quest’ultima è frutto di un’attenta selezione dei migliori allevamenti che coinvolgono l’Italia ma anche eccellenze provenienti da Australia e America e una scelta di prodotti italiani di altissima qualità all’origine DOC e DOCG, accompagnate da metodi di cottura che rispettano e valorizzano la materia prim.


La pizza, ideata anche questa da Hubert Briselli, ha un impasto che si fa desiderare. L’obbiettivo di Hubert era infatti quello di creare un impasto unico, riconoscibile per la sua qualità e per il suo sapore.

Per non coprire questo, le pizze hanno pochi ingredienti e selezionati. Si cerca di creare qualcosa di bello con poco perché la vera pizza è una cosa semplice, non ha bisogno di ornamenti pretenziosi e presentazioni. Merita solo passione, ricerca e fedeltà.


Qui si cura ogni piatto, si ha, infatti, una cucina frutto di creatività e passione, dedizione ed esperienza, diretta da Gennj Gaspari, colei che nel 2014 affiancò Hubert nell’inizio di quest’esperienza.

Nel nostro locale potete inoltre trovare una selezione di piatti vegetariani e vegani e la possibilità di realizzare piatti semplici senza glutine.


Il locale ha un arredamento che gioca su un contrasto moderno-vintage, con una atmosfera intima dove vivrete serate memorabili.

Noi prendiamo molto sul serio quello che facciamo, puntiamo sempre all’eccellenza, nei prodotti prima di tutto e poi nell’accoglienza: il nostro intento fin dall’apertura è stato quello di creare un luogo dove si possa bloccare il tempo, anche solo per una cena, dove si possa uscire dalla frenesia e ansia di tutti i giorni.

Vogliamo fare in modo che chi venga da noi non se ne scordi facilmente! Vi aspettiamo


Foto
restaurants RISTORANTE PICCOLO HOTEL GARDA

Il Ristorante del Piccolo Hotel della famiglia Dorella è un luogo accogliente e ospitale dove potrete gustare piatti della tradizione locale. Specializzati in piatti di pesce del Lago di Garda, primi piatti di pasta fresca e carni alla griglia di alta qualità, proponiamo inoltre un delizioso menu di degustazione di pesce cucinato secondo antiche ricette locali e nuove interpretazioni.


La nostra carta dei vini, accuratamente selezionata, offre il meglio del panorama enoico veronese ed italiano. Il ristorante dispone di una saletta interna calda ed avvolgente arredata con estrema cura, che vi accoglierà in modo ospitale nei periodi freddi dell'anno. In estate, potrete invece godere di una cena romantica sul suggestivo terrazzo esterno a picco sul lago, respirando la piacevole brezza serale.


Nel 2012 abbiamo aperto la nostra enoteca e bottega adiacente al ristorante, dove potrete acquistare prodotti e vini tipici del territorio.


Siamo fieri di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri ospiti e di farvi sentire parte della nostra famiglia. Venite a scoprire la bellezza del nostro caratteristico paese e del magnifico lago sul quale si affaccia il nostro ristorante.