Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE LA VERNA Localita' Beccia 20
52010 Chiusi della Verna (AR)

0575532129
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
Accommodation & Tourism Baia Di Tempsa Resort

Baia di Tempsa

Baia di Tempsa Resort, nasce negli settanta, da un’idea della famiglia Metallo. La struttura, immersa in un parco verde di 8.000 mq, è stata completamente ristrutturata ed ampliata nel corso del 2021. Il Resort si trova a soli 100 metri da una splendida e suggestiva baia, alla quale si accede attraverso un sottopassaggio interno.


L’offerta ricettiva si articola nella formula Residence e nella formula b&b. È inoltre possibile fruire della convenzione in essere con il nuovissimo ristorante “Il Molo del Bretti – Ristorante Metallo” inaugurato nel 2022 all’interno del parco del Resort, o optando per un pasto veloce nel comodo “Tempsa Lounge Bar”, aperto dal mattino a tarda notte.


Foto
b&bs B&B Funtanin

B&b Funtanin, a seguito di un’importante ristrutturazione, è stata trasformata in una location esclusiva a stretto contatto con la natura.
Studiata per il turista cosmopolita e per coppie in cerca di privacy, eleganza e relax a pochi passi dal Naviglio Grande. Pensato anche per uomini e donne d’affari che voglio godersi soggiorni in tranquillità dopo una giornata di lavoro. B&B Funtanin dispone di 3 camere doppie curate in ogni dettaglio e impreziosite da arredi e oggetti di design dallo stile contemporaneo e raffinato.


La camera Lucrezia è una delle più spaziose insieme alla camera Luce mentre la camera Serena vi stupirà per i particolari di design. Tutte e tre le camere sono collocate al primo e al secondo piano per dare ancor più privacy e tranquillità ai nostri ospiti.


Ogni camera gode di una splendida vista sul Naviglio Grande. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, un viaggio di lavoro o un soggiorno culturale.


Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
b&bs Il Divino Napoli

B&B Il Divino
Nel centro della città partenopea, a 300 metri dalla stazione centrale, nasce il Divino B&B.


Le stanze sono studiate nei minimi dettagli e dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: accesso con scheda elettronica, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV Sat,  minibar, cassaforte, diffusione sonora tramite bluetooth.

L’elegante B&B il Divino offre moderne e accoglienti soluzioni per soggiornare nella città più bella del mondo.


É il luogo ideale per riposarsi e recuperare le energie, dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Napoli come  la magnifica piazza del plebiscito, il medievale e rinascimentale Maschio Angioino, l’affascinante duomo,  la rinomata via dei presepi San Gregorio Armeno, la suggestiva Napoli sotteranea, il leggendario Castel dell’ovo…


Godetevi  il viaggio alla scoperta dei vicoli pieni di cultura, colori e sapori.

Il Divino B&B


Foto
lidi CABIRIA SLOW BEACH

DIMMI DOVE VAI E TI DIRO’ CHI SEI”

Un orizzonte di mare libero, ed una strabiliante cornice di flora e fauna intorno.

Siamo infatti il primo Beach Club di Focene Sud, al confine con la riserva naturale ed ecologica.


Per questo motivo il Cabiria Slow Beach è una location magica, unica in cui puoi trovare  albe di nuovi inizi con energie che si rinnovano, e tramonti morbidi di onde infuocate dal sole che sanno di sale e mare.

Viviamo nel “qui e ora”.


Vogliamo farti vivere un’esperienza lontana dallo “Urban Style”, per un  relax completo con la testa tra le nuvole ed i piedi nella sabbia.


Siamo la  location che abbiamo contribuito a disegnare, leggera come l’aria e naturalmente “total white” in perfetto equilibrio con l’ambiente di cui siamo circondati.


Siamo anche tutte le nostre scelte che contribuiamo a rendere migliori attraverso l’impegno costante delle nostre persone insieme ai valori in cui crediamo.


Siamo #GlobalPartnerdelCambiamento in relazione alla salute dei mari ed aderiamo alla Giornata Mondiale degli Oceani attraverso iniziative costanti e di lungo periodo.


Crediamo ed agiamo un business del turismo etico del mare, verso cui assumiamo permanentemente una responsabilità sociale d’impresa.

Join us

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
hotels Chalet Resort Ristorante Pinseria La Baita delle Fate

Chalet Resort Ristorante La Baita delle Fate

Baita delle Fate è un piccolo gioiello immerso nella magia dei boschi trentini della Val di Fiemme. Un nuovissimo resort con ristorante, situato in Valfloriana. Troverete un ambiente caldo ed elegante.


Siamo Simona e Massimo e ti accoglieremo personalmente dedicandoci con attenzione e gentilezza al tuo totale relax, per rendere uniche ed indimenticabili le tue vacanze tra le Dolomiti del Trentino.


Nella nostra Baita troverai camere accoglienti, curate nei particolari, la sala colazione per iniziare al meglio la tua giornata con una colazione a buffet con ampia scelta fra dolce e salato, uno splendido bar in sasso che ti accoglierà al rientro o all'ingresso in resort, e il ristorante aperto anche agli esterni, dove lo chef saprà deliziare il tuo palato con ottime ricette tipiche trentine ed emiliane.


E per i momenti di relax avrete a disposizione una piccola SPA esterna con vista panoramica mozzafiato!

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
restaurants RISTORANTE PICCOLO HOTEL GARDA

Il Ristorante del Piccolo Hotel della famiglia Dorella è un luogo accogliente e ospitale dove potrete gustare piatti della tradizione locale. Specializzati in piatti di pesce del Lago di Garda, primi piatti di pasta fresca e carni alla griglia di alta qualità, proponiamo inoltre un delizioso menu di degustazione di pesce cucinato secondo antiche ricette locali e nuove interpretazioni.


La nostra carta dei vini, accuratamente selezionata, offre il meglio del panorama enoico veronese ed italiano. Il ristorante dispone di una saletta interna calda ed avvolgente arredata con estrema cura, che vi accoglierà in modo ospitale nei periodi freddi dell'anno. In estate, potrete invece godere di una cena romantica sul suggestivo terrazzo esterno a picco sul lago, respirando la piacevole brezza serale.


Nel 2012 abbiamo aperto la nostra enoteca e bottega adiacente al ristorante, dove potrete acquistare prodotti e vini tipici del territorio.


Siamo fieri di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri ospiti e di farvi sentire parte della nostra famiglia. Venite a scoprire la bellezza del nostro caratteristico paese e del magnifico lago sul quale si affaccia il nostro ristorante.

Foto
b&bs SALAQUA BB

La storia del nostro B&B nella Marina di Ugento

B&B Sal Aqua è una struttura ricettiva modernissima, inaugurata ufficialmente nell’estate del 2021.
Il bed and breakfast sorge a Torre Mozza, sul versante ionico del Salento.
Il contesto unico e straordinario è quello della Marina di Ugento, un angolo incontaminato, autentico, contraddistinto da paesaggi naturali da capogiro e da un ritmo cadenzato, rilassato; Torre Mozza è una realtà a sé, differente dalle altre località salentine: un luogo in cui il turismo ha saputo crescere nei servizi e nelle competenze, senza intaccare l’identità del posto.

 

Un retaggio famigliare a vocazione turistica

Siamo due fratelli, Vincenzo e Eugenio, e siamo cresciuti fin da bambini all’interno dell’universo alberghiero.
Dopo un’infanzia insieme, abbiamo seguito percorsi di vita e professionali diversi: l’uno coltivando la propria passione per il mondo turistico e curando la propria formazione presso alcune delle migliori catene alberghiere della Riviera Romagnola;
l’altro diventando un esperto professionista nell’ambito ristrutturazione.

Esperienze, competenze e abilità diverse, ma complementari, che sono venute a convergere nel momento adatto:

B&B Sal Aqua, in un certo senso, è sempre esistito.
È esistito nelle nostre menti e nei nostri progetti di vita, come richiamo della terra natia e riconquista delle nostre radici.
E oggi esiste anche per il nostro pubblico, incastonato all’interno di una delle perle più lucenti della costa salentina.

 Essenzialità ed eleganza: il nostro stile


B&B Salaqua nasce da zero.

Una struttura rimessa completamente a nuovo e ristrutturata secondo la nostra visione e il nostro modo.
Per arredare le stanze, abbiamo scelto uno stile elegantemente sobrio, in grado di richiamare i colori del mare e l’essenza del posto: sfumature dalla suggestione marina, le cromature che strizzano l’occhio alla sabbia delle nostre spiagge, linee essenziali e discrete.


Il nome, ‘Sal Aqua”, è invece un omaggio alla cultura locale e alla sua tradizione marcatamente balneare: Sal Aqua è l’acqua salata, l’acqua del mare che, da sempre, esalta e delimita la località. Il mare che è confine e orizzonte, violato per secoli da invasori e conquistatori che, passando, hanno lasciato un segno indelebile nella cultura locale e reso ancora più seducente e molteplice la Marina di Ugento.

E come l’acqua, anche il nostro B&B dimostra di possedere una memoria, una profonda consapevolezza di ciò che è e di ciò che vuole rappresentare.

Foto
farm holidays AGRITURISMO LA GIOIA RESIDENZA

La Gioia, die private Ferienresidenz mit Hotelservice, ist eine Oase der Ruhe und Erholung im Herzen Umbriens.

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
Accommodation & Tourism AFFITTACAMERE Clé du Paradis - BIONAZ - VALLE D'AOSTA

B&B a gestione familiare che si trova in Valle d'Aosta nella Valle di Valpelline, in una posizione panoramica del piccolo paese di Bionaz, da cui è possibile godere della vista incantevole delle montagne e della natura ancora selvaggia ed incontaminata.


Luogo ideale per chi ama la montagna e per chi vuole coccolarsi qualche giorno in tutta tranquillità lontano dallo stress cittadino.


La struttura apparteneva ai bisnonni della famiglia ed è stata completamente ristrutturata; ogni camera ha un proprio tema per rievocare le sensazioni e il clima di un tempo.


La struttura si compone di sei camere con bagno privato, doccia, asciugacapelli, tv, wifi gratuito. Al risveglio gli ospiti potranno assaporare una ricca colazione a buffet con prodotti genuini e locali.

Foto
ricevimenti GIARDINO DEI PRINCIPI WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.