Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE IL MILANESE DI RUBERTI MARIA MARCELLA VIA CRISTOFORO COLOMBO 32
73040 TORREPADULI (LE)
0833711515
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante L'Alta Marea

Grande varietà di pesce fresco! cucina mediterranea e gestione strettamente familiare!!

Prodotti ittici particolari

Foto
dining Le Golosie
Foto
restaurants La Veranda

LA VERANDA" ont ravi les palais les plus délicats en leurs proposant ses cuisines Italiennes et Francaises préparées avec le plus grand soin par nous!

Foto
restaurants La Speranza
Foto
dining Don Camillo
Foto
pizzerias Pizzeria Bella Napoli

Pizzeria, Rosticceria. Pizza a metro.....Campione Italiano!

Foto
restaurants L'Oste e La Civetta

La tradizione dell’ oste - i Segreti della Civetta

Foto
dining Spiga D'Oro Ristorante The real, regional Italy on your plate!






Serviamo l’Italia autentica e regionale sul vostro piatto!
Foto
restaurants Re Food Al Vicoletto
Foto
restaurants Caffe' Zamenhof
Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants La Taverna Del Conte La passione, l’ospitalità, la ricerca della materia prima, messi a disposizione dell’ospite.
Foto
dining Il Tondo Al Mulino Nell'atmosfera della trattoria di una volta ma con un pizzico di modernità e tendenza, potrete gustare i sapori tipici e le specialità del nostro territorio!
Foto
dining Enotria Domus IL CIBO è CULTURA DEI LUOGHI!