Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO MEUBLE' PETITJACQUES VIA CROIX NOIRE 5
11020 SAINT CHRISTOPHE (AO)
016534522
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Hotel Motel Ovest Il motel Ovest è situato in prossimità di Milano a soli 9 km dalla nuova fiera di Rho-Pero e dalla stazione metropolitana di Molino Dorino. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4 con l’uscita di Arluno che dista solo 3 km ed è a circa 40 Km dagli aeroporti di Malpensa e Linate.
Foto
hotels Il Casale Di Ginetto La cucina è tipicamente casareccia e umbra, con il camino a legna protagonista indiscusso della gastronomia contadina!
Foto
dining Hotel Ancora
Foto
Accommodation & Tourism Villa Della Porta Tra sogno e realtà, immersi nell’incanto della Penisola Sorrentina
Foto
farm holidays Maligu' Azienda Agricola e Agrituristica L'ambiente è molto tranquillo e adatto al turista che cerca una vacanza rilassante, immerso nella campagna Ligure!
Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di tre antichi casolari di campagna, recentemente ristrutturati e curati nei minimi particolari, si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana.

Foto
farm holidays Agriturismo A'sena - Runcatini

Siamo alle porte dell'Aspromonte, a 12 km dal mar Jonio e 12 dalla cima dello Zomaro, 1000 mt slm. 15 k da Gerace e altre tanti dal museo archeologico.

Foto
hotels Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.
Foto
hotels Hotel Ristorante Le Sorgenti L’Hotel Le Sorgenti è a Popoli ridente cittadina termale di origine pre-romana compresa nell’area del Parco Nazionale della Majella. Sorge a 254 m slm dove la Val Peligna incontra la Val Pescara, nel punto in cui il fiume Aterno confluisce con il fiume Pescara per intraprendere il cammino verso l’Adriatico.

Immerso in una riserva naturale tra suggestive vette, le spettacolari “Gole” alle quali ha dato il nome, e borghi medioevali, si propone di offrirvi le sue eleganti camere e farvi provare tutto il gusto della sua cucina tipica e tutto il calore dell’ospitalità abruzzese.

Nei week end il Side Wine Bar Restaurant intrattiene i clienti con musica revaival, karaoke, disco music il venerdì, musica dal vivo in aggiunta alle sue serate in compagnia delle migliori cantine vinicole abruzzesi che settimanalmente si alternano per aperitivi cenati in degustazione!
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!