Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO HOTEL VILLA IGEA VIA S. ELMO 1
18013 DIANO MARINA (IM)
0183494105
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs B & B Villa Pini - Rooms

Se siete alla ricerca di un luogo accogliente e confortevole, Vi invitiamo a conoscere la tranquillità e le comodità della nostra struttura.

Vi offriamo camere con accesso indipendente, tutte con patio ad uso esclusivo, nel quartiere più silenzioso della città, anche se vicinissimo al centro.

Foto
hotels Hotel Astoria
Foto
Accommodation & Tourism B&B Le Terrazze Boutique Hotel Torino Cirie' ****

ELEGANZA E RELAX A DUE PASSI DA TORINO

Foto
farm holidays Agriturismo Sa Mendhula Nella tenuta dell'Agriturismo Sa Mendhula sarà possibile effettuare delle piacevoli passeggiate e incontrare alcuni animali allevati dalla nostra azienda. agricola!
Foto
farm holidays Rifugio Alpino Toesca Un piccolo angolo di paradiso a 1710 metri! Il Rifugio Alpino Toesca si trova nel Parco Orsiera-Rocciavrè a Pian Del Roc in Val Susa!
Foto
b&bs B&B Trullo Casa Rosa

Incantevole Bed and Breakfast a soli 2Km dalla Citta' Unesco di Alberobello!

Foto
hotels Agriturismo Agritrosciole Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!
Foto
Accommodation & Tourism Villa Egle Luxury Events


Foto
hotels Hotel Albergo Laurin Situato nel centro di Canazei. L'Hotel Laurin è completamente rinnovato: ambiente confortevole raffinato, ampie sale per la ristorazione, sala da pranzo esclusiva per gli ospiti dell'Hotel...
Foto
hotels Agriturismo La Collina Delle Streghe Immaginatevi in un posto fuori del tempo e senza tempo, sdraiatevi sotto un gazebo ad ascoltare il vento; niente vi disturba, nessun rumore innaturale, riscoprite la notte: gli odori, i fruscii, il cielo stellato ...


Ritrovatevi nelle cose più semplici, nei gesti più banali.


Se riuscite in tutto questo, siete in vacanza. E se siete in vacanza, siete alla Collina delle Streghe.


Foto
camp grounds Le Calanchiole Srl