Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO HOTEL SCHLOSS KORB S.P.A. STRADA CASTEL PALU' 5
39057 APPIANO SULLA STRADA DEL VINO (BZ)

0471636078
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CAPPERO DI FAMULARO GIUSEPPE

Agriturismo AL CAPPERO situato nella bellissima cornice di Pollara, suggestivo per i bellissimi tramonti.

Foto
hotels HOTEL LA CAPORALA - FAM. LONARDI

Hotel 3 Stelle Superior a Verona.

Godetevi il vostro tempo a due passi da tutto; una struttura evoluta per il tuo soggiorno a Verona.


Un progetto ambizioso, un hotel moderno che sorge accanto alla storica Villa Soldo e che conserva salde le radici dell’accoglienza. Immerso in una grande area verde, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione, “La Caporala” è l’unico bleisure hub che unisce comodità, funzionalità e uno stile unico per i soggiorni business e turistici.


Il tempo per il buon relax o per un incontro d’affari: sarete voi a scegliere. Noi penseremo al resto. Professionalità, riservatezza e servizi avanzati fanno dell’albergo un punto di riferimento per chi sceglie di soggiornare nel nostro Hotel a 10 minuti di auto dal centro di Verona.


Business & Leisure - Verona Italy
Questo è La Caporala

Foto
hotels HOTEL TERME ANTONIANO ****

Seguiteci in questo bellissimo viaggio attraverso il nostro hotel in cui vi mostreremo tutto ciò che abbiamo da offrirvi in una vacanza da sogno all’Antoniano Family&Sport Hotel 4 stelle.


L’hotel offre 165 camere, arredate in stili diversi, di cui 15 Junior suite.

5 piscine termali immerse in un curato giardino, una SPA TERMALE dalle dimensioni uniche, dove sottoporsi alle applicazioni con argilla termale di qualità altissima. Al primo piano la SPA ARMONIA in perfetto stile zen.

Una palestra attrezzata Technogym, dove potrete ritrovare la forma, o allenarvi con il nostro personal trainer.

Il nostro staff multilingue con alta professionalità, simpatia e cortesia è a disposizione dal primo contatto ai saluti finali.

Wifi gratuito.

Intrattenimenti serali: degustazioni, candle light dinner, musica dal vivo e danze.


Se deciderete di farci visita, respirerete un’atmosfera esclusivamente orientata a massimizzare la qualità della vostra esperienza e a deliziare i vostri sensi.


Foto
Accommodation & Tourism Casa Nera GuestHouse
Affitta Camere nel centro di Montescaglioso
Foto
farm holidays Agriturismo Le Tese

Con la passione per il territorio del Lago di Garda e per l’ospitalità ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri ospiti un angolo in cui possano trovare oltre all’accoglienza familiare delle nostre strutture, prodotti della terra da noi trasformati direttamente o in collaborazione con partner qualificati di nostra fiducia, allo scopo di rendere questa pausa di vacanza un vero e proprio momento di qualità e relax.


Pensiamo di far cosa gradita nell'offrire a tutti la possibilità di conoscere e di provare i nostri prodotti, preparati come vuole la tradizione contadina nostrana tramandata da generazioni nell'utilizzo dei prodotti della terra.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
ricevimenti VILLA FELICIA EVENTI

Villa Felicia Ricevimenti è situata a 400 mt. di altitudine, è in una posizione privilegiata perché abbraccia l'intera conca di carinese e volge lo sguardo all'immensa distesa azzurra del Tirreno.


Un'oasi di due ettari, attorno ad una elegante piscina naturale e a sfioro dalle forme sinuose, si eleva un giardino immerso nel verde dei prati nel quale si incontrano secolari ulivi saraceni e piante e fiori tipici del mediterraneo.


Il gusto si esprime in mille modi; con la sapiente preparazione di materie prime naturali e freschissime, con le specialità di una terra straordinaria, con il connubio perfetto tra sapori mediterranei e ricette innovative.


Presso Villa Felicia è possibile organizzare banchetti e ricevimenti ed è location per spettacoli ed eventi, meeting aziendali, matrimoni e cerimonie in genere.

Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
mountain huts RIFUGIO PIANEZZE

Da Zhendron Rifugio Pianezze
Ristorante/ Trattoria pronta ad ospitarvi con piatti tipici delle nostre montagne: piatti con prodotti a km 0, formaggi, soppresse delle nostre malghe! Specialità della casa è la braciola con l'osso lungo con polenta, pasta fatta in casa come gnocchi, tagliatelle, ravioloni ripieni


Amanti della montagna? della carne alla brace? Spiedo? E non solo!
Serate a tema pronte ad aspettarvi!


Vi aspettiamo Da Zhendron!

Foto
farm holidays Fattoria Didattica La Mela Rossa

La Mela Rossa è un agriturismo con fattoria didattica situato a 15 km da Terni, in piena campagna. La Mela Rossa è un vero e proprio villaggio agrituristico dove è possibile mangiare, pernottare e godere appieno dei frutti e delle bellezze della Natura.


Tra i piatti che è possibile assaggiare presso l’agriturismo La Mela Rossa spiccano quelli a base di carne proveniente da allevamenti locali (incluso quello de La Mela Rossa): agnello, bufalo, pollo, faraona senza dimenticare la cacciagione, cinghiale in primis.

Disponibili anche piatti vegetariani e prelibatezze come il delizioso risotto al prosecco.


Gli spazi esterni della casa vacanze La Mela Rossa sono caratterizzati da un ampio giardino e da una stupenda piscina per momenti di puro relax.


Le Nostre

Per chi desidera pernottare in agriturismo, La Mela Rossa dispone di 7 camere confortevoli, arredate in arte povera, ciascuna caratterizzata da un diverso colore che richiama la natura. Le camere sono tutte realizzate utilizzando i più elevati standard di architettura eco-compatibile.


Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
Accommodation & Tourism ''MUSTO SUITES&ROOMS''

B&B Napoli Centro

MustoB&B è un B&B a Napoli Centro in stile contemporaneo dotato di tutti i comfort moderni. Nasce dalla passione di una giovane coppia che intende condividere il suo entusiasmo per il turismo e le nuove culture. La struttura si trova nella prestigiosa Via Duomo, nel cuore del centro storico di Napoli, tra i Decumani, Via dei Tribunali e Spaccanapoli.

Situato in una posizione strategica, il bed and breakfast a Napoli Centro è a pochi passi dai migliori ristoranti e pizzerie e la maggior parte dei luoghi da visitare: il Duomo, la Chiesa del Gesù Nuovo, la Basilica di Santa Chiara, San Gregorio Armeno, i capolavori di Caravaggio, Napoli Sotterranea e il Cristo Velato.


Il B&B Musto a Napoli in Via Duomo è il luogo ideale per sentire il respiro di Napoli.
Presso il nostro B&B a Napoli in Via Duomo troverete un’accoglienza calorosa e famigliare che vi farà subito sentire come a casa. Il nostro bed and breakfast a Napoli Centro è in un’ottima posizione, ed è la scelta migliore per i viaggiatori interessati alle Chiese, ai centri storici e alla tradizione di Napoli.

Le nostre camere sono arredate con raffinatezza ed eleganza, e dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato, una cucina attrezzata ed ogni genere di comfort per far sentire i visitatori a proprio agio. La colazione è preparata ogni mattina sul momento, ed è abbondante e gustosa.

Prenota ora la tua vacanza nel nostro B&B a Napoli in Via Duomo: esplora il centro storico e vivi la città!


Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.