Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO HOTEL LOVERE RESORT & SPA VIA MARCONI 97
24065 LOVERE (BG)
035960396
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Il Gelso
Foto
farm holidays Agriturismo Torre Flavia

Cerchi la location più adatta al tuo matrimonio a Roma?
L'Agriturismo Torre Flavia è una location situata in uno splendido contesto rurale in cui la natura rigogliosa e la raffinatezza delle moderne strutture s'incontrano per regalarvi un angolo incantato capace di trasportarvi in una realtà ricca di magia!


Menu Sagra del Carciofo valido dal 30/03 al 15/04:

ANTIPASTO:
tagliere di salumi e formaggi
carciofi fritti
frittata ai carciofi
PRIMO:
Paccheri alla carbonara di carciofi
SECONDO:
Pancetta di maialino cotto a bassa temperatura su crema di carciofo romanesco e patate al forno
inclusa: acqua, 1 calice di vino e caffè. € 24.00

Foto
hotels Hotel Shackleton Mountain Resort Situato nel centro di Sestriere, nel cuore delle Montagne Olimpiche di Torino 2006, l'Hotel Shackleton Mountain Resort, nasce dall'idea ardita di fondere in delicato equilibrio le linee architettoniche del design moderno ed efficiente con il calore e l 'intensità dell'ambientazione di vecchi masi alta montagna.
Foto
b&bs Donna Alda Affittacamere Come ospiti dell'Affittacamere Donna Alda potrete gustare un buffet per la colazione di tipo dolce e salato!
Foto
Accommodation & Tourism Country House Il Tiglio Immerso nella natura delle colline marchigiane!
Foto
Accommodation & Tourism Nikis Resort Country House Nikis Resort: una cornice fuori dal tempo!


Organizza con noi il tuo evento: 3040 posti letto, piscina, putting green...
Foto
hotels Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.
Foto
dining Grand Hotel Elite Grand Hotel Elite a Cascia in Umbria!
Foto
Accommodation & Tourism Hotel Adrovic For a true vacation
Foto
hotels Agriturismo Il Fitto L’azienda agricola Il Fitto si trova fra le dolci colline che vanno da Cortona a Montepulciano, in una splendida posizione dal clima ottimale, mite e generoso particolarmente vocata alla coltivazione della vite. L’azienda produce con passione vini rossi di qualità come il Cortona Syrah DOC e il Rosso di Toscana IGT. Ogni cura dedicata ai vigneti è espressione di rispetto per la vigna e l'ambiente, principio sacro per chi ama la propria terra.
Foto
farm holidays Agriturismo Ü Cian
Benvenuti su Agriturismo Ü Cian
Foto
Accommodation & Tourism Hotel Valbruna Inn
Foto
Accommodation & Tourism Masseria Marzalossa

La Masseria Marzalossa edificata nel XVII° secolo, fa parte delle dimore storiche della Puglia: da oltre due secoli appartiene alla famiglia Guarini che la gestisce direttamente.


Questa Masseria è stata restaurata con grande cura e rappresenta un luogo unico per rilassarsi e ritemprarsi fra secolari ulivi e antichi muri di pietra, in una natura incontaminata.


La costruzione costituisce un tipico esempio di architettura rurale di pregio di cui questo territorio è riccamente dotato. Marzalossa nei secoli passati è stata per lunghi periodi luogo di soggiorno di religiosi e prelati di cui vi si conservano numerose testimonianze . I religiosi univano alla meditazione e alla preghiera la cura della campagna e dei maestosi ulivi ancora oggi in piena produzione.