Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO BUONA GOCCIA VIA SAN PAOLO 4
39050 SAN PAOLO (BZ)

0471662223
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE MILANO

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO


L’ hotel ristorante pizzeria Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d’Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.


L’ Hotel Milano inoltre è un palazzo posto sotto tutela perché conserva il carattere storico e artistico dell’architettura liberty dei primi anni del 1900.


L ’hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.


Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.


Saletta bar molto accogliente, dove è possibile bere qualcosa in compagnia


La nostra cantina è fornita di vini italiani provenienti da tutte le regioni vitivinicole italiane e da vini internazionali. Spumanti, Champagne, vini bianchi e rossi provenienti da tutte le regioni italiane

Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
Accommodation & Tourism LE TERRAZZE DI NADIA E MARIA ANGELA

Benvenuti alle Terrazze
Le Terrazze si trovano nel centro storico di Corniglia, piccolo paesino dichiarato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità e inserito nell’Area Protetta del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Le Nostre Case
sono il luogo ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza da sogno.

Nella struttura principale si trova Il Giardino formato da tre splendide terrazze con vista mare e solarium con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio aperte nei mesi più caldi.
Scendendo la scalinata accanto al Giardino si arriva direttamente alla scogliera La Marina, famosa per le sue acque cristalline e splendidi fondali tutti da esplorare.


Foto
hotels Hotel Serena

L’Hotel Serena è un albergo storico presente a Cortina fin dal lontano 1906.


Situato in una posizione strategica sulla promenade, offre ai suoi visitatori il piacere di soggiornare in un ambiente che coniuga perfettamente tradizione e modernità, circondati dalle brillanti cime maestose inserite dall’Unesco nell’elenco del Patrimonio Naturale dell’Umanità.


Lo spettacolo unico al mondo che si ammira dal nostro hotel rapisce chi arriva per la prima volta e continua ad incantare chi, ogni anno, non può fare a meno di ritornare.


Foto
restaurants LA CONCA HOTEL RISTORANTE PIZZERIA

La Conca Ristorante Hotel è il posto ideale dove poter godere di un tranquillo soggiorno in uno dei borghi tipici della Ciociaria, e dove poter gustare tutte le ricette della tradizione realizzati con ingredienti sempre freschi e selezionati.

Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
Accommodation & Tourism RESIDENCE BLUE BAY RESORT - Taranto

Resort
Scegli il meglio con BlueBay

Un favoloso angolo di paradiso affacciato sul mare

Il Residence è situato alle porte della città di Taranto, immerso nella natura e vicino al mare.
La struttura è pensata per le tue esigenze: quattro appartamenti dotati di ogni confort, suite per concedersi un'esclusiva esperienza di benessere, piscine ecologiche e terrazze con vista mare per momenti indimenticabili.

Per una vacanza perfetta il primo passo è scegliere il posto adatto: il nostro Resort ti offre tutto quello di cui hai bisogno.


Relax
Tutto il confort per una vacanza perfetta

Per poter vivere a pieno la tua vacanza il Resort offre ogni tipo di servizio: dalla piscina ecologia alla SPA attrezzata per un relax assoluto, dalle passeggiate in bici, a escursioni in canoa per i più avventurosi.
Per una vacanza in famiglia anche i più piccoli godranno di un parco giochi e attività divertenti e costruttive.
La sera potrete vivere eventi musicali, mangiare nel nostro ristorante e sorseggiare drink a bordo piscina.


Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
farm holidays VILLA DEI MULINI

Villa dei mulini

Benvenuti in Villa dei Mulini, una dimora del '500 immersa nel paesaggio naturale del parco regionale del Mincio. Il suono dello scorrere lento dell'acqua del fiume ed il sussurro della brezza rendono questo posto incantevole. La Villa, con la sua spiaggia e la sua isola naturale raggiungibile attraverso un ponticello di legno, è il luogo ideale per rigenerare il corpo e lo spirito.

Questa è la location che lascerà un segno nel vostro cuore.


Chi siamo

Da quando il luogo attorno al fiume, chiamato “Vecchio Mulino in loc. Pozzolo a Volta Mantovana” era in piena attività, sono passati quasi sessant’anni. Le immagini più recenti risalgono all’inizio del Novecento.
Negli anni Sessanta, Amedeo e suo figlio Giuseppe ebbero l’idea di realizzare un posto nuovo sul fiume, a pochi passi dal mulino, dove la gente potesse prendere il sole e fare il bagno nel Mincio e fu dunque costruita una spiaggetta artificiale.


La grande cascina dirimpetto alla casa del signor Amedeo e di sua moglie Bruna, però, dopo l’abbandono della macinatura, non era più stata abitata. Solo i due saloni al pian terreno, che in passato avevano ospitato le grandi cene e molti matrimoni della famiglia, venivano ancora utilizzati dalla famiglia Angelini.


Dopo secoli di vita, il vecchio edificio in pietre e soffitti in legno aveva bisogno di un intervento esterno per rimanere in piedi. Così il signor Giuseppe, successore di Amedeo e Bruna, decise di restituirgli l’antico splendore, anche in memoria di quanti vi hanno vissuto e lavorato.


La cascina, ora chiamata Villa dei Mulini, è stata sottoposta a un'attenta opera di ristrutturazione in vista di un rinnovato utilizzo nell’ambito del turismo. Oggi dopo due anni di lavori di restauro, Villa dei Mulini è tornata a splendere di nuova e frizzante vitalità. Nulla è stato tralasciato, in ogni angolo è percepibile la cura dei particolari, l’emozione dei colori, l’armonia delle forme, la rotondità delle pietre che arredano le pareti. Chiunque vi soggiorni riscopre i sapori autentici di una volta, il calore umano, la simpatia che nutre di positività, ci si sente nella propria casa, confortati da affettuose attenzioni e dal carisma della storia.


Conatti:

- Tel dimora ed eventi
349 1236895
- Tel ristorante e matrimoni
338 6491957
- Tel matrimoni
349 6480571
- Email eventi e matrimoni
eventivilladeimulini@gmail.com
- Email dimora
villadeimuliniagrichic@gmail.com
- Email ristorante
ristorantevilladeimulini@gmail.com


Foto
farm holidays VILLA CA’ VIOLA

Villa Ca’ Viola è un’elegante ed esclusivo agriturismo a Rimini, in una meravigliosa location situata sulle colline Riminesi a pochi passi dalla Repubblica di San Marino, Villa Verucchio, Santarcangelo e dalla riviera romagnola.


Villa Ca’ Viola ha 4 eleganti suites dotate di lussuosi confort che possono essere prenotate singolarmente o insieme a tutta la tenuta, sia per brevi o lunghi soggiorni di vacanza tra cielo, ulivi e mare.


A disposizione di tutti gli ospiti, una piscina esterna ed una vasca idromassaggio per 6 persone con zone relax tra gazebo, ombrelloni e sdrai il tutto immerso in un parco di 1600 ulivi e piante da frutta.
Villa Ca’ Viola può essere affittata anche per eventi esclusivi come feste private, matrimoni, battesimi, cene aziendali o attività didattiche.


La possibilità di affittare tensostrutture attrezzate e disponendo di ampi spazi immersi nel verde, un laghetto, diversi spazi per molteplici attività, un ampio parcheggio privato, sono alcuni dei servizi disponibili per ricevere e rendere al meglio l’evento desiderato.    


Un laghetto privato per gli amanti della pesca!


Foto
Accommodation & Tourism Lungaretta Fly 55 Bed & Breakfast

Il B&B Lungaretta Fly 55 è una struttura turistico-ricettiva imprenditoriale nel cuore di Trastevere a Roma che ospita fino a 4 persone.

Gli ospiti alloggiano in un settore della casa che permette il massimo della privacy garantendo un soggiorno tranquillo senza dover condividere gli ambienti con estranei. Lo spazio a loro dedicato è una suite composta da due grandi stanze: camera matrimoniale e camera con due letti che all’occorrenza può essere utilizzata come soggiorno, collegate da un breve corridoio. Il bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi è ad uso esclusivo degli ospiti. Gli ambienti comuni sono l’ingresso in appartamento e il soggiorno/salotto.


Un’ala separata della casa è per il proprietario.

Il quartiere di Trastevere è tra le mete turistiche più gettonate perché mantiene il suo stampo medioevale con i suoi molteplici vicoli e case storiche in una posizione strategica per visitare Roma.


Via della Lungaretta sulla quale si trova il B&B Lungaretta Fly 55 corrisponde all'esatto tracciato di un’antica strada del II secolo a.C. denominata “via Aurelia nova“. L'appartamento si trova in un palazzo del XVI secolo accanto alla basilica di S. Crisogono (499 d.C.) nella quale si possono visitare i resti di una domus romana del III secolo d.C. Di fronte l'entrata dello stabile del B&B vi è la chiesa di S. Agata del 719 d.C. e a 5 min. dall’appartamento c’è la famosa piazza di S. Maria in Trastevere.  


Il B&B Lungaretta Fly 55 quindi può esaudire il sogno di coloro che vogliono visitare la città eterna e allo stesso tempo provare l'esperienza di vivere in un ambiente che ha ancora il sapore della storia passata.

Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.

Foto
b&bs GOA CONVENT RETREAT

GOA è un eco-retreat immerso in 10 ettari di fondo boschivo situato nel Comune di Bagnoregio, nella frazione di Vetriolo, a pochi minuti dalla suggestiva Civita.

La proprietà, un ex Convento delle suore benedettine del XIII secolo, è rimasta fedele alla sua storia, interamente in pietra e cotto antico.

Sono disponibili cinque camere, di cui una suite con sauna, idromassaggio all’aperto nella corte a sud, 4 bagni e una dependance.

Lo stile delle camere è ricercato, sobrio ed essenziale.

Presenti nel corpo principale anche una cucina, una sala lettura e un salone.

La maggior parte degli ambienti sono coccolati da maestosi camini che vi terranno compagnia durante il soggiorno.

Un rifugio per l'anima

Sarà possibile colloquiare all’ombra degli alberi, passeggiare nel bosco, visitare il balcone degli i scaldarsi davanti al fuoco dei camini, cucinare insieme, rilassarsi nell’idromassaggio all’aperto, rilassarsi a bordo piscina.

Nel mezzo del bosco, è presente un angolo relax ricavato su un ponticello medioevale, ove è possibile dedicarsi alla lettura accarezzati dal rumore del ruscello sottostante.

Catarsi

L’esperienza del soggiorno in GOA è autentica, esclusiva, emotivamente intensa.

All’interno della riserva è possibile contattare se stessi, condividere emozioni, interagire con una Natura rimasta immacolata e austera.

Un rifugio pensato per chi ama la riservatezza e l’ecosostenibilità.

La riserva è il miglior contesto per una fuga dalla quotidianità e dallo stress che ci logora tutti i giorni, ideale per anime radicali e differenti.

Un vero e proprio rifugio per l’anima, dove rigenerarsi e ritrovarsi.

Sarà possibile colloquiare all’ombra degli alberi, passeggiare nel bosco, visitare il balcone degli i scaldarsi davanti al fuoco dei camini, cucinare insieme, rilassarsi nell’idromassaggio all’aperto, rilassarsi a bordo piscina.

Nel mezzo del bosco, è presente un angolo relax ricavato su un ponticello medioevale, ove è possibile dedicarsi alla lettura accarezzati dal rumore del ruscello sottostante.


Foto
camp grounds CAMPING MAROTTA

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.


Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, nei ristoranti della zona si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara, in particolare nel ristorante interno, “El Garagol”, e nel vicinissimo “La Riva”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia, come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.
Comodo è anche il nostro chiosco bar sulla spiaggia, ideale per colazioni, merende, aperitivi o veloci spuntini, ammirando il mare ed ascoltando lo sciabordio delle onde.


Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.


Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.


Si pratica attività sportiva e corsi gratuiti di ginnastica dolce e ci si diverte nel “campetto” polivalente in erba sintetica o nel “gazebo” area lettura, ritrovo e svago.


Presenti due attrezzate aree lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse da stiro.

Foto
mountain huts Rifugio Escursionistico Malga Di Romeno

La malga di Romeno sorge a 1769 m di altitudine ai piedi del maestoso Monte Roen. E’ aperta tutto l’anno ed è meta di escursionisti, bikers, ciaspolatori e sci alpinisti.


E’ meta ideale anche per chi ha bambini poiché è facilmente raggiungibile in auto e nei pressi della malga ci sono un piccolo parco giochi e gli animali della fattoria.


Dalla Malga in soli 40 minuti si raggiunge la panoramica cima del Monte Roen lungo il sentiero 500.


La malga è aperta per pranzi e cene, per queste ultime è necessaria la prenotazione.


Inoltre dispone anche di 3 stanze per un totale di 12 posti letto.

Foto
b&bs Il Divino Napoli

B&B Il Divino
Nel centro della città partenopea, a 300 metri dalla stazione centrale, nasce il Divino B&B.


Le stanze sono studiate nei minimi dettagli e dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: accesso con scheda elettronica, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV Sat,  minibar, cassaforte, diffusione sonora tramite bluetooth.

L’elegante B&B il Divino offre moderne e accoglienti soluzioni per soggiornare nella città più bella del mondo.


É il luogo ideale per riposarsi e recuperare le energie, dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Napoli come  la magnifica piazza del plebiscito, il medievale e rinascimentale Maschio Angioino, l’affascinante duomo,  la rinomata via dei presepi San Gregorio Armeno, la suggestiva Napoli sotteranea, il leggendario Castel dell’ovo…


Godetevi  il viaggio alla scoperta dei vicoli pieni di cultura, colori e sapori.

Il Divino B&B