Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO ALLA STAZIONE VIA 4 NOVEMBRE 32
34078 POGGIO TERZARMATA (GO)
048199392
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Ceal Srl
Foto
services Fas Italia Srl

Fas Italia ha sede a Firenze, opera in tutta Italia ed è la prima compagnia del Paese specializzata in problem solving dedicato alle strutture ricettive.

Foto
services Shake Animazione Agenzia di Animazione e spettacolo a Viterbo e provincia
Foto
services MF Vending IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Centro Lucchese Agrigarden Il Centro Lucchese Agrigarden vi offre le migliori macchine agricole sul mercato, mettendovi a disposizione un’ampia varietà di modelli. Presso la nostra azienda disponiamo inoltre di un vasto assortimento di materiale e attrezzature per il giardinaggio. Tra i marchi trattati: BCS; GARDENA; HONDA; PASQUALI; STIHL.

Vendita legna da ardere - Giardini e parchi - Lavori comunali - Vasellame e terracotta
Foto
handicrafts Agenzia Barbieri
Foto
services Prince Srl

I nostri dettagli fanno la differenza....

Foto
services Sioli & Fontana
Foto
services Onoranze Funebri Marino Servirvi è un nostro dovere!
Foto
services Conti Esploratori Allevamento

L'allevamento nasce dalla passione maturata dapprima nei confronti della razza Siberian Husky poi dall'amore e dalla piacevole compagnia dei Cocker Americani e poi ancora dalla forza e voglia di lavorare con i Pastori Tedeschi.

Il nostro allevamento cerca di fare in modo che le razze allevate rispecchino e rappresentino il più possibile le caratteristiche morfologiche e caratteriali dettate dallo standard e che siano mantenute intatte.

Nel tempo abbiamo importato esemplari da tutto il mondo per mantenere tali caratteristiche invariate e nel tempo il nostro programma di allevamento ci ha dato ragione. I risultati ottenuti in esposizioni internazionali in Italia, Europa e Sud America hanno permesso di poter lasciare un segno nella storia della razza.