Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO AL CERVO VIA MALGASOTT 2
39010 SENALE (BZ)
0463886105
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Hotel Shackleton Mountain Resort Situato nel centro di Sestriere, nel cuore delle Montagne Olimpiche di Torino 2006, l'Hotel Shackleton Mountain Resort, nasce dall'idea ardita di fondere in delicato equilibrio le linee architettoniche del design moderno ed efficiente con il calore e l 'intensità dell'ambientazione di vecchi masi alta montagna.
Foto
b&bs B & B Villa Pini - Rooms

Se siete alla ricerca di un luogo accogliente e confortevole, Vi invitiamo a conoscere la tranquillità e le comodità della nostra struttura.

Vi offriamo camere con accesso indipendente, tutte con patio ad uso esclusivo, nel quartiere più silenzioso della città, anche se vicinissimo al centro.

Foto
Accommodation & Tourism Villa Iris PERSONE CHE AMANO LE PERSONE
Foto
dining Hotel Ristorante La Furnacelle Il ristorante "La Furnacelle" offre ai propri clienti la professionalità e la qualità della Famiglia D'Ovidio che da circa 40 anni ci contraddistingue!
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala "Un vino moderno ha radici antiche.




La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.
Foto
hotels Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.
Foto
b&bs B&B Luxury
Foto
hotels Il Poggio Dei Pettirossi BENVENUTO NEL TUO CENTRO BENESSERE FRA LE COLLINE DI PERUGIA. IN UMBRIA.
Foto
hotels Hotel Albergo Laurin Situato nel centro di Canazei. L'Hotel Laurin è completamente rinnovato: ambiente confortevole raffinato, ampie sale per la ristorazione, sala da pranzo esclusiva per gli ospiti dell'Hotel...
Foto
Accommodation & Tourism Villa Giuliani Resort Agriturismo Di Charme

Villa Giuliani nel cuore della Puglia

Foto
hotels Agriturismo Cerquaglia Elio L'agriturismo "Cerquaglia" è lieta di accogliervi nella propria struttura in un'atmosfera calda e familiare, tipica delle campagne umbre.
Foto
luxury Savoia Hotel Regency La sottile arte dell'accoglienza