Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBANESE VIA PROCACCINI GIULIO CESARE 20
21100 VARESE (VA)

0332240207
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
health and wellness STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA PAOLA DANIELA LOMBARDI

Gli specialisti del sorriso sempre al tuo fianco


Dottoressa Lombardi Odontoiatra con oltre 30 anni di esperienza a Napoli
Lo Studio Dentistico della dottoressa Paola Daniela Lombardi opera fin dal 1988 nella sua sede in Piazza Camillo Benso di Cavour a Napoli. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza la dottoressa lavora da decenni al servizio dei pazienti occupandosi con dedizione e professionalità, di diagnosi, cura e trattamento dei problemi del cavo orale. L'obiettivo della dottoressa è quello di regalare un sorriso armonioso a chi lo ha perso a causa di patologie dentarie e gengivali, proponendo trattamenti all’avanguardia specifici per ogni paziente ciò rende lo studio dentistico un vero e proprio punto di riferimento sul territorio partenopeo.

Lo studio dentistico
Lo studio della dottoressa Lombardi Paola Daniela è un riferimento importante per la prevenzione e la cura di tutte le patologie odontostomatologiche nella provincia di Napoli. La dottoressa Paola Daniela Lombardi è laureata in medicina e specializzata in odontoiatria, implantologia, parodontologia, chirurgia orale, ortognatodonzia. Segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione per consolidare la sua già radicata esperienza nel settore e per offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.

Trattamenti odontoiatrici completi
La sinergia tra scienza, tecnologia, passione e rapporto umano messa in campo dallo staff dello studio dentistico offrono ai pazienti risultati impeccabili.

Stabilire un ottimo dialogo col paziente è uno degli obiettivi dell'odontoiatra, che sin dall’inizio si occupa di informare dettagliatamente i pazienti sulle varie fasi della cura. Sono accettati tutti i tipi di pagamento e vi è la possibilità di finanziamenti agevolati.

Riabilitazione orale
La dottoressa Lombardi da sempre si interessa delle grandi riabilitazioni del cavo orale, che consistono nel ripristino della fisiologica funzione masticatoria, riuscendo ad ottenere un ottimo connubio tra estetica e funzionalità.

Impronta dentaria digitale
Lo Studio Dentistico della Dottoressa Paola Daniele Lombardi adotta questa nuova tecnologia per la rilevazione di impronte delle arcate dentarie in 3D, lo scopo dell'impronta digitale è quello di ottenere attraverso uno studio computerizzato impronte dentarie di alta precisione utili in protesi, impianti, ortodonzia ed altro ancora.

L'impronta digitale consente attraverso una scansione del cavo orale di creare un modello preciso delle arcate dentarie, procedura veloce e non invasiva


Cucchiai per impronta dentale? Solo un  ricordo del passato.



Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.


Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
parrucchieri Vanity Hair Di Vitullo Jessica

Parrucchiera

Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
health and wellness FARMACIA BORSO' DR. FRANCO - BORGO VODICE

La tua farmacia di fiducia a Borgo Vodice
Situata nel cuore di Borgo Vodice, la Farmacia Borsò Dr. Franco è una realtà storica dell'area di Sabaudia e di tutta la provincia di Latina, che da sempre offre i migliori servizi e prodotti nel settore farmaceutico e dintorni.  Salute, bellezza e benessere: presso la farmacia di via dei Bonificatori si eseguono esami delle intolleranze alimentari e del sangue ed è possibile trovare tantissimi prodotti dal valore aggiunto relativi alla sfera della cosmesi, dell'omeopatia e della veterinaria.


Da sempre attenta ad investire in termini di ricerca e innovazione, la Farmacia Borsò Dr. Franco offre integratori per sportivi, prodotti per celiaci e di cosmetica di nicchia, confermandosi anche come punto di riferimento per i tanti clienti in cerca di soluzioni galeniche personalizzate.


Rivolgersi alla Farmacia Borsò equivale ad affidarsi ad un tempio del benessere psicofisico per la propria famiglia e i propri amici a quattro zampe, sia dal punto di vista dei prodotti che dei servizi.

Foto
health and wellness C.S. MATERASSI

Produzione Artigianale con Vendita Diretta di Materassi e Sistemi Letto


“IL PRESENTE COSTRUISCE IL FUTURO,

MA NON DIMENTICA LE LEZIONI DEL PASSATO”


Siamo artigiani materassai dal 1957, rifacendosi alla manualità e alla professionalità tipiche del territorio.

Oggi, come allora, siamo un negozio di materassi in provincia di Bergamo a conduzione sostanzialmente familiare.


A raccontarcela è Maria Luisa Ongaro, l’attuale titolare e figlia del fondatore.


C.S. Materassi è un’azienda artigianale e io sono un artigiana, come lo è stato mio padre prima di me.  Ovviamente nel tempo i processi produttivi sono andati evolvendosi verso una costante ottimizzazione e specializzazione, ma lo spirito che muove l’azienda è rimasto lo stesso, infatti ad oggi produciamo materassi per dormire bene, con la medesima cura, dedizione e sapienza che animavano mio padre all’inizio della sua attività… l’esperienza è un tesoro da difendere e preservare gelosamente (e da far fruttare!) anche se non smettiamo mai di guardare al futuro e all’innovazione, mi riferisco alle tecniche, ai macchinari e soprattutto ai materiali.


Mi piace riassumere tutto questo con due parole: ARTIGIANATO ITALIANO!


Dopo aver affinato le tecniche e le conoscenze delle produzioni, lavorando, inizialmente, per alcune fra le più importanti aziende del settore, C.S. MATERASSI ha creato il suo marchio e iniziato a vendere direttamente i propri prodotti;


Oggi dispone di uno stabilimento produttivo sito in LEFFE e il punto vendita diretta al pubblico a CAZZANO SANT’ANDREA, sulla STRADA PROVINCIALE della VAL GANDINO, di fronte al supermercato IPERAL.


FATTI CONSIGLIARE DAI NOSTRI ESPERTI DEL RIPOSO E PROVARE DI PERSONA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI, PER CAPIRE DAVVERO QUANTO È IMPORTANTE RIPOSARE SU UN MATERASSO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE,

PERCHÈ DORMIRE BENE SIGNIFICA VIVERE MEGLIO!!


Ti aspettiamo presto nel nostro show-room in provincia di Bergamo, ma nel frattempo scopri le nostre promozioni esclusive

 https://www.csmaterassi.it/promozioni/“

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness HINA BEAUTY & MAKEUP CENTER

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Foto
health and wellness Studio Olistico Armonia Ayurveda Di Ester Paparo

La salute non è semplicemente l’assenza di malattie, è l’equilibrio tra mente, corpo e anima.

Ippocrate


La mia missione:

Tradurre i millenari principi della filosofia ayurvedica nel “Qui e Ora” per accompagnare chi incrocia la mia strada in un percorso di profonda conoscenza di Sé e favorire la massima espressione della sua unicità.


A proposito dell'Ayurveda

Ayurveda  è una combinazione delle due parole:  Ayur  (Vita) e  Veda  (Conoscenza).

La parola OLISTICA è rappresentata al meglio attraverso l’Ayurveda, la scienza curativa più antica del mondo.

Ogni aspetto della salute, della spiritualità, dell’esistenza consapevole e positiva che porta a un completamento mirato di questo viaggio di vita è stato incorporato in questa filosofia vasta e completa.

Probabilmente, più vecchia di 5000 anni, l’Ayurveda si evolve ogni giorno per adattarsi perfettamente a tutte le fasi ed età della vita moderna.

Lo studio Armonia Ayurveda è una piccola oasi che fornisce consulenze ayurvediche e autentica pratica Ayurveda, nel cuore di Imola.

Questa è l’unica scienza che ti presenta veramente a te stesso.

Il fatto che siamo un’estensione di questa vasta natura, eppure siamo unici nel corpo, nella mente e nella coscienza, è l’essenza dell’Ayurveda.

Durante la consulenza ayurvedica avrai una chiara comprensione del tuo Pakriti (costituzione fisica basata sui Dosha: Vata-Pitta-Kapha)

Armonia Ayurveda ha una vasta gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici per raggiungere il benessere psicofisico.


Esperienza professionale e Servizi proposti
Su di me

Sono una Donna risolta, gioiosa, empatica, sensibile, tenace. ⠀

Mi distinguo per:

- passione per l’Ayurveda
- attenzione al cliente⠀
- professionalità e competenza
- amore incondizionato per la Vita!

- terapista Ayuvedica certificata nel kerala (India)
 -Master Reiki metodo"Usui"
- Counselor olistico
- Ipnotista olistico
- Tarologa (psico-tarocchi)
- Astrologa (lettura tema natale)
- Operatrice olistica nel suono delle campane tibetane Fiori di Bach e Riequilibrio dei Chakra
- teacher yoga della risata


Sono guarita dal mal di testa dopo 30 anni di sofferenza, con il trattamento Ayurvedico Pindasweda e così è iniziata la mia conoscenza e passione per l’Ayurveda dal 2014.

Dopo 9 anni di attività olistica e pratica Ayurveda a Bologna, il mio presente è a Imola (BO).