Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA BELLINI RISTORANTE ITALIANO 2930 Gulf To Bay Blvd FL 33759
Clearwater

+17277549848
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Rifugio Zio Stefano

Cucina tipica casalinga. Pasta fresca, sughi e pietanze rigorosamente fatti come una volta., come vuole la tradizione contadina, sul fuoco a legna .


Qua potrete riscoprire gli antichi sapori in un ambiente intimo e famigliare

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
restaurants Old Grizzly Petit Restaurant Dal 1999

RISTORANTE CON PIATTI TIPICI VALDOSTANI UN PO' RIVISITATI E
PREPARATI CON I PRODOTTI DEL TERRITORIO

Inseriti anche dal Gambero Rosso tra i ristoranti del Parco del Gran Paradiso

Cucina tradizionale valdostana
La Valle d'Aosta è una regione di primaria importanza nel panorama enogastronomico italiano. Qui le portate di carne sono certamente i protagonisti indiscussi, insieme agli aromi della montagna che impreziosiscono i piatti dando un tocco di sapore e di unicità.

La cucina tradizionale valdostana comprende portate a base di funghi rigorosamente di provenienza locale. Ci sono anche moltissimi piatti con la cacciagione, con carni pregiatissime come quella di cervo.

I nostri piatti
La nostra offerta è molto ricca e i piatti della cucina tradizionale sono sicuramente i più apprezzati, proprio perché vengono preparati nel pieno rispetto di antiche usanze territoriali che sono state tramandate fino ai giorni nostri. Puoi ordinare una gustosissima e nutriente bistecca valdostana accompagnandola con un calice di buon vino rosso.

In alternativa proponiamo anche portate con fonduta o messada dello chef, da assaggiare insieme ai crostini misti come antipasto oppure in abbinamento ad altre pietanze.

Ingredienti di qualità
Tra i punti di forza della nostra attività c'è indubbiamente la profonda conoscenza della tradizione. Cerchiamo di portare in tavola piatti della cucina tradizionale della Valle d'Aosta stuzzicando l'appetito dei nostri ospiti con un tocco improntato all'innovazione.

Gli ingredienti vengono scelti con la massima attenzione per la qualità. Si prediligono sempre verdure e frutti di bosco freschissimi, seguendo il naturale ciclo delle stagioni per avere a disposizione una materia prima d'eccellenza dall'antipasto al dolce.

Foto
pizzerias Pizzeria Fuori Posto

Pizzeria fuori posto, Villapiana scalo, via nazionale

Foto
pizzerias CARSICA Pizzeria di Montagna

IN UNA TERRA RICCA DI NATURA, SACRALITÀ E TRADIZIONI NASCE LA NOSTRA PIZZERIA DI MONTAGNA CARSICA

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA RADA

Ristorante - Pizzeria 

Via Petronio 208
16039 Sestri Levante (GE)



Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate.


Un maestro, un artigiano del gusto.


Foto
pizzerias Pizzeria Belvedere

Dal 2010 la pizza top e non solo a Massafra!!!!

 

7°classificato al Campionato Mondiale di pizza classica a Parma 2019

Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
restaurants Lucky You

Il ristorante Lucky you Cannes è un luogo elegante dedicato alle carni di alta qualità ma anche ai frutti di mare, divinamente cucinati dallo chef Riccardo Cuccurullo (Italia / Monaco).

Ti consigliamo anche di assaggiare i salumi direttamente importati dall'Italia!


Venite a scoprire le nostre carni provenienti da tutti gli orizzonti e lasciate viaggiare le vostre papille gustative durante un pranzo o una cena.


Foto
dining Raimondi'S Villa Rozenrust

Benvenuti a Raimondi’s Villa Rozenrust


Bij de Raimondi’s kunt u genieten van pure Italiaanse gerechten op een buitengewoon sfeervolle locatie in Leidschendam. De gerechten worden vers bereid met de beste ingrediënten van het moment.

Veelal zijn dit producten uit Calabrie de streek waar de Raimondi’s zijn opgegroeid. Met haar unieke ligging in Park Rozenrust en uitkijkend over de Vliet is het restaurant de plek om in rust te genieten van de heerlijkste Italiaanse gerechten.


Met liefde voor het vak en Italiaanse passie bereiden wij de lekkerste vlees- en visgerechten voor u.

U hoeft bij de Raimondi’s niet te kiezen. Een feestelijke optocht van vele Italiaanse heerlijkheden trekt aan u voorbij. Wel zijn er menusuggesties, afhankelijk van tijd en trek. Zo kunt u door de weeks kiezen voor bijvoorbeeld het antipastimenu of een heerlijke verse pasta. Alle combi’s van het menu van de chef zijn mogelijk. Let op!: Op vrijdag & zaterdag serveren wij alleen het menu van de chef. Restaurant Villa Rozenrust is dagelijks geopend vanaf 17:30. Op maandag is het restaurant gesloten.


Ons restaurant heeft twee grote zalen en een terras en is eenvoudig in te richten om weer op een veilige manier samen te kunnen eten. Bel voor de mogelijkheden en reserveer eenvoudig een plek 070 22 07 581 of stuur een e-mail met u wensen dan nemen we zo snel mogelijk contact met u op.


Het succes van het afhalen heeft ons doen besluiten hier ook mee verder te gaan nu het restaurant weer open is. Bestellen kan eenvoudig per telefoon of e-mail en betalen kan ook contactloos met een tikkie.

Foto
restaurants LE DELIZIE POMPEI

Telefona al : 0818501667

Foto
restaurants OSTERIA DI LARGO KENNEDY

Osteria di largo kennedy cucina tradizionale Lombarda in un ambiente piacevole e familiare

Foto
pizzerias TRE POMODORI

WE BELIEVE IN PIZZA

Tutti i giorni a cena dalle 19 alle 23
ASPORTO dalle 19 alle 20
Mercoledì CHIUSI
3667482089

Foto
pizzerias Pizzeria Nirvana Da Orlando

La Pizzeria Nirvana, nella periferia di Taranto, sforna ogni giorno ottime pizze.


Aperti tutti i giorni dalle 18.30 a 00.00