Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VICHINGO PIZZERIA D'ASPORTO PIAZZA CASTELLO 34
73022 Corigliano D'otranto (LE)

3286313943
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Il Fungo

Il Ristorante Il Fungo a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna è specializzato in cucina Toscana ed emiliana. Il locale, in un contesto accogliente e famigliare, propone piatti di ottima qualità preparati con ingredienti genuini e selezionati.


Il menù offre specialità come pasta fatta in casa, funghi, tartufi presentati in maniera eccellente e carne di ottima qualità. Il personale cortese e disponibile è a disposizione della clientela per soddisfare ogni esigenza



Il  ristorante è  situato a ridosso dell'uscita autostradale di Roncobilaccio raggiungibile anche dall'area sosta del parcheggio  autostradale. Possiamo ospitare anche per brevi soste di viaggio adatto anche per bus.


Offriamo servizio di bar e gelateria con deor estivo


Il ristorante é prenotabile per eventi quali matrimoni , battesimi , comunioni , cresime  e qualsiasi sia la vostra esigenza.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Agli Archi Alba

Il Ristorante Pizzeria Agli Archi di Alba, in provincia di Cuneo, propone ogni giorno un’autentica cucina tradizionale piemontese, utilizzando ingredienti certificati come “fresco di filiera”.


Un ingrediente fresco di filiera proviene dalla filiera corta, ovvero un alimento che passa dal produttore direttamente al consumatore. Al Ristorante Pizzeria Agli Archi potrai quindi godere di un ottimo menù di carne e di pesce con la sicurezza di consumare ingredienti freschissimi e pesce appena pescato, direttamente da Savona.


Prelibatezze della tradizione piemontese e non solo
La proposta gastronomica del Ristorante Pizzeria Agli Archi, situato in Corso Europa 29 ad Alba, in provincia di Cuneo, è davvero ampia e variegata. Oltre ad utilizzare ingredienti con certificato fresco di filiera, gli chef del ristorante hanno ideato un menù interessante in cui profumi, sapori e tradizione prettamente piemontese si fondono con ricerca e novità. Se hai voglia di coccolare il tuo palato con pietanze prelibate, su prenotazione il Ristorante Pizzeria Agli Archi è in grado di preparare per te delizioso astice alla catalana, orate e spigole selvagge, rombi e code di rospo, e persino ostriche appena pescate. Anche la pasta fatta in casa in maniera artigianale non può certo mancare: tajarin fatti a mano e anche le celebri “orecchiette alla moda calabrese”. Puoi prenotare un tavolo nell’ampia sala interna o nel rilassante giardino esterno, antistante il ristorante.


Cantina di vini bianchi e rossi di qualità
Il Ristorante Pizzeria Agli Archi pone estrema importanza alla scelta del giusto vino per accompagnare i tuoi pasti. Per questo la carta dei vini vanta un’ampia scelta di vini rossi, vini bianchi, spumanti, grappe e birre artigianali. Ovviamente non mancano whiskey di importazione, amari e digestivi per completare la tua esperienza di gusto al ristorante di Alba, in provincia di Cuneo. Scopri come organizzare un evento aziendale, una cena di compleanno e non solo: chiedi informazioni compilando il modulo presente nella sezione “contatti” del sito web.

Foto
dining Bistrot L'Etoile Du Port

Bistrot avec cuisine de qualité, spécialités italienne et de la Méditerranée, risotto , pâtes , poissons , bœuf Chianina, desserts maison ....

Foto
luxury Luce Ristorante

Luce è un progetto nato dall’idea e dalla mano di Francesco e Paolo Gori, due fratelli uniti dalla passione della cucina, del territorio, della tradizione e della modernità.


Dopo anni passati in prestigiose cucine umbre, hanno deciso di rimettersi in gioco, sta volta insieme, nella loro più grande creazione, dove hanno la possibilità di esprimere appieno la loro esperienza e la loro attenzione ai dettagli, dalla sala alla cantina, dall’accoglienza a, naturalmente, la cucina.  


Orario di Apertura

Pranzo dal Giovedì al Sabato

12.45 – 14.00

Cena da Martedì a Domenica

19.30 – 22.30

Lunedì – Chiuso

Foto
restaurants Ristorante Pinseria Cacio e Pepe

Ristorante Cacio e Pepe in Santa Cruz de Tenerife. Cucina italiana e preparazione della famosa Pinsa Romana. Tradizione e innovazione.


Tradizione e innovazione al Ristorante Cacio e Pepe di Santa Cruz de Tenerife. Da oggi è possibile mangiare la famosa “Pinsa Romana” realizzata con un mix di vari tipi di farine. L’impasto richiede una minima quantità di lievito ma una lunga lievitazione, rendolo un prodotto ipocalorico ed estremamente digeribile.

Foto
restaurants Trattoria Pizzeria Il Ritrovo

Orari di apertura: 


lunedì09–00:30
martedì09–00:30
mercoledì09–00:30
giovedì09–00:30
venerdì09–00:30
sabato09–00:30
domenica19–00:30

Foto
restaurants Osteria Al Ponte

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 1.00


Domenica facoltativo o su prenotazione .

Foto
restaurants Osteria del Baccalà
Braceria - Bar - Spizzicheria


Orari di aperuta:

Lunedì:

08:00 - 00:00
Martedì:
08:00 - 00:00
Mercoledì:
08:00 - 00:00
Giovedì:
08:00 - 00:00
Venerdì:
08:00 - 00:00
Sabato:
08:00 - 00:00
Domenica:
08:00 - 00:00

Foto
restaurants Hostaria Armando e Il Conte

Situato nel quartiere Appio-latino, in una strada in cui il fascino del mistero è legato alla memoria storica del luogo seppur fuori dagli itinerari turistici, il ristorante, a conduzione familiare, è frutto del lavoro e della grande esperienza dello chef Armando che con grande passione e capacità ha concretizzato il suo sogno di unire gusto qualità e tradizione in questo piccolo locale, molto curato nell'arredamento, con un'atmosfera calda e accogliente, con tavoli ampi e comodi dove propone cucina tradizionale romana e laziale ma anche innovativa nell'offerta.


Un menù vario di pietanze preparate per soddisfare la maggior parte delle esigenze dietetiche, e quasi tutte senza glutine con la garanzia di non contaminazione nella preparazione.


L ’attenta selezione delle materie prime rigorosamente del territorio e di stagione, il rispetto della tradizione e l'accoglienza, rappresentano l’impegno principale di “Armando e il Conte” per ricordare le caratteristiche antiche di  una ristorazione forse oggi poco celebrata, quella di tradizione e di territorio, semplice e familiare.


Anche la storia che ruota intorno all’hostaria, è particolarmente interessante per il suo aspetto misterioso. Un’antica leggenda racconta che, in via dei Cessati Spiriti si trovava una locanda, luogo di sosta di viandanti che uscendo dall'osteria non trovavano più né i loro carri né i loro cavalli e vedendo soltanto le canne mosse dai ladri in fuga cominciarono ad attribuire la responsabilità dei furti agli "spiriti" che infestavano la valle. Per "esorcizzare" il luogo fu collocata nell'800, sulla facciata di uno degli edifici, una immagine della Madonna. La fine dei furti di carri e cavalli comportò il detto che gli spiriti fossero “cessati” e un'osteria prese il nome di "Osteria dei Cessati Spiriti".
 
Il nome della nostra Hostaria oggi è cambiato e invece di ricordare la leggenda degli spiritelli malandrini è legato ad un personaggio  nobile romano vissuto tra il 1860 e il 1925,  Adriano Bennicelli soprannominato Il conte Tacchia. Personaggio celebre nella Roma umbertina, dallo spirito generoso e socievole e un linguaggio mordace e irriverente, tipicamente romanesco, ovvero Adriano Bennicelli che nel 1910 dopo aver deciso di presentarsi alle elezioni per la Camera dei Deputati , convocò un comizio elettorale presso l'osteria dei Cessati Spiriti.


Ristorante di quartiere: oltre a piatti tipici della cucina romana offre sfiziositá.


Grande scelta di portate senza glutine e anche varie opzioni per vegetariani.  pranzi e cene.

Foto
restaurants Ristorante L'Invito

 Il Ristorante


Siamo Stefano e Daniele, fratelli nella vita e nel lavoro, rispettivamente in sala e in cucina. Dopo le esperienze internazionali, dopo il successo del Ristorante La Cantina di Formello siamo qui a presentare la nostra nuova creatura: l'invito.


Abbiamo voluto un locale elegante, architettonicamente "cool", con soluzioni di bassissimo impatto ambientale e che fosse in una posizione invidiabile, dove lo sguardo potesse spaziare nel verde... ma l'invito sarebbe solo una scatola vuota se non fosse animato dalla passione famigliare per il buon mangiare. Passione che trova testimonianza nell'opera quotidiana dietro ai fornelli di Mamma Giuseppina, nostra ispiratrice, guida e conforto. Una vita di esperienza che si tramuta in pura emozione alimentare.


Siamo a vostra disposizione a pranzo e a cena tutti i giorni, per l'organizzazione del più classico dei ricevimenti o se volete, di brunch o buffet in piedi sempre con la dovuta attenzione ai costi.

Avrete l'indimenticabile piacere di una cucina, di un servizio e di un luogo impeccabili.



Foto
pizzerias Pizzeria da Giovanni Since 2016

Pizzeria Rosticceria Friggitoria napoletana


Orari di apertura:
Lunedì:
00:00 - 00:00, 18:00 - 01:00
Martedì:
11:00 - 15:00, 18:00 - 01:00
Mercoledì:
11:00 - 15:00, 18:00 - 01:00
Giovedì:
11:00 - 15:00, 18:00 - 01:00
Venerdì:
11:00 - 15:00, 18:00 - 01:00
Sabato:
11:00 - 15:00, 18:00 - 01:00
Domenica:
11:00 - 15:00, 18:00 - 01:00

Foto
pizzerias Pizzeria Sole Luna
Foto
dining Maje' Lounge Bar

Il Majé è il giusto connubio tra qualità e gusto.


Ottime le colazioni con il caffè Vanvitelli e prodotti di pasticceria.


I pranzi uniscono la bontà della cucina mediterranea e l'ampia scelta della cantina dei feudi di San Gregorio. Ideale per pranzi di lavoro e serate con gli amici.

Eccellente il servizio al tavolo gestito dalle fantastiche ragazze del locale.


Orari di apertura:

Lunedidalle 5 : 00 alle 00 : 00
Martedìdalle 5 : 00 alle 00 : 00
Mercoledìdalle 5 : 00 alle 00 : 00
Giovedìdalle 5 : 00 alle 00 : 00
Venerdìdalle 5 : 00 alle 00 : 00
Sabatodalle 5 : 00 alle 00 : 00
Domenicadalle 6 : 00 alle 00 : 00
Foto
restaurants Bella Ciao Ristorante Pizzeria Italiana

Ristorante Pizzeria italiano a Meaux


Orari di apertura:
Lunedì:
12:00 - 15:00
Martedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Sabato:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Domenica:
Chiuso



Foto
restaurants Shake -Il Bistrot-

Lo Shake il bistrot non è solo un bar. E’ una filosofia. E’ un luogo della cultura del gin , del vermouth e del bitter. Preferisce creare drink a base di gin. Lasciatevi seguire dai nostri responsabili di sala e banco, non soffermatevi a bere il solito spritz o il solito gin lemon, ampliate la vostra visione! Lo Shake crede nei prodotti che offre e si impegna per una costante ricerca. Shake il Bistrot non ama la frenesia. Gin tonic e miscelazioni richiedono tempo. Non siate impazienti. Cercherà di essere più educato possibile, come la mamma ha insegnato: vi chiediamo di fare lo stesso! Lo Shake non aggiunge il costo del servizio al tavolo: offriamo il servizio ma non siamo i vostri servi. Se il servizio è di vostro gradimento, come si fa in tutto il resto del mondo, la mancia è sicuramente un metodo per dimostrarlo.

La consumazione obbligatoria è un fatto di stile ed educazione. La scelta di utilizzare bicchieri importanti e cannucce di acciaio o vetro è solamente per proporre una qualità e innovazione che difficilmente troverete da altre parti, quindi non rubateli! Shake il Bistrot è un locale botanico: favorisce spezie, prodotti a km 0 e salutari ricercati dallo chef Omar. Siamo aperti tutti i giorni con i seguenti orari: lun – ven 07.00 – 03.00 | sab 08.30 – 03.00 | dom 16.00 – 00.00 | Lo Shake offre un servizio esclusivo per aggiornarvi su eventi, miscelazioni e piatti unici! Tramite l’app Shake il bistrot potrete anche prenotare il tavolo e ordinare quello che più vi piace!

Foto
restaurants Locanda del Marchese - Cucina per Passione


Nel cuore del centro storico di Pozzallo, ai piedi della sontuosa Torre Cabrera, nasce la Locanda del Marchese, guidata dallo chef Massimo Schininà.